Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: valeserenity    26/04/2016    1 recensioni
mi chiamo virginia ,il mio fato fu scritto ancora prima della mia nascita .
sono l'ultimo angelo del sigillo .
volete scoprire cosa sono gli angeli del sigillo ?
leggete questa storia e troverete la risposta alla vostra domanda.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento una mano toccarmi e una voce che mi desta .

Credo di essere svenuta nel vortice del tempo ,mi sveglio e mi guardo intorno credo di essere nell'eden ,anche se è diverso .

È un paradiso pieno di meraviglie ,una giovane donna mi guarda un po' confusa ,ma gentilmente mi aiuta a rialzarmi e mi chiede se sono un angelo del creatore .

Annuisco, in un certo senso lo sono .

Vedo l'albero dell'eden la sfera è li scintillante e luminosa più che mai e poi vedo gli occhi della giovane donna ,ho gia visto quegli occhi e poi capisco ,lei è la EVA del passato .

Il vortice del tempo mi ha portato all'inizio dei tempi ,forse ho una possibilità per fermare tutto.

Così chiedo a eva dove è il creatore e lei mi dice che il creatore è in ogni luogo, basta solo pensarlo e lui comparirà .

Così chiedo alla giovane e innocente eva di lasciarmi da sola e sigillo l'albero dell'eden in modo che nessuno tranne me possa avvicinarsi .

Poi penso intensamente ai creatori e loro compaiono ,i loro visi sono diversi , ancora pieni d'amore e di speranza per quel luogo da loro creato.

Mi chiedono chi sono e io gli rispondo che sono l'ultimo angelo del sigillo e che vengo da un futuro lontano in cui i loro errori hanno condannato non solo l'umanità ,ma anche loro.

Li vedo confusi e increduli ,sono pieni di loro ,proprio come mi aveva detto l'eva del futuro ,quindi do loro accesso ai miei ricordi .

I loro visi si fanno cupi,sono delusi da se stessi ,ma mi chiedono come possono fermare quel futuro.

Mi chiedono anche se sono consapevole che cambiando il futuro potrei smettere di esistere .

Annuisco ,dopotutto niente sfera ,niente demoni e niente angeli del sigillo .

Gli dico che sono pronta per una eventualità del genere ,ma cambiando il futuro potrei sempre rinascere come essere umano e vivere felice.

Ci sono molte vie in cui la mia anima potrebbe essere utilizzata e non mi interessa i come e i se ,ma solo che il demone xon venga distrutto anzi che non venga proprio creato .

Ci rechiamo davanti l'albero dell'eden ,tolgo il sigillo e il creatore raccoglie la sfera ,ma quando tenta di distruggere i sette doni neri non ci riesce .

Rimane allibito ,perchè non riusciva a distruggerli? e così mi venne in mente le immagini che avevo visto nel vortice ,se il mondo era diventato così non era solo colpa dei demoni ,dopotutto proprio come xon loro si nutrivano di sentimenti negativi ,gli stessi sentimenti che avevo visto negli occhi della giovane EVA appena arrivata .

Era stato lucifero a darle il coraggio di raccogliere la sfera ,ma lei gia la desiderava .

Spiegai ai due fratelli che non avevano creato esseri perfetti ,li avevano creati a loro immagine e somiglianza e quindi anche le loro debolezze erano state trasmesse agli esseri umani.

Capì che la storia poteva essere modificata ,ma non cancellata .

Sicuramente i demoni dovevano sparire ,ma il resto no.

Il creatore tolse dalla sfera i doni neri e mise una nuova sfera nell'albero dell'eden stavolta dentro c'era il libero arbitrio e la consapevolezza del bene e del male.

Mentre lucifero spingeva EVA a roccogliere il frutto proibito io e il creatore eravamo pronti a liberare i sette doni neri ,ma stavolta con i miei poteri di angelo del sigillo li avevo tramutati in polvere, da soffiare in tutto il mondo ,così niente demoni .

Gli uomini sarebbero stati liberi di sciegliere la loro strada .

Ci sarebbero stati uomini buoni ,profeti pronti a vivere nel nome del bene e uomini cattivi che avrebbero seguito la loro parte più oscura ,ma sarebbero stati solo uomini .

E gli uomini nascevano ,vivevano e poi morivano ,erano mortali e a ogni generazione di uomini ci sarebbe stato sempre il bene e il male che convivevano e coisisteva .

La sfera del sigillo non era mai esistita e io come angelo del sigillo mi stavo indebolendo ,mi vedevo trasparente stavo per sparire ,così raccolsi le mie ultime forze per spiegare ai creatori come dovevano interferire nella vita degli uomini .

Invece di scegliere degli esseri umani per tramutarli in angeli del sigillo ,avrebbero dovuto scegliere degli uomini speciali per guidare l'uomo nel bene e mandare il figlio del creatore come luce nel mondo , per dare speranza e forza agli uomini che sarebbero stati in grado di accogliere il messaggio d'amore rinchiuso nei cuori di ogni essere umano .

I due creatori sorrisero e annuirono e sotto i loro occhi smisi di esistere.

 

 

 

 

Molti secoli dopo che il mondo era stato creato ,gli uomini avevano fatto cose belle e cose brutte.

Molte generazione di angeli erano nate a vegliare sull'umanità ,ma una in particolare veniva ricordata nella stanza dei creatori ,una genazione che non era mai esistita ,ma che aveva fatto molto sia per l'umanià che per il paradiso .

Venivano ricordati con una statua di un angelo con in mano una sfera nera ,sotto la statua c'era la scritta” Angelus sigillum “e una bambina angelica si aggirava sempre in quella stanza e si perdeva sempre a fantasticare e a pensare “come aveva fatto un angelo che non era mai esistito a fare grandi cose?”

il suo nome era virginia ed era la figlia di una mortale e di lucifero ,unica nel suo genere ,era l'angelo del passato ,presente e futuro .

Quando la piccola virginia chiedeva al padre se anche lei sarebbe stata importante come l'angelo del sigillo ,lui la guardava , le sorrideva e le rispondeva “piccolo angelo ,tu sei lei ,una parte di lei vive in te e sei nata in uno spazio e tempo solo per salvarci ,questa statua è qui per te”.

La piccola non comprendeva mai le parole di lucifero ,ma guardando quella statua sapeva che il suo passato gli apparteneva.

 

 

FINE

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity