Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    09/04/2009    1 recensioni
A tre anni di distanza, Dominique Weasley è una ragazza normale: ha un ragazzo, ha degli amici e deve sostenere il suo ultimo anno ad Hogwarts. Ma i problemi sembrano non finire mai, perchè l'arrivo di una nuova ragazza e la scoperta di sentimenti nascosti, metteranno a dura prova la sua storia con Ted. Tra litigi, chiarimenti e rivelazioni, Dominique trascorrerà un anno d'inferno, ma anche quello che la farà maturare di più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardavo la campagna inglese scorrermi davanti, alberi si sovrapponevano ad alberi, case a case.

Stava per iniziare il mio ultimo anno ad Hogwarts, molti della mia età erano euforici, felici di abbondanare quella che, per alcuni, era stata una prigione, per me una casa.

Stavo con Ted da tre anni ormai e le cose andavano bene.

Non ero ancora riuscita a convincerlo per quanto riguardava la mia "prima volta", ma ci stavo lavorando.

Aveva cercato di cambiare lavoro ma, alla fine, Lumacorno aveva deciso di farsi da parte per lasciargli la cattedra di Pozioni, così Ted era ufficialmente professore.

Il fatto che un professore e una sua allieva stessero insieme, per la scuola, non era di certo una cosa di cui farsi vanto, ma gli altri professori facevano finta di niente, chiedendoci discrezione.

Micheal ed Annie erano diventati i miei più cari amici, con loro mi ero aperta moltissimo, tanto da riuscire a diventare quasi simpatica.

E Vic?? Beh, lei era in Romania ad aiutare lo zio Charlie. Ogni settimana mi scriveva qualcosa e mi dava preziosi consigli, raccomandandomi di studiare per i M.A.G.O che avrei dovuto sostenere a fine anno.

La mamma ed io avevamo, oramai, un buon rapporto e le cose andavano bene così.

Nulla, quindi, faceva presagire che in quell'anno sarebbero successi guai peggiori dei precedenti.

                                                       ***

-Dominique?Dominique, ti vuoi svegliare??-mi scrollò Micheal, facendomi aprire gli occhi.

-Che vuoi?-tuonai io, sbadigliando e stiracchiandomi.

-Siamo arrivati e non te ne sei neanche accorta. Sei la solita dormigliona!-disse lui, rassegnato.

-Ehi!Non è vero!-dissi io, mentre Annie rideva dietro al biondo.

Continuando a stuzzicarci, scendemmo dal treno.

-Ehilà, Dominique!Ultimo anno, giusto??-mi chiese Hagrid, sorridendomi.

-Esatto. Poi dovrai trovarti un'altra che ti aiuti con i tuoi "animaletti".-scherzai io, sottolineando il fatto che, le sue bestie, erano tutti altro che "-etti".

Salutammo il mezzogigante e salimmo sulle carozze che ci avrebbero condotto al castello.

Non vedevo l'ora di rivedere Ted. Lui era partito prima, dicendo che doveva preparare delle lezioni e io ne sentivo già la mancanza, ma mai l'avrebbe saputo.

 

Arrivati al castello, iniziò a scendere della pioggia leggera.

-Non mi sembra vero che l'estate è già finita!-sbuffai io, voltandomi verso i miei due amici.

-Dominique, è l'ultimo anno! Sai quante cose possiamo fare!-disse piccato Micheal.

-Tipo?-chiesi, camminando all'indietro per guardarli.

-Tipo studiare per gli esami.-disse Annie, spostando lo sguardo da me a Micheal.

Io e il biondo alzammo gli occhi al cielo, prima di ritrovarmi a terra, dopo aver sbattutto su qualcuno.

-Accidenti...-imprecai io, guardando chi era stato.

-Stai più attenta la prossima volta, pel di carota.-disse una voce, ridendo.

Alzai lo sguardo e vidi una ragazza che mi osservava, disgustata.

-Chi diavolo sei?-mi uscii fuori, prima di potermi trattenere, mentre Micheal mi aiutava ad alzarmi.

-Non vedo come questo ti possa interessare, comunque io sono Karolyn Mason, appena sbarcata dagli Stati Uniti. -proferì lei, dandosi importanza.

Già sapevo che non saremmo state amiche.

-Noi siamo A...-iniziò Annie, ma venne interrotta.

-Non mi interessa.-ghignò Karolyn, guardandola zittire.

-Ehi, chi ti credi di essere?-intervenì Micheal, alzando i pugni.

-Ti consiglio di non farlo, biondino. C'è un motivo per cui io sono qui. Trascorrerò il mio ultimo anno nella miglior scuola di magia dell'Inghilterra, sono una importante, meglio non avermi come nemica.-trillò lei, guardandoci uno ad uno.

-Buona serata!-concluse prima di allontanarsi.

-Avete sentito che ha detto?-chiesi io, cominciando a detestarla.

-Che è raccomandata?-chiese Annie.

-Che è viziata?-provò Micheal.

-No. Che anche lei è dell'ultimo anno.-dissi io, avvilita, prima di entrare con entrambi nella Sala Grande.

                                                        ***

Il banchetto fu spettacolare. Quando seppi che la nuova arrivata era stata smistata dai Serperverde, non mi stupii per nulla, anche se uno dei miei migliori amici era verde-argento.

-Almeno non la dovremmo sopportare noi.-dissi, mentre Annie mi tranquillizzava.

Ted mi sorrideva dal tavolo dei professori, ed io lo salutai.

La cena finì velocemente ed io mi alzai con Annie, diretta verso il mio dormitorio.

-Ehi, buonanotte!-ci urlò da dietro Micheal, offeso.

-Guarda che domani ci rivedi, non c'è bisogno di essere così...appiccicati.-dissi io, con ovvietà.

-Buonanotte, Micheal.-disse Annie, per farlo contento.

-Biondino, il nostro dormitorio non è da quella parte.-disse Karolyn, avvicinandosi al ragazzo che sbuffò.

I due si allontanarono, lasciando me ed Annie a bocca aperta.

-Perchè sta con lei?-chiesi io, esterefatta.

-Non è che sei gelosa?-mi chiese una voce che conoscevo fin troppo bene.

-E tu non sei stanco di questa storia...Ted?-gli risposi, voltandomi verso di lui.

Annie ci lasciò da soli.

-Allora, sei pronta per il tuo ultimo anno?-mi chiese, euforico.

-La mia risposta sarebbe la stessa della prima volta che me l'hai chiesto, e della seconda...-proferii io, fissandolo.

Mi abbracciò all'improvviso, stringendomi.

-Mi sei mancata.-mi sussurrò, felice.

Odiavo ancora le smancerie in pubblico, ma non riuscii a non abbracciarlo.

-Sarà meglio che tu vada a dormire, domani hai lezione...-mi consigliò, staccandosi.

-A volte sembri più mio padre che il mio ragazzo.-sbuffai io, salutandolo con un bacio e un "Buonanotte!"

Salii velocemente le scale e mi misi a letto.

L'ultimo anno...non vedevo l'ora che iniziasse! Ma ben presto avrei preferito l'esatto opposto!

 

 

 

Spazio Kimly:

Come promesso, ecco il continuo. Come avrete capito, anche quest'anno Dominique non avrà pochi problemi, anzi. E' arrivata questa Karolyn che le darà non poche grane, poi ci saranno litigi, confusioni, chiarimenti, rivelazioni e tanto altro...Spero ti vedervi numerosi e partecipi...A presto e buona pasqua!!BAX^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly