Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: EngyLove    27/04/2016    1 recensioni
Arianna è una ragazza dalle mille qualità, ma che spesso si caccia in situazioni alquanto strane, con amici e non, strani quanto lei. Molte avventure la attenderanno al primo anno di liceo al " Dolce Amoris " . Come sua unica, iniziale, conoscenza la sua migliore amica, con cui ha fatto e continua a fare tutte le scuole, la loro amicizia durerà oppure a causa di qualcosa/qualcuno si romperà? E Arianna troverà l'anima gemella? Per avere le risposte a queste semplici domande vi basta venire a dare un'occhiata e magari, perché no, dare la vostra opinione!
Baci:
KILLERGEIST E ENGYLOVE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Violet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto di vista Arianna

DRIIN DRINN! Che ore sono? 7:10, oh cavoli tra venti minuti dobbiamo essere fuori casa ad aspettare Ken! E Violet, solita pigrona, non vuoe alzarsi!

Arianna " SVEGLIA! è TARDI ALZATI!" Ha fatto dei rumori di disapprovazione, allora mi tocca usare la forza? Scendo dal mio letto mi avvicino al suo e la butto a terra!

Violet " Ma sei impazzita, o che?" si sta massaggiando la testa dolorante, ben gli sta, non voglio fare tardi! Vado alla mia parte di armadio e prendo: Una maglietta aa maniche corte, celeste, semplice a tinta unita, e dei pantaloncini corti grigi. Violet si veste esattamente come me, l'unica differenza è che la tinta unita della suo maglia è viola, sneakers bianche ad entrambe, capelli sciolti e cartelle, uguali, viola e celesti. Alle 7:30 precise scattiamo fuori casa, io con una fettabiscottata e nutella in bocca, Violet con una scarpa in mano, siamo davvero ridicole a scendere le scale in queste condizioni...I.........AAAAAAAAAAA....... sono caduta per le scale, pronta a cadere, ma... qualcosa, o meglio qualcuno mi ha attutito la caduta, e io ora mi ritrovo tra le braccia di Ken, che mi tiene per le spalle

Arianna " G-grazie Ken " Sono tutta rossa, in questo momento assomiglio a Violet, kentin mi aiuta a tornare dritta.
Kentin " Prego Ari, ciao Viole!" Violet al solo suo saluto è diventata tutta rossa, mentre io ho ripreso il mio colorito normale.
Violet " C-ci-ciao K-en " senza perderci in altre chiacchiere ci incamminiamo verso la scuola, guardo la strada, effettivamente è piena di alberi e fiori, e in un mattar baleno, siamo già arrivati. Il portone con la scritta " Dolce Amoris " compare maestosa davanti ai miei occhi, ma non sono la tipa che si fa sorprendere facilmente. Entriamo nel cancello e vedo un sacco di ragazzi intenti a fare cose di ogni tipo, baciarsi, fumare, mangiare e altro.....

Kentin " Allora, ragazze visto che siete nuove dovete passare in sala delegati, vedete? è l!" Ci ha indicato una porta chiusa, e, senza pensarci due volte, ci siamo avvicinate e io l'ho spalancata.....ci sono due ragazzi, un biondino, e un pomodoro. Il biondo si è avvicinato!

Biondo " Ciao! Piacere sono Nathaniel, voi siete le nuove?" noooo, siamo le vecchie!
Arianna " SIIII! Ci hanno detto che dobbiamo sistemare delle cose, case, insomma dei fogli!"
Nathaniel " Tu sei Arianna, vero? Mi avevano detto che eri molto allegra! E tu sei Violet?" ho dato una spinta a Violet per farla avvicinare, è tutta rossa.
Violet " Bhe..io, no!" sono scoppiata a ridere, ha appena negato di essere se stessa!
Nathaniel " Allora non capisco chi sei"
Violet " S-sono V-Vio-Violet" la faccia confusa di Nathaniel mi fa scoppiare nuovamente a ridere e questa volta il rosso mi segue a ruota.
Rosso " Mi stai simpatica, Anna?"
Arianna " Arianna, rosso!" ci tengo al mio nome, è di mia nonna che purtroppo non c'è più....
Rosso " Va bene" è uscito fuori senza neanche presentarsi!
Nathaniel " Mettete una firma qui e siete apposto!" Abbiamo firmato e ci ha detto che la nostra classe si trova in aula A. Ora stiamo camminando per i corridoi alla ricerca disperata della nostra classe! Uffa, perchè devono essere tutte complicate le strade?!

Rosso " Hey bellezze!" è il ragazzo di prima, ma ora non abbiamo tempo, per lui!
Arianna " Abbiamo un nome, sai rosso?"
Rosso " Anche io, sai?"
Arianna " Peccato che non ti sia ancora presentato!" Sta per dire qualcosa, sono davvero curiosa di sapere il suo nome, mi ispira fiducia!
??? " Castiel non dare fastidio alla nuova!" siamo due! E poi chi ha parlato? Un biondo palestrato, mooolto carino! Però non mi ispira fiducia!
Arianna " Siamo due! Comunque tu chi sei?"
??? " Dakota, per le bellezze Dake! In che classe siete?"
Arianna " In 1 A, ma non troviamo l'aula!"
Dake " Io sono stato bocciato due volte e quest'anno sono in 1 A!"
Arianna " Violet presentati!" la mia amica è accuratamente nascosta dietro di me, con la temperatura 40!
 Vioet " S-son-o Vio-Violet"
 Dake " Interessante, senti Arianna ti va di fare un giro più tardi?" Cose da matti, mi conosce da 10 minuti e già mi chiede di uscire!
 Arianna “ Ma voi maschi non pensate ad altro!?” sono diventata fucsia in viso, dalla rabbia… 10 minuti! 10 cavolo di minuti e già ci stava provando con me?!
 Castiel “ Hahaha, grande Arianna! Sei la prima ragazza che gli nega un’uscita! Vabbè io vado… addio ragazzine!” Quanto vorrei trovarmi in classe Castiel… è così simpatico!
 Dake “ Tanto prima o poi cadrà tra le mie braccia!” e secondo lui mi metterei con un tipo così… così… Biondo(?) DRIN DRIN DRIN
 Violet “Arianna! Dobbiamo entrare in classe! È suonata la campanella!"Oddio, è vero!
 Dake “Anche se non usciamo dopo… permettimi di accompagnarti in aula” ancora con questo singolare! Caro Dake… esisto gli occhiali sai? Siamo in due… DUE!! Ma che cavolo mi fa un sorriso e degli occhi… che non posso stare arrabbiata a lungo con lui..
 Arianna “E sia! Dove si trova?” rispondo alla fine sbuffando. Mi ha preso per mano e abbiamo iniziato a correre lungo il corridoio, per poi svoltare a sinistra in una porta con su scritto “1^A”.
Dake “Arrivati!” ci ha fatto entrare per prime, aprendoci la porta dell’aula… mha, forse ci farò l’abitudine a tutti questi gesti galanti… FORSE!
 Prof “Buongiorno! Voi dovreste essere le…”
Dake “Gnocche di turno!” ma stare zitto quello mai eh?!
 Prof “Signorino Dake! Si vada a sedere!” almeno qualcuno che lo zittisce!
 Prof “Allora.. ah sì, signorina Arianna e Violet… bene, Arianna si vada a sedere vicino al Signorino Castiel, mentre Violet… per me può sedersi vicino al Signorino Alexy” Siamo andate nei rispettivi posti che ci aveva assegnato.
 Violet è vicino ad un ragazzo che sembra avere l’aria amichevole, è tutto vestito con colori vivaci, con un paio di cuffie verdi al collo, mentre la cosa più stravagante sono i suoi capelli azzurri.  Li vedo parlare insieme… sembra che si senta a proprio agio con quel ragazzo… strano…
A me invece è toccato “testa tinta con il pomodoro dell’orto di mia nonna” (alias Castiel). Ma in parte, ci speravo di essere in classe con lui…
Mi siedo, sistemo i libri sul banco e non appena ho finito il prof inizia una lezione pallosissima della durata record di tre ore su Leopardi… da me chiamato leopoldo.
 Ogni tanto mi voltavo per vedere che cosa facesse Castiel, ma appena mi giravo verso di lui questo mi faceva un sorrisetto fastidioso!
 Castiel sottovoce “Lo so di essere bello, ma così mi stai sciupando!”
 Arianna  sottovoce“Tu bello? Con quel colorito pomodoro che ti ritrovi?” Ma fammi il piacere!”Questo ha iniziato a spogliarmi con gli occhi, guardandomi dalla testa ai piedi…
Arianna "Che hai da guardare testa di pomodoro?!” Ho risposto in modo aggressivo, ma che ci posso fare non mi piace chi mi guardi così!
 Castiel “Non vedo cosa dovrei vedere su di te… sei piatta come la tavola da surf di Dake!”Sono diventata viola, indaco, rosso, arcobaleno in faccia… TAVOLA DA SURF? A ME! Gli ho mollato un pugnetto sulla spalla, e questi si è messo a ridere.
 Castiel “Ancora un po’ più forte e avresti raggiunto il grado di : scatola aggressiva di gattini appena nati!” Ho deciso di lasciar perdere con lui… anche perché non voglio finire nei guai il primo giorno di scuola. Una volta finite le tre ore di letteratura noiosissime, mi sono diretta verso l’uscita dell’aula aspettando Violet.
 Nel frattempo mi si è avvicinato Dake con aria quasi rilassata
 Dake “Senti… scusa per come mi sono comportato prima è che sono sempre impulsivo con le belle ragazze… quindi… un gelato ce lo prendiamo dopo le lezioni? Per favore, faccio il bravo” Lo guardo con occhi impassabili, in quel momento mi si avvicina Violet e mi dice che più tardi sarebbe andata a fare shopping con Alexy, quindi di non aspettarmi a casa di sera. In fondo, non mi sarebbe piaciuto passare il pomeriggio da sola quindi…
Arianna “E sia… ma devi fare il bravo!” lo so che forse mi ero fatta tentare dal diavolo… ma la solitudine ed io non siamo mai andate d’accordo.nIl tempo passava in fretta, le ore quasi volavano, ed ho avuto modo di conoscere anche altri ragazzi al liceo.
 Il più simpatico mi sembrava Armin, ovviamente dopo Kentin, con il suo modo di fare e di parlare dei videogiochi mi faceva ridere un casino!
 Ho conosciuto più a fondo anche Dake, tanto che ho scoperto che fa surf e che quando voglio posso andare in spiaggia a trovarlo mentre si allena… forse l’avevo giudicato troppo presto, sembrava un ragazzo come altri… con il dettaglio che gli piacciono TANTO le ragazze.
 Sono uscita da scuola, e davanti al cancello chi trovo?
Castiel " Vedi di non farla soffrire " Ma cosa? Castiel era dietro di me e ora è scomparso tra i ragazzi! Come è strano, e poi cosa avrà voluto dire?
Io e Dake ci incamminiamo e 15 minuti dopo siamo arrivati alla gelateria........ha voluto pagare lui.....
Abbiamo preso il gelato, e Dake mi ha raccontato un po’ della sua vita, che si è trasferito qua da poco, come me, e che è originario dall’Australia. Io invece gli ho raccontato della mia passione per la Nutella, il pane, e che anch’io insieme a Violet mi sono trasferita  da poco in un appartamento vicino al parco…. Insomma, di argomenti ne abbiamo da vendere. Si è fatto tardi! Dake è stato così gentile da accompagnarmi fino casa, e visto l’ora (19.23), credo abbia fatto bene, per il fatto che è tardi.
 Dake “Grazie per la giornata, era da tempo che non mi divertivo così con una ragazza” Penso che di solito faccia ben altro, con le ragazze............
Arianna “Grazie a te, scusami, forse ti avevo giudicato troppo presto, ma in fondo sei un ragazzo dal cuore d’oro”
Dake “Lo so, lo so, a molti faccio quest’impatto, tranquilla dolcezza” Modesto, il ragazzo!
Mi si è avvicinato un po’ ridendo, con le mani si è accinghiato ai miei minuti fianchi, e con un gesto quasi invisibile mi ha lasciato un bacio sulla guancia…
Dake “Grazie Ari per la giornata… non la dimenticherò mai” con queste parole ha mollato la presa, mi ha dato una veloce carezza sulla guancia, e ha iniziato a camminare… lontano da me, verso casa sua… “che tipo…” penso dopo essermi accarezzata la parte nel quale mi ha lasciato quel bacio.
 
Prendo dallo zaino le chiavi di casa ed entro, noto che Violet non è ancora tornata… si starà divertendo con Alexy… spero.  Afferro il mio pane al latte, ci spalmo sopra la nutella e poi guardo l’ora sul mio orologio nero e blu al polso: 20.45. Perchè non torna? Mi devo preoccupare?
 Decido di andare a dormire. Mi faccio una doccia, per levare lo stress della giornata da addosso, mi asciugo i capelli e li lego in uno chignon alto con due bacchette: una nera a una blu elettrico.
 Quando ho finito con i capelli, utilizzo varie creme per il mio viso, che è abbastanza secco. Non so il perché ma il mio istinto mi ha detto di affacciarmi alla finestra. Ho deciso di dargli ascolto, mi sono avvicinata alla finestra, e dopo aver aperto la tenda ho visto Castiel con una felpa nera e dei pantaloni del medesimo colore strappati, le mani in tasca e che con i suoi occhi grigiastri scuro mi osserva dal marciapiede davanti casa. Lo osservo per qualche secondo, quando si cala il cappuccio della felpa sui suoi capelli rosso fuoco, e corre via dalla mia visuale. Richiudo la tenda, autoconvincendomi che è stata solo un’allucinazione. Dopotutto perchè Castiel dovrebbe essere sotto casa mia? Scaccio il suo volto dalla mia mente e ritorno alle mie mansioni.
 Indosso il solito pigiama con il panda e mi nascondo tra le coperte, pensando a quel bacio semplice ma che racchiudeva mille parole.
 Sento la porta aprirsi e vedo Violet piena di borse che entra, le poggia a terra e si butta sul letto, anche lei come me stanca morta.
 Violet “Allora Ari. Come è andata?” Poi sbadiglia, si vede che è stanca!
 Arianna “Da Dio Violet, da Dio…”
 Violet “An… ben.. mi fa piacer…*ronffffffff*" è caduta nel mondo dei sogni prima di finire la frase, Alexy deve averla proprio fatta sfinire!
 E ripenso a Castiel, era troppo vero per essere un'allucinazione, e quindi, sorge il dubbio, " Che cosa ci faceva sotto casa mia?"

 

 

 







Angolo AutriCI



Ciao come state popolo della nutella? Noi benessimo, bhe più o meno, alcuni compagni ( Se così si possono chiamare) dovrebbero essere sotterrati a metri di profondità! Comunque tornando alla storiella speriamo vi piaccia questo piccolo capitolo! A presto!



Bacetti nutellosi:



KILLERGEIST    ED    ENGYLOVE


 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: EngyLove