Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Corny    09/04/2009    0 recensioni
Layra un giovane ragazzina fa un incidente e perde la sua migliore amica, la sera scappa dall'ospedale.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ruki:dai dobbiamo uscire domani cerchiamo di dormire ok?? Aoi:comincia tu a dormire è presto! Uruha stava davanti alla finestra mangiando delle patatine fritte mentre gli altri componenti del gruppo erano impegnati e discutere sul perché dovevano andare a letto presto,Reita dormiva supino nel divano davanti al fuoco scoppiettante,la televisione era accesa su uno di quegli spettacoli stupidi del circo ad un certo punto i suoi occhietti scorsero nella notte la sagoma di una ragazza a terra Uruha:ragazza c'è una ragazza fuori Kai:Uruha non rompere stiamo parlando il biondino svegliò Reita e gli disse di seguirlo quello addormentato eseguì tutto uscirono fuori e terra nella neve c'era una ragazza avvolta in una coperta sottile bianca i capelli neri erano tutti bagnati a quella vista Reita si svegliò del tutto. Reita:oddio e morta secondo te? Uruha:dobbiamo portarla dentro e anche in fretta aiutami! La presero in braccio e la portarono gli altri non si accorsero nemmeno della ragazza depositata nel divano Reita portò subito un'altra coperta ed un pigiama di Ruki che era l'unico che gli sarebbe stato Uruha la spogliò e gli e lo mise aveva vari tagli sull'addome e in faccia ma per il resto stava bene. Aoi:basta Ruki andrò a letto quando vorrò non quando me lo dici tu capito??? sbraitò il moretto Kai:esatto!! Ruki:fate come più vi pare e piace tanto non mi ascoltate mai!chi e quella Reita?? sbraitò il biondo con fare minaccioso Reita:stava fuori e piena di graffi e penso che abbia la febbre non possiamo lasciarla li al freddo e al gelo! Ruki non disse nulla anzi con fare preoccupato si avvicinò alla ragazza dai capelli corvini e gli intrecciò le dita sulla fronte poi fece una faccia preoccupata Ruki:Kai portami il termometro e tu Aoi porta del brodo Reita porta altre coperte e Uruha preparali un aspirina veloci dai penso che abbia la febbre ed anche molto alta. Il ragazzo attizzò di più il fuoco mise bene la ragazza nel divano e cominciò a controllarla fino a quando Reita non tornò con delle coperte più grosse i due gli e le posizionarono sopra in modo da fargli calore,Aoi tornò con il brodo seguito da Uruha e Kai svegliarono la ragazza che era completamente inconscia di ciò che faceva mangiò il brodo e prese l'aspirina poi ricadde nel sonno. Gli misurarono la febbre 39 e mezzo era piuttosto alta. Kai:ha la febbre troppo alta che facciamo? Aoi:io suggerisco di portarla in un ospedale. Ruki:no prenderebbe troppo freddo. Uruha:possiamo usare il metodo di mia nonna. Reita:cioè? Uruha:quando stavo male la nonna mi faceva svestire fino a quando non rimanevo in boxer poi mi metteva delle pietre gelide nella schiena... Ruki:ok questo e più fattibile!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Corny