Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mellarkeverdeen    02/05/2016    0 recensioni
Dal primo capitolo
-
I suoi occhi sono maledettamente belli, mi ci perdo dentro ogni volta che li guardo. Mi ricordano tantissimo quelli del mio Gus e questa cosa mi piace perché con entrambi mi sento perfettamente al sicuro. Sono la ragione del mio sorriso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blake sta facendo a botte con Davis Moore, colui che occupa con il suo gruppetto di montati l'altra metà del tavolo dei popolari.
Non è la prima volta che si menano, ma questa volta vedo negli occhi di Blaky vero e proprio odio.
Appena ci vede si avvicina a me e mi urla in faccia "Sei solo una puttana! Non parlarmi mai più!"
Sta correndo via, ma non ho le forze per inseguirlo. Cado per terra e inizio a piangere.
Devo reagire, non posso stare per sempre qua. Mi alzo, raggiungo Moore e gli chiedo con il tono più calmo che riesco ad usare "Cosa gli hai detto?"
"Gli ho solo raccontato di quanto ci siamo divertiti l'altra sera"
"Non capisco"
"Beh, gli ho semplicemente detto che non credevo fossi così brava con le mani" non può essere, questa me la paga.
Gli tiro un pugno dritto sull'occhio e lui si accascia a terra chiamando il coach.
"Signorina Scott mi segua" mi dice l'uomo basso sulla quarantina che è arrivato subito dopo i lamenti del coglione.
-
"Non me lo sarei mai aspettato da lei, questi comportamenti non sono ammessi nella nostra scuola signorina Scott" mi dice l'uomo alto e snello seduto davanti a me.
"Prometto che non succederà più signor preside" mi scuso io.
Bussano alla porta ed entra l'uomo basso seguito da Blake.
"Signore, il signorino Moore dice di aver ricevuto vari colpi anche dal signorino Foster"
Il coach esce dalla stanza e Blake mi raggiunge davanti al preside.
"Ahhh Foster cosa devo fare con lei! Perchè prova così tanto odio verso il signorino Moore?"
"Lo chieda a lei signore" mi sta indicando con la faccia schifata.
"Non voglio saperne niente dei vostri problemi di cuore. Che non succeda più una cosa del genere" ci avverte il signor Fisher.
"Va bene signore" diciamo insieme io e Blake.
"Ora potete andare"
Usciamo e prendo Blake per un polso prima che posso scappare da me. Lui non si gira e allora decido di parlare "Non dirmi che hai creduto a quello che ti ha detto Davis"
Si libera dalla mia presa e dice semplicemente "Devo andare agli allenamenti"
Cado ancora a terra, non voglio credere a quello che sta succedendo.
"Ei piccola non fare così" alzo la testa e vedo April e Cooper.
"S-sto b-bene" dico singhiozzando.
"Dai andiamo fuori" dice Coop aiutandomi ad alzarmi.
-
Arriviamo al nostro solito parchetto e racconto tutto quello che è successo ai miei amici.
"Stanno arrivando anche gli altri" annuncia April dopo aver dato un'occhiata al telefono.
Arrivano quattro ragazzi e chiedo d'istinto "Blake?"
"E' tornato a casa" mi dice Gus abbracciandomi.
"Dai lo sappiamo che è solo un coglione" mi consola Russ.
"Vedrai che capirà cosa sta perdendo e tornerà da te di corsa" dice Matt.
"Troppo zucchero fa male a tutti" dice con un sorriso dolcissimo Elton.
Finalmente sorrido.
"Vi adoro ragazzi" dico alle sei persone stupende intorno a me.
 

P.O.V. Russ
 
 
 
spazio autrice:
BUONGIORNO GENTE!
Eheheh dai lo so che non vi aspettavate di vedere Blake che faceva a botte con qualcuno.
Questo capitolo non mi convince tanto, ma non ho molte idee:(
Volevo farvi vedere anche il punto di vista degli altri protagonisti, quindi cosa avrà da dirci il nostro Russ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Recensite e mangiate tanti biscotti.
 
<3.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mellarkeverdeen