Anime & Manga > Escaflowne
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    26/04/2016    1 recensioni
Ciao ^-^ per chi non è piaciuto il finale io proverò a darvelo a modo mio ed eccovi un piccolo assaggio per il resto dovrete continuare, a leggere e seguire la storia un bacio da eco 89 sasuxsaku e spero che vi piaccia.
[ Tratto dal Prologo]
" sono passati quattro lunghissimi anni da quando sono tornata da gaia qui sulla terra , qui ogni giorno è uguale al altro, mi manca l'atmosfera che c'era la giù qui ce la solita routine niente è cambiato solo io da quando ho ripreso la ma vita normale di terrestre sia di studentessa ma.... ."
N.a: 29/05/2018
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA, scusate ç_ç oppure aggiornamenti a Sopresa ^-^ ]
Genere: Commedia, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allen Schezar, Folken Fanel, Hitomi Kanzaki, Millerna Aston, Van Fanel
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luna e le carte

Hitomi, come ogni sera, si metteva in giardino seduta sulla sdraia a guardare il cielo stellato e la luna, che al suo fianco era come se ve ne fosse un'altra uguale alla Terra. Quella era Gaia, che solo lei poteva vedere.

Dopo qualche istante capì che non era stata mandata via per tornare a essere una terrestre, ma per poter un giorno tornare lì su Gaia, e per aiutare a chi poteva servire il suo supporto.

Da quella notte cambiò qualcosa in lei: i suoi atteggiamenti, il suo cambiamento di carattere... .

Mentre stava rientrando dentro casa, tramite il vetro della portafinestra vide come un bagliore in cielo, simile ad una stella cadente. Ma non gli diede troppo peso ed entrò dentro casa per andare a dormire.

Notò che le carte non erano al loro posto e come se si illuminassero con la luce della luna.

Questa si rifletteva sulle carte e lei si avvicinò a loro. Si sedette sulla sedia e, man mano che sfogliava le carte, vide che il suo futuro non era molto chiaro sulla Terra. Dopodiché le prese e le mise al proprio posto, per poi andare sul letto per poter dormire.

Pensò che non era la prima volta che succedeva, così le riprese in mano e si sedette sul letto.

Decise di leggere il suo futuro di nuovo, ma per la seconda volta, quando stava per girare l'ultima carta, questa era quella bianca che era quella che lei levava sempre. Significava che per adesso non poteva sapere che cosa sarebbe successo e il futuro che l'attendeva ora in avanti. Le ripose sul comodino e si cambiò per mettersi il pigiama e andò a mettersi a dormire con il dubbio nel suo cuore. La sua mente era turbata.

Il mattino seguente nel vestirsi notò che le sue carte erano sulla scrivania. Ma cosa era successo nella sua stanza? Tutto era messo in ordine e anche pulito, e Hitomi rimase sconvolta di quello che era successo quella notte .

Scusate il ritardo, è anche più corto di quanto pensavo. Mi dispiace, mi rifarò al più presto spero. Un bacio a voi tutti da eco 89 ^_^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Escaflowne / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku