Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    09/04/2009    1 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 2

Capitolo 11 - Vittime da salvare

 

Smallville, Kansas

Lex entra nel laboratorio segreto di casa sua e trova tre persone sedate su dei lettini. I tre sono Bart, Jaime e Lolly.

Lo stesso uomo sconosciuto, che aveva trovato i tre ancora vivi tra le macerie del 3.1, si avvicina a Lex.

Uomo sconosciuto: "Allora?"

Lex: "Non pensavo ci fosse anche una ragazzina”

Uomo sconosciuto: "Già, non l'avevi vista. Abbiamo trovato anche lei tra le macerie, ancora tutt'intera”

Lex: "Allora, quanto vuoi?"

Uomo sconosciuto: "Facciamo tre milioni di dollari”

Lex: "Va bene".

 

Sunnydale, California

Faith e Brainiac entrano nella cantina di casa Summers. Scendono le scale e si fermano davanti ai quattro loro prigionieri: Xander, Willow, La mamma di Buffy e Dawn.

Faith: "Li abbiamo tutti. Fai quello che devi fare con le due ragazze, Brainiac".

Brainiac: "Inizio da lei" Il cyborg punta l'indice contro Willow. Dal dito spunta un tubo di ferro che si attacca alla fronte della giovane. Brainiac acquisisce la memoria della vittima e gli legge la mente. La ragazza sviene, mentre gli altri tre, imbavagliati e legati, si lamentano cercando di parlare.

Dopo dieci secondi il processo finisce e il tubo si stacca da Willow e torna nell'indice di Brainiac.

Faith: "Allora?"

Brainiac: "Niente, finché l'abilità non si manifesta non possiamo sapere di che abilità si tratta"

Faith: "Bene, allora facciamo prima a ucciderli. Meglio far fuori loro due per prime"

Brainiac: "Va bene".

I due si preparano ad attaccare, intanto i lamenti dei tre si fanno più forti. A salvarli sono Tara, ragazza dall'età di Willow e con dei capelli castani chiari, e Olympia che bussano alla porta di casa Summers.

I due cacciatori si girano di scatto verso la porta, Faith sale le scale, esce dalla cantina chiudendo dietro di sé la porta e apre alle due ragazze.

Olympia: "Ciao, ci sono Willow e Xander?"

Faith: "No, qui non ci sono"

Tara: "Sei un'amica di Buffy?"

Faith: "Veramente sono la cugina".

Dalla cantina però si sentono i lamenti dei tre imbavagliati. Le due ragazze incominciano a sospettare di qualcosa e Olympia chiede a Faith "Di chi sono questi lamenti?"

Faith cambia sguardo mostrando quello da dura e dice loro "Entrate".

Le due entrano e Faith, dopo aver chiuso la porta della casa, colpisce prima Olympia con un pugno dietro la testa, poi ne sferra un altro a Tara mettendole KO.

 

Konoha, Giappone

Buffy, Naruto, Sakura e Seiya si trovano all'ufficio del sindaco insieme a Tsunade e Jiraya, aspettando l'arrivo di Gaara, Temari e Kankuro. A Naruto viene un'idea e inizia dicendo "Che ne dite di andare da Kiba e chiedergli di usare il suo super-fiuto per vedere se quei tre si trovano ancora qui a Konoha?"

Sakura: "Hai ragione, è veramente una buona idea. Andiamo"

Buffy: "Andate, io e Seiya resteremo qui nel caso venissero"

Naruto e Sakura rispondono con un "Ok" ed escono di corsa dall'ufficio.

 

New York

Il signor Osbourne entra nel suo laboratorio e si avvicina ad uno scienziato chiedendogli "Dov'è?"

Scienziato: "E' lì, signore" L'uomo gli indica un tecnologico vestito verde.

Osbourne si avvicina al vestito e dice "Ottimo!"

Scienziato: "Signore, hanno finito anche la tavola"

Osbourne: "Benissimo. Metto la tuta, prendo la tavola e poi vado".

 

Smallville, Kansas

Chloe, Victor, Kara e Oliver raggiungono Clark e Dolly, che intanto hanno appena sconfitto Molly.

Chloe: "Ragazzi, siete riusciti a sconfiggerla"

Clark: "Sì"

Oliver: "Portiamola al tuo ufficio Chloe"

Chloe: "Sì, andiamo".

Clark prende Molly e va, insieme al resto del gruppo, all'ufficio di Chloe.

 

Konoha, Giappone

Naruto e Sakura sono arrivati da Kiba: un ragazzo di tredici anni e con i capelli castani. I due raccontano tutto ciò che è successo all'amico, il quale risponde "Va bene, vedrò se si trovano ancora qui, ma mi servirà qualcosa di almeno uno di loro per capire il loro odore"

Naruto: "Ce l'ho io!" Naruto prende un pezzettino della tunica della marionetta di Kankuro e lo dà a Kiba "L'ho preso mentre combattevo, sapevo che mi sarebbe tornato utile"

Sakura: "Naruto, mi stupisci sempre!".

Naruto risponde a Sakura con un sorriso, intanto Kiba si concentra e incomincia a fiutare cercando l'odore della marionetta.

Sakura: "L'hai trovati?"

Kiba: "No, qui a Konoha, e credo in tutto il Giappone, non ci sono"

Naruto: "Ma allora se ne sono andati!"

Sakura: "Grazie Kiba. Naruto torniamo dagli altri"

Naruto: "Ok".

 

Metropolis, Kansas

Clark, Chloe, Dolly, Oliver, Victor e Kara sono arrivati all'ufficio di Chloe. Clark e Kara mantengono Molly ferma sulla sedia, per evitare di farla scappare. La ragazzina si risveglia aprendo gli occhi lentamente e Oliver incomincia dicendole "Finalmente ti sei svegliata, adesso ci racconterai tutto quello che sai".

Molly: "Dove mi trovo? E comunque non so di cosa parli"

Oliver: "Ti trovi al Daily Planet e sto parlando del piano di Lex Luthor".

Molly si guarda intorno e poi risponde "Non ti dirò nulla"

Oliver: "Tanto ormai non puoi fare più nulla"

Molly: "E va bene..." Molly racconta a Oliver di tutto il piano di Lex Luthor, di chi sono gli altri cacciatori e dove si trovano in quel momento.

Chloe: "Quindi sono già tutti in pericolo!"

Molly: "Credo che sono già morti".

In quell’istante Lois si avvicina alla porta origliando.

Clark: "Dobbiamo sbrigarci. Vado a salvare le varie vittime che sono più in pericolo, inizio da Sunnydale"

Oliver: "Va bene, noi resteremo qui a impedirle di scappare".

Clark annuisce, intanto Lois corre via pronta per iniziare a scrivere un nuovo articolo. Poco dopo anche Clark corre alla velocità della luce verso Sunnydale.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden