Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Vinny_enzo    01/05/2016    1 recensioni
Storia incentrata su Emma ed Henry che, dopo essere tornati da un mese vacanziero da tutti e da tutto, sono costretti ad affrontare una nuova minaccia, che però sembra provenire da altri tempi ma dallo stesso luogo. In questa loro nuova avventura non mancherà di certo l'aiuto di Killian, che è innamorato perso di Emma, Turchina e Regina, che però è ancora infuriata nei confronti di Emma, dato che le ha portato via l'amore della sua vita Robin, e trova coinvolto anche il signor Gold. A portare un po' di mistero in più in città ci pensa una misteriosa ragazza, la quale sembra non conoscere la propia identità dopo aver perso del tutto la memoria. Ma grazie all'amicizia che stringerà con Emma. Regina e Turchina, la ragazza riuscirà a ricordare tutto ciò che aveva dimenticato, scoprendo anche di poter aiutare Emma ed Henry a poter superare questa minaccia.
P.S: questa fanfiction è un sequel della serie tv Once Upon A Time che continua dagli avvenimenti accaduti fino all'ultimo episodio della terza stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era Una Volta Fanfiction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Beh? Qual'è la tua spiegazione?- chiede Emma a Turchina.

-Sei tu, Emma!

-Cosa significa che sono io?

-Significa che la causa del malore di tua madre sei tu!

-Non capisco...potresti spiegarti meglio?- risponde Emma al quanto confusa.

-Nel tentativo di trasferire la tua essenza nel suo corpo, la tua magia ha fatto da scudo e ti ha guarita, trasferendo la tua malattia su Marymargaret.

-Ehm...scusami, quindi la sua magia è la causa di tutto?- interrompe Marymargaret scossa.

Turchina annuisce, dispiaciuta per il danno causato, ed esclama:

-Sono costernata, Marymargaret. Perdonami!

-Non dirlo Turchina! Non è colpa tua!- risponde con tono apprensivo.

-No, invece lo è! Avrei dovuto sapere quali sarebbero stati gli effetti.

-Beh, se è questo che pensi, allora ti darò la possibilità di rimediare.

-Tutto, Marymargaret!

-Per favore, aiuta Emma a ritrovare Henry!

-Farò di tutto!

Emma si avvicina a Turchina, le appoggia una mano sulla spalla e le dice:

-Grazie, per tutto...- la ragazza viene interrotta dallo squillare del suo cellulare, a cui subito risponde.

-Pronto?

-Emma, sono Rose, devo parlarti.
Dove sei?

-Incontriamoci tra quindici minuti a casa mia!

-Ok!

Emma riaggancia ed avvisa tutti, poi va via per incontrare Rose.

-Hey Rose, sono arrivata! Ho due notizie da darti!

-Cosa?

-La prima è che...sono guarita! - le dice Emma contenta.

-Emma è fantastico! Ma...come è possibile? I medici dicevano che non avevi alcuna possibilità di guarigione!

-E da questo passiamo alla seconda notizia!

-Cos' altro è successo?

-Come già sai, oggi Turchina ha fatto un incantesimo su me e Marymargaret, che in teoria avrebbe dovuto scambiare i nostri corpi, per permettermi di salvare Henry.

-Beh, a quanto vedo non è riuscito!

-Ma in parte si!

-Cosa intendi?

-L'incantesimo funziona solo su due umani, ma dato che io sono la "Salvatrice" non ha funzionato, escludendo il fatto che la mia magia ha trasferito la mia malattia su Marymargaret!

-Cosa? Quindi...lei è...

-Sta morendo, Rose!- Emma la interrompe, poi riprende:

-Ma adesso dimmi, di cosa volevi parlarmi?

-Ehm...ho scoperto dove si nasconde il tuo nemico!

-Dove?- le chiede Emma curiosa e sollevata.

-Il suo covo è nel seminterrato del negozio dove lavoro! 

Ormai il tempo che Emma aveva per accrescere i suoi poteri sta quasi per terminare, e la ragazza ha solo un'altra settimana per riuscire nel suo obiettivo.

Nel frattempo Regina ha studiato un modo per poter raddoppiare
i poteri di Emma, ma ugualmente si sarebbe dovuta impegnare nel tutto e per tutto.
Quindi Regina ha chiamato Emma e le ha dato un appuntamento.

-Eccomi, sono arrivata!

-Si, ma con 30 minuti di ritardo.- le risponde Regina infuriata.

-Può capitare!?!

-Bene, iniziamo! Colpiscimi.

Emma esita, poi le chiede:

-Dico, sei pazza?

-Perché?- le risponde con fare spavaldo.

-Io non controllo il mio potere, potrei farti del male!

Regina risponde alle sue parole scagliandola in aria.

-Adesso?

-Non ti colpirò, Regina!- le urla con rabbia Emma.

Regina risponde ancora una volta scagliandola in aria.

-Colpisci! Usa i tuoi poteri!

Emma inizia ad infuriarsi ancora più, poi colpisce con tutta la sua potenza Regina, ferendole un braccio. Poi la ragazza corre in suo aiuto, e dispiaciuta le dice:

-Regina, sono dispiaciuta!- poi ancora una volta si ritrova in aria.

-Mai socializzare con il nemico!- le suggerisce Regina.

Il tutto continua per l'intera setrimana, fino all'ultimo giorno.

-Sei pronta a trasferire i tuoi poteri su di me?

-Vorrei non doverlo fare!

-Ti direi una bugia se ti dicessi che mi dispiace, mah...non preoccuparti, li riavrai!- la rassicura il signor Gold.

-Non sono preoccupata di riaverli indietro, ma a chi li sto consegnando!

-Grazie per la fiducia allora!- esclama Gold con ironia.

Turchina, su richiesta di Emma, inizia l'incantesimo, che va alla perfezione, come previsto.

È il penultimo giorno del mese che il misterioso mutaforma aveva dato ad Emma, e sembra essere una bella giornata di sole.
Tutto sembra tranquillo e quel mostro non aveva disturbato fino ad ora.

Le persone al parco conversano, ridono, alcune coppie si baciano, altre si lasciano, una giornata normale insomma.

Solo una cosa salta all'occhio: è troppo tranquillo, per essere una città dove succede di tutto e di più.

Intanto a casa di Emma vige il silenzio assoluto, ma ad un tratto si sente un rumore sordo provenire dal piano di sopra, poi qualcuno, a passo felpato, scende lentamente per le scale.

È Emma, che si è appena svegliata. Ha urtato contro la porta, ancora assonnata.

La ragazza fa colazione, poi, dopo essersi fatta una doccia, va da Regina per l'ultimo incontro, ma a cui ci sarà anche Gold, dato che adesso è lui ad avere i poteri di Emma.

-Ehi, Emma!

-Gold!

-A quanto pare abbiamo quasi completato ciò che ci ha chiesto quel certo S.O.!

-E bene sì!

-Non siate molto entusiasti, state per affrontare qualcosa che non conoscete.- li interrompe Regina
-Inoltre non è ancora finita, devi ancora slegare i punti cardini che collegavano Emma ai suoi poteri e fissarli su di te.

-Grazie, ma già lo sapevo, l'unica cosa di cui non so è come!

-Non preoccuparti, ti aiuterà di nuovo Turchina.

-Infatti! - li interrompe la fata dopo essere appena arrivata.

-Ma come?E poi non potevamo farlo prima?

-Beh si, ma...

Turchina viene interrotta da una potente folata di vento nero, da cui compare Henry, o meglio il loro presunto nemico.

-Bene bene! Vedo che state ultimando la cosa.

-Cosa vuoi? Abbiamo fatto tutto quello che ci hai detto!

-Vediamo...per cosa ero venuto?!-pensa ironicamente ad alta voce Henry, poi continua -Ah, si! Ero venuto per Gold! Lo porterò con me, solo per rendervi le cose un po'più difficili! - conclude il ragazzo con un ghigno sulla bocca, poi lui e Gold spariscono nel fumo nero.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Vinny_enzo