Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Chichilina    08/04/2009    6 recensioni
Una storia nella storia. la mia versione dell'amore di Minako per il suo Alan...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minako/Marta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono a lavoro…non dovrei perdere tempo in questa maniera. Se il mio capo mi scopre sono guai!! Però…un’idea si è impadronita di me e non riesco proprio a tenerla a freno.

Si tratta di una storia nella storia. La storia d’amore di Minako per il suo Alan (non so il nome originale di questo personaggio…perdonatemi! Se me lo indicherete cambierò!) Questa fanfic si baserà molto poco sulla storia di questa coppia raccontata brevemente  dall’anime. Inventerò tutto di sana pianta ispirandomi un po’ alle esperienze personali (come sempre ^_^). Per la prima volta ho quasi un’idea di tutta la storia, ho avuto una folgorazione. Spero che vi piacerà.

Questo primo capitolo è molto breve. Mi rifarò con il prossimo. Fatemi sapere che ne pensate. Vi prego…sono niente senza i vostri pareri! Accetto anche critiche, come sempre.

Ps. Dedicata alla mia Mina che trascuro ultimamente ma che tengo sempre nel cuore.

Chichilina

 

Non è stato semplice, no davvero. Forse non lo è nemmeno ora ne lo sarà mai.
So che dovrei essere forte, so che dovrei trovare nella mia natura divina un sostegno superiore alla vita stessa.
 Ma così non è. Non sempre almeno.
Non c’è sostegno abbastanza solido quando ti ritrovi sola, in una stanza chiusa a chiave, a fumare una sigaretta di nascosto, appoggiata mollemente al davanzale della finestra, e con i pensieri irrimediabilmente persi in un passato troppo lontano.
Non c’è conforto quando il cuore inciampa negli ostacoli  duri della memoria, non c’è forza quando una sigaretta sembra una confidente migliore delle amiche di tutta una vita.

Non fumo di solito.
Stasera si però. Stasera ho voglia di farmi male.
Sembrerà sciocco detto così ma… si prova un piacere strano quando si ha la possibilità di decidere per se stessi. Una sigaretta leggera è l’unico danno al mio corpo che posso concedermi, ma me lo faccio bastare.
Una vita di sport e cura personale è sempre stato il mio imperativo. Chi mi conosce lo sa. Non per amor proprio, a essere sincera, ma per l’assoluta coscienza di avere un compito che vale più della mia stessa esistenza, un compito che non mi concede autolesionismi ne sciatteria. Io sono una guerriera e come tale devo servire la mia causa, e devo farlo nelle migliori condizioni possibili. Ne sono fiera. Senza ipocrisie.
E’ come donna, come amante, come compagna, che disprezzo me stessa. Incapace di difendere il mio amor proprio e lottare per un sentimento che con guerre galattiche non aveva niente a che fare, non mi resta che gridare in silenzio che sono la guerriera dell’ Amore, la guerriera che l’Amore aveva e che poi l’ha perso.

Aspiro avidamente un’ altra boccata…piano piano sento la mia testa rilassarsi e le mie barriere abbassarsi. Presa da questa improvvisa libertà la mia anima fugge. Ecco…quei maledetti, rocciosi,  ostacoli della memoria…ecco mi ricordo di quel primo primo sorriso.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina