Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: No thing    30/04/2016    0 recensioni
"E se ci fosse una seconda possibilità? Qualcosa che consenta alle persone come me e te di creare un nuovo inizio, di scrivere un nuovo libro? Se le nostre anime non siano ancora perse? Il tuo cuore si può aggiustare, la tua anima ferita tornerà a vibrare. Tutti meritano una seconda possibilità. " Bethany si sente ormai una partita persa, ma arriva Jason a cambiarle la vita.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grano verde.


Camminava da ore ormai. Il suo obbiettivo era quello di lasciare la città per raggiungere la capitale. Lì si sarebbe fatta ospitare da qualche convento per la notte e avrebbe cercato di trovare un lavoro. Non le importava nè del cibo, nè dell'acqua, l'adrenalina schizzava nelle sue vene e accelerava il cuore. Si girava dietro continuamente, per assicurarsi di non essere seguita. Ormai era per le strade di campagna ed aveva paura, ma era estate e il cielo non si sarebbe scurito prima delle nove. Ora camminava e ora correva, nella testa tanti programmi e pensieri da ogni parte. Avrebbe girato il mondo, si sarebbe fatta tanti amici, conosciuto culture e tradizioni diverse. Non era Bethany, era una ragazza nuova che si era lanciata nelle acque fresche del mare infinito di possibilità. 

Poi, una macchina accostò affianco a lei. 

"Hey ciao, dov'è che stai andando?" Un uomo moro e barbuto, dagli occhi celesti cristallo si era sporto dal finestrino.

"Verso la capitale!" la ragazza immediatamente rispose. Forse aveva perfino trovato un passaggio.

"Salta su! Sto andando proprio lì. Ti ci accompagno io!" Il sorriso dell'uomo era caldo e rassicurante.

"Wow, grazie!" Bethany guardò nella macchina.Era bella ed ordinata, una macchina bassa e nera lucente. E così salì, innaspando l'odore del deodorante dell'auto, cos'era? Pino silvestre forse?

"Allacciati la cintura, bella." raccomandò l'uomo. "Beh? Cosa ci fa una fanciulla come te a piedi diretta verso la capitale? Da dove vieni?" 

Bethany le racconto un po' di lei mentre erano in marcia, facendo trasparire un chiaro entusiasmo.

"E così stai cercando un lavoro, eh Bethany? Sei fortunata, perchè io sono un agente!"

"Un agente?? E di cosa?" la ragazza era incredula, non poteva credere di aver avuto tanta fortuna.

"Di modelle, ovvio. E tu hai proprio un bel faccino, faresti sfigurare tutte le altre!"

"Ma io.." Bethany si toccò il labbro squarciato e i lividi al viso.

"Non preoccuparti.. vedremo come fare per quelli. Affidati a me, non te ne pentirai. Dopotutto, cos'hai da perdere? Io ti proteggerò." L'uomo imboccò una stradina secondaria.

"Non stavamo andando verso la capitale?" Bethany si spaventò e di nuovo il suo cuore cominciò a scalpitare. L'ansia le stringeva l'anima.

"Per favore, posso scendere? Credo di poter continuare da sola.." chiese, notando la strana piega che stava prendendo il loro viaggio.

"Ma no, suvvia. Ti ci accompagno io. Ti sto solo portando a fare un piccolo provino. Sai, per il lavoro di cui ti parlavo.."

"Non credo di essere pronta per un provino.. vorrei prima arrivare in città e sistemarmi un po'.."

"Ma no, non ce n'è bisogno!" E l'uomo accostò la macchina vicino ad un campo di grano verde e alto.

Si slacciò la cintura, balzò verso Bethany e la tolse anche a lei.

"Per favore, cosa stai facendo? Per favore basta.." L'uomo l'aveva presa dai fianchi e la baciava sul collo  e vicino le labbra.

"Non preoccuparti, comportati normalmente, sii sciolta, o non diventerai mai una brava modella"

Abbassò il sedile, le strappò i vestiti, e mentre il sole moriva, così si spegneva Bethany, squarciando l'aria con le urla, spargendo con le sue lacrime anche i suoi sogni, i desideri, distruggendo i castelli di sabbia che aveva ammassato, faticosamente, per una volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: No thing