Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Corny    08/04/2009    0 recensioni
Layra un giovane ragazzina fa un incidente e perde la sua migliore amica, la sera scappa dall'ospedale.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una frenata
urla
botta
sangue
la macchina nera come la notte andò fuori strada cadendo in un fosso insieme alla moto rossa,rotolava giù sempre più giù fino alla fine e poi si ferma il motore si spegne facendo un rumore sommesso,Layra si gira a fatica verso la sua migliore amica che guidava era ricoperta di sangue i suoi riccioli rossi erano del colore del sangue che le imbrattava tutto il corpo di Laura,la ragazza dai capelli neri scosse vistosamente l'amica e cominciò a sussurrare
Layra:Lau svegliati Lau ti prego svegliati
nessun segno presa dal panico uscì fuori dalla macchina accartocciata e cominciò a gridare a chiedere aiuto,dopo poco perse i sensi e il buio calò su di lei.


Risveglio
Layra aprì gli occhi lentamente la luce la infastidiva,si trovava in un camera tutta bianca davanti a lei c'era la madre con gli occhi pieni di lacrime appena la vide sveglia le andò subito vicino,la ragazza non si ricordava nulla solo che aveva fatto un incidente la testa gli faceva malissimo se la toccò e con sua grande sorpresa scoprì che are fasciata cosi come la sua mano sinistra.
Madre:Layra come stai??
Layra:dov'è Laura?
Madre:ecco vedi lei è morta
un dolore terribile prese posto al dolore corporale e quel dolore si chiamava dolore dell'anima,la ragazza si  portò le mani al viso e cominciò a piangere come poteva la sua migliore amica essere morta una marea di ricordi riaffiorarono come se li avesse appena vissuti,la visione di lei e la sua amica sedute nelle montagne russe lei completamente spaventata e Laura che le diceva che era un gioco e che non sarebbe successo nulla se fosse stata con lei. Eppure lei ora non c'era più perché? Perché Dio l'aveva strappata via da lei? Lei che era la sua migliore amica, lei che era tutto per lei, lei che sapeva tutto,lei che sapeva consolarla facendola ridere. Layra si girò verso il comodino prese una busta di carta era tutta sporca di sangue sapeva che li avrebbe trovato le loro foto con la mano fasciata la prese e l'aprì senza pensarci due volte,la prima foto,c'era lei il suo sorriso stupendo i suoi riccioli ribelli che le incorniciavano il viso e quella collana la loro collana dell'amicizia era un cuore a metà Layra aveva l'altra metà,seconda foto,c'erano entrambe che mostravano la lingua facendo gli occhi storti,non poteva continuare richiuse la busta mandò fuori la madre erano le undici di notte rimase quasi un ora piangendo.
Doveva scappare via lontano fuori Osaka non poteva rimanere la,gli avrebbe solo fatto male si alzò dal letto,frugò nella borsa che la madre gli aveva portato c'erano dei vestiti prese dei jeans a caso ed una maglia poi si infilò le scarpe quelle scarpe che gli aveva regalato lei,prese la borsa la busta con le foto ed una coperta,se la avvolse nel suo corpo facendo piano uscì da quella prigione nonché l'ospedale.
La neve era alta si strinse di più la coperta e cominciò a camminare salì su lontano da tutti lontano da tutto,prese un treno per Tokyo e quando fu arrivata camminò fino a delle villette  a schiera fuori città fino a quando non svenne davanti ad una casa,la neve fredda piano piano  l'avrebbe congelata e lei sarebbe morta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Corny