Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    09/05/2016    3 recensioni
E se... dico solo "e se", un certo "Pollo-kun" fosse provvisoriamente accettato a bordo della Thousand Sunny?
Mi chiedo a quel punto chi perderebbe il senno più in fretta: la ciurma o... il povero Bartolomeo che, infondo, tanto povero non è?
Tra "fanboyismo" acuto, stalkeraggio, disastri e follie omicide, chi la scamperà?
Mah, stiamo a vedere?
"Per ogni storiella ho dato spazio ad un personaggio che, insieme a Bartolomeo, sarà protagonista della scena"
1. Di sogni infranti e soddisfazioni (Sanji)
2. Fuori bordo (Law)
3. La collezione cresce (Nami)
4. Splash! (Zoro)
5. Cannibale (Chopper)
6. Barri Barri (Luffy)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bartolomeo, Cavendish, Mugiwara, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cannibale
(Chopper)


“Ragazzi, il pranzo è pronto!”
Sanji si affacciò dalla porta sul ponte coperto per richiamare l’attenzione della ciurmaglia: non che, urlando “cibo”, non avesse già suscitato il loro interesse, sia chiaro.
“Nami-swan. Robin-chwan! Ho preparato le migliori prelibatezze solo per voi!”
“Uwwwa! Anche io le voglio!”
“Giù le mani dai piatti delle mie regine!”
“Buuu!!”
“Sanji-senpai! Come puoi sgridare così Luffy-senpai??!”
Quella che sembrava essere una giornata come tante altre, un pranzo come tanti altri, venne trasformato nel giro di qualche battuta, due cazzotti in testa e la punizione di rimanere a stomaco vuoto, in quella che era da considerare… beh, proprio una giornata normale. Con l’eccezione che, a pranzo finito, Rufy e Bartolomeo erano rimasti a stomaco vuoto e bava alla bocca. Se Bartolomeo aveva però affrontato la fame stoicamente, di tanto in tanto intervallando lamenti biascicati a minacce poco effettive tanto per dar man forte al suo meraviglioso Luffy-senpai, il capitano della nave non aveva invece smesso un attimo di piagnucolare infantilmente: magari, se avesse conservato le energie invece di quel lamentarsi continuo forse avrebbe avuto meno fame ma… non è questo il punto forte della storia. Più o meno.
“Ho faaaaame!!”
“Vero, vero! Luffy-senpai ha fame! Sanji-senpai, dagli subito da mangiare-beh!”
“Tch! Neanche per sogno. Aspettate la cena, idioti!”
Bartolomeo e Luffy  lasciarono ricadere la testa sul petto all’unisono e, contemporaneamente, riversarono qualche lacrimuccia silenziosa: a vederli così si sarebbe detto che erano proprio amici da una vita! O, semplicemente, condividevano la stessa mancanza di cervello: cosa più probabile.
“Hey hey, Choppa.”
Usopp nel frattempo attirò l’attenzione della renna con un gesto della mano e la voce bassa:
“lo sai come chiamano Bartolomeo?”
“Uh?”
Il volto di Usopp assunse un’espressione inquietante e distorta e, all’ascolto di quello che sembrava essere un discorso interessante, anche Zoro, svegliatosi dal suo riposino, aveva preso tacitamente parte alla conversazione.
“Bartolomeo il cannibale!”
“Il-il-il Ca-cannibale????”
Il povero Chopper dovette mettersi le zampe sul muso per non urlare quanto più forte poteva e, muovendo la testa a scatti, si guardò circospetto intorno per controllare dove fosse l’oggetto della sua paura: appena poco distante.
“Kyaaaaa!!!!”
“Ho sentito dire che ha ucciso un bel po’ di civili nel nuovo mondo.”
Attaccò Zoro fintamente disinteressato.
“Già, già. E pare che abbia ucciso più che altro bambini perché…” Usopp fece una pausa ad effetto
“la loro carne è la più tenera.”
“KYAAAAAA!!!”
I denti del povero medico iniziarono a battere ritmicamente: una bella musichetta per Zoro che tratteneva una risatina e per Usopp che dovette voltarsi per non smascherarsi visto il suo più che evidente divertimento.
“Sembra che sia un maestro nel recidere i muscoli.”
“Anche t-t-t-tu! Torao!”
Perché perdere occasione? Anche Law aveva dato il suo contribuito ed era servito abbastanza da far scappare il povero Chopper sottocoperta e, dalla porta che si affacciava sul ponte, nascosto in modo pessimo, osservava ora la ciurma tenendo particolarmente sott’occhio il terribile “cannibale”.
Lo fissò tanto intensamente che, quasi sentisse due occhi addosso, Bartolomeo si voltò verso di lui e, con una smorfia, lo chiamò:
“Choppa-senpai.” E compì anche un passo nella sua direzione.
La povera renna, terrorizzata, pensò bene di ricorrere ad una delle sue droghe per trasformarsi e, diventato una palla esperta di kung-fu, rimase sull’attenti.
Non si sarebbe mai aspettato che, a quella reazione, Bartolomeo lo avesse guardato in quel modo!!
Il quel modo così… così… erano stelline quelle che luccicavano nei suoi occhi?
“Attento, Choppa-ya. Ora hai più carne da strappare.” Dannatissimo Torao!
Il chirurgo della morte si era appoggiato allo stipite della porta con nonchalance, sogghignando anche. E anche Zoro e Usopp dovettero trattenere le risa.
“Luffy! Salvami!”
Bartolomeo si avvicinò di più.
E si leccò le labbra.
“Kyaaa!!!!”
Chopper uscì dal suo nascondiglio ed iniziò a correre in tondo, in lungo e largo per il ponte, come impazzito.
Ovviamente, Bartolomeo, con gli occhi che ancora brillavano ed un sorriso ebete in volto –uno di quelli che, avrebbe detto Chopper, Rufy sfoggiava quando pensava ad un succulento cosciotto- aveva preso ad inseguirlo.
E dietro di lui, come un trenino, anche quell’idiota di Luffy.
“Stammi lontano! Non sono commestibile io!!”
“Choppa-senpai!!! Fermati-beh!!”
“Luffy! Aiuto!”
“Hahahha è divertente!”
Un vero quadretto di idioti a vederlo da fuori.
Una terribile esperienza a vederla da parte di Chopper che corse con un matto finché l’effetto della droga non fu quasi svanito e ansimando si accasciò al suolo esausto.
“Ah, ah. Mi arrendo!” strinse gli occhietti neri
“fai di me quello che vuoi. Mangiami pure.”
Piagnucolò tirando su col naso e, quando riaprì gli occhi, Bartolomeo era davanti a lui: le pupille ancora più brillanti e le zanne in vista.
“Mangiami in fretta!!”
Bartolomeo lo sollevò da terra prendendolo sotto le zampe lunghe come braccine.
Lo avvicinò al suo viso.
Lentamente.
Molto, lentamente.
Chopper tremò.
“Addio amici.”
E quando Bartolomeo aprì la bocca e le zanne luccicarono sinistre, Chopper serrò nuovamente gli occhietti:
“Choppa-senpai!!”
Era già nella bocca di quel folle?
No, non lo avrebbe detto… sembrava anzi che…
“Ho sempre immaginato di farlo-beh.”
“Hahaha”
Luffy se ne stava accanto a loro a ridere come il fesso che era.
Zoro e Usopp guardavano la scena decisamente inquietati e Robin si era concessa un sorrisino.
In tutto questo, con la stessa faccia da ebete, un leggero rossore sulle guance e gli occhi chiusi, Bartolomeo si strofinava quella povera renna contro la guancia.
“Morbido-beh.”
Forse essere mangiati sarebbe stato meno imbarazzante e quasi Chopper lo rimpianse.
Il fatto era che quel “cannibale” altro non stava a significare che “colui che prende in giro la gente”. Ma questo Chopper lo aveva capito troppo tardi!

 

Ok, questa era davvero demenziale T_T
Ma l'idea mi è venuta scoprendo che, "cannibale" sta appunto ad indicare in giapponese colui che "mangia le persone" in senso di prenderle in giro ed infatti, di conseguenza, mi sono accorta come Bartolomeo sia proprio un personaggio di questo stampo. La bomba finta, la pipì durante i giochi, beh... ci siamo intesi :D
Insomma ho sfruttato questa idea per rendere la storiella e nessuno mi sembrava più adatto ad "essere mangiato" del povero Chopper XD
Spero non sia così pessima come appare a me T_T 
Ma in ogni modo grazie mille per l'attenzione e la lettura *w* 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan