Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    01/05/2016    1 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo i ragazzi portarono lo stregone ferito a Gardenia , mentre le ragazze partirono per Tir Na Gog
Una volta arrivati Ogron e gli stregoni vennero portati davanti a Morgana .
Su Gardenia Nabu ed Erik eseguirono gli ordini di Bloom eliminarono lo stregone ferito , e poi ordinarono al gruppo di armarsi e seguirli e che non c’era un minuto da perdere , infatti aprirono il portale e videro che Ogron aveva il cerchio nero e aveva evocato un vortice oscuro che avrebbe risucchiato tute le fate , Nabu allora vide Bloom e gli lanciò il suo bastone ; una volta preso Bloom si alzò in volo e richiamò a se tutti i poteri del’universo magico sia quelli fatati sia quelli delle streghe una volta al massimo della sua potenza utilizzando il bastone del mago di Andros fece generare un enorme esplosione magica che chiuse per sempre quel buco .
Dopo di che cadde a terra e pian piano stava scomparendo , Ogron scomparve insieme ai suoi amici , mentre Roxy corse subito verso Bloom
“ Bloom perché , non puoi lasciarmi così . il dono nero “
“ io ero l’unica in grado di chiuderlo , e il dono nero non servirebbe a nulla “ intanto si avvicinò anche Morgana , mentre le altre erano immobili e piene di dolore e rabbia
“ no , ti porto a Domino .no no non lasciarmi “
“ non piangere Roxy , non è finita “
“ roxy “
“ roxy  il futuro dipende da ciò che tu deciderai di fare “
“ io ma che dici , non capisco “
“ roxy tu     “   “   guiderai le fate terrestri “
“ tu sei la loro re    “ e Bloom svanì , ma Flora notò una cosa strana , e sia avvicinò ad Helia per chiedergli una cosa .
“ cosa voleva dire lei lo sa Morgana  “
“ si  , tu sei mia figlia e quindi la futura regina delle fate terrestri . questo ti voleva dire “
“ mamma allora sei viva , ma cosa voleva dire Bloom . “
“ non lo so adesso andiamo al castello e poi vedremo “
Ma in quel momento un raggio di luce comparve davanti a loro e una voce di donna , ferma decisa che esprimeva autorità disse
“ nessuno di voi si muove da qui “
“ chi siete “ chiese Morgana
Quando la luce svanì comparvero sei figure erano Olimpia Marion Daphne Thoren e infine Erik ed Night , Olimpia prese la parola
“ io sono la regina di                 , cosa è successo qui chi me lo racconta “
Roxy gli raccontò tutto , una volta finito il racconto Olimpia ordinò di fare silenzio , e tutti obbedirono , vuoi per il tono usato .
“ Marion alla fine ha usato quel incantesimo , che incosciente . mi ricorda tanto noi alla sua età no “
“ già è proprio così “
“ tu sei Roxy , dico bene “
“ si “
“ e sei figlia di Morgana , quindi sei la futura regina delle fate terrestri “
“ esatto , e io confermo “ replicò Morgana
“ bene , ora ascoltami attentamente . primo voi tutti non avete per il momento i vostri poteri , secondo Bloom tornerà ma dipenderà da te giovane sovrana , questa è una prova per vedere se meritate o no i vostri poteri “
“ perché “
“ è probabile che Bloom abbia percepito qualcosa di strano . ma torniamo a noi . la prima è quella della vendetta la seconda invece prevede il funerale di Bloom poi unirsi a noi e insieme catturare e processare gli stregoni . cosa scegli Roxy “
La ragazza era sconvolta per la perdita della amica , aveva ritrovato sua madre e scoperto di essere la futura regina delle fate terrestri ; da una parte Nebula assatanata di vendetta insieme a qualche winx  , dall’altra Flora i ragazzi Night e Calì che gli consigliavano la seconda strada , non sapeva cosa fare ; allora Morgana le si avvicinò e gli disse
“ figlia mia , segui il tuo cuore , e vedrai che prenderai la via giusta “ Roxy chiuse gli occhi , e iniziò a pensare  , dopo qualche istante riaprì gli occhi e disse
“ scelgo la seconda via , primo è la scelta giusta e infine Bloom non avrebbe mai voluto che io e le altre avessimo scelto la via della vendetta “
“ brava  sono molto orgogliosa di te , hai fatto la scelta giusta . “
Quando sentirono quella voce , si girarono e videro Bloom , e le lacrime di dolore si trasformarono in lacrime di gioia , e tutti riottennero i loro poteri.
“ ma perché hai fatto una cosa del genere “
“ l’aria era satura di odio vendetta , e se uno di voi fosse morto si sarebbe aggiunto dolore e avreste commesso qualcosa di brutto a cui poi non si sarebbe potuto rimediare . ecco perché l’ho fatto avevo fiducia in te Roxy e sapevo che avresti fatto la scelta giusta . ora avete riavuto i vostri poteri “
“ grazie , ma non farlo mai più . intesi ho in quanto regina delle fate terrestri te meno capito “
“ promesso Roxy “ e le due amiche si abbracciarono a lungo .
E poi si aggiunsero anche le altre ragazze , e fu festa grande , poi sotto la guida di Bloom e insieme a Nebula trovarono gli stregoni e purtroppo ( si fa per dire ) furono annientati completamente e Roxy ottenne l’Enchantix salvando proprio Nebula dalle ferite riportate durante lo scontro .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega