Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _ChocolateKookie_    04/05/2016    2 recensioni
Una partenza x la Corea, un incontro inaspettato con l'idol della sua vita, dove la protagonista si ritroverà tra l'amore di tre ragazzi. Portandoli alla gelosia estrema tra loro
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 48

Cosa provi per me?


[WENDY POV]

Domani i ragazzi partono per andare a trovare le loro famiglie; giustamente è da un bel pò che non ci tornano. Yoongi mi ha chiesto di andare con lui per conoscere i suoi famigliari, ma non penso sia ora è da poco tempo che stiamo insieme ufficialmente. Spero che Yoongi non ci rimane male! Sono dentro al letto avvolta dal mio piumone, sento la porta aprirsi e qualcuno infilarsi nel mio letto. E' Yoongi! Sento le sue braccia stringermi a lui. "Amore! Sei sicura che non vuoi venire con me!". Annuisco semplicemente e mi volto dall'altro lato verso di lui. "Mi mancherai tanto già me lo sento!" si avvicina e mi bacia dolcemente, "Mi mancheranno i tuoi baci e le tue mani morbide che accarezzano i miei capelli".
"Anche tu mi mancherai!"
"Allora vieni con me!"
"Qualcuno deve restare quì. Voi dovete tornare dalle vostre famiglie e quindi resterò io!", dovevo almeno trovare una scusa plausibile per non andare non potevo di certo dirgli 'Yoongi mi sembra un pò troppo presto per conoscere i tuoi genitori!'.
"Va bene! Però dobbiamo chiamarci al telefono tutti i giorni!"
"Certo!". Mi abbraccia stringendomi di nuovo a lui e poi mi bacia la spalla scoperta e la clavicola.
"Adesso vado a preparare la valigia altrimenti non faccio a tempo". Prima di alzarsi mi da un bacio e se ne va. Sono tutti così indaffarati! Starò tre giorni sola in dormitorio senza nessuno! Sola soletta.
I ragazzi decidono di andarsi a dormire presto. Yoongi viene nel mio letto e rimaniamo tutta la nottata abbracciati. Quando la sveglia suona ci alziamo tutti. JungKook ha deciso di partire con l'aereo perchè vuole andare in Cina a trovare un suo amico mentre gli altri vanno tutti insieme in macchina.
E' già ora di partire... saluto tutti lì, Yoongi è il primo a venirmi in contro e appoggia la sua fronte contro la mia poi mi abbraccia. "Ti amo!" dice lasciandomi un bacio. "Anche io!". Si allontana e mette i bagagli in macchina, io nel frattempo saluto tutti gli altri.
Rientro in casa e visto che non ho niente da fare e sono le 8:00 del mattino me ne torno a dormire. Non riesco a prendere sonno! Cosà farò tre giorni senza di loro, senza Yoongi che si intrufola nel mio letto, senza Hobi che vuole sapere tutti i particolari e anche senza Jimin, JungKook e tuti gli altri.
La noia comincia ad assalirmi; guardo l'orologio. Sono passate solo due ore da quando se ne sono andati. Improvvisamente sento la porta aprirsi e richiudersi. Chi sarà! Di sicuro qualcuno che ha le chiavi! Scendo velocemente al piano inferiore. "JungKook! Che ci fai quì!" lo vedo che sta appoggiando i bagagli vicino alle scale.."Ho perso l'aereo!".
"Come hai perso l'aereo? Sei partito in anticipo? E adesso come fai?" inizio a parlare come una macchinetta.
"Semplice la cosa! Non vado!".
"Ma come non vai! Non c'è un altro aereo!"
"Si c'è ma non ho voglia adesso! Mi sono già stressato! Per caso ti dispiace rimanere sola con me?"
"N-no non mi dispiace affatto solo che mi dispiace per te che non sei potuto andare"
"Io invece sono contento di aver perso l'aereo!" Mi passa di fianco e se ne sale in camera. Adesso si che sto in ansia! Non mi dispiace che è tornato anzi, almeno non starò da sola. Però se lo viene a sapere Yoongi non sarà molto contento.
E' davvero strano! Non capisco, se poteva prendere il prossimo volo perchè non ha aspettato. Io non lo capisco mah..

[JUNGKOOK POV]

Sto andando all'aeroporto ma la mia mente pensa solo ed esclusivamente a lei. Come ha potuto Yoongi lasciarla da sola! Poteva semplicemente restare con lei. Che incosciente! E' proprio un bambino! Al diavolo l'aereo! Tornerò il prossimo mese dai miei; non voglio lasciare Wendy da sola. Lei è molto più importante. Torno indietro prendo il taxi e me ne torno a casa. Quando rientro non la vedo ma poco dopo appare. Mi guarda come per dire 'ma tu non sei partito che ci fai quì!'. La sua faccia è davvero buffa, mi trattengo dal non ridere... me ne salgo in camera e disfo i bagagli. Gli ho mentito! Ma non m'importa. Lei deve tornare ad essere MIA a qualunque costo! Ho organizzato tutto questo per far si che accada. Poco dopo scendo al piano dove stava Wendy. Lei sta ancora lì in cucina a bere qualcosa. Quando mi vede mi guarda ma non dice niente. "Credi ancora che Yoongi tiene a te?"
"Cosa vuoi dire JungKook?"
"Visto che tu non volevi partire perchè lui non è restato con te!"
"Perchè gli ho detto io di andare"
"Ma lui poteva insistere nel convincerti ad andare con lui. Se c'ero io al suo posto non ti avrei di certo lasciata da sola!"
"Ma tu non sei al suo posto!"
.................................. non so che dirgli ...
"Cosa devo fare per farti capire che io voglio stare con te!"
"JungKook non ricominciamo con questa storia!"
Inconsciamente vado verso di lei e la abbraccio. Lei resta immobile senza ricambiare il mio abbraccio. Mi distanzio da lei quel poco che mi basta per baciarla sul collo ma lei mi spinge allontanandomi. "Smettila!" dice urlando.
"Perchè?" dico alzando la voce.
I suoi occhi diventano lucidi tutto ad un tratto. "Non possiamo stare insieme! Lo sai il motivo!"
"No! Io ti ho detto che a me non interessa di Yoongi. Anche se c'è lui non potrà impedirmi di stare con te!"
"Ma lui ormai c'è e non si può fare più niente!"
"Wendy!... Io voglio sapere cosa provi per me! Devi essere sincera non voglio più bugie!"
Il suo sguardo si concentra su un punto qualsiasi della stanza. Non mi degna ne di uno sguardo e ne di una risposta...resterò immobile lì fin quando non mi risponderà...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ChocolateKookie_