Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Weareadream    09/04/2009    4 recensioni
E se Hermione due mesi prima della fine del sesto anno facesse la cazzata più grossa della sua vita andando a letto con Draco Lucius Malfoy e rimanendo in cinta ? Cosa succederà alla sua vita come si evolveranno le cose ? Sarà maschio o femmina ? Draco lo vorrà oppure la lascerà da sola ? O addirittura sarà lei a voler abortire senza dire niente a lui ? Questa è una roundrobin che avevo in mente da un po’ ma non ho mai voluto pubblicare, ma alla fine mi sono decisa e oggi giovedì 9/ 4/09 la faccio iniziare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN SEGRETO TUTTO GRANGER E MALFOY



Quando Harry e Ron entrarono nella sala comune essa era deserta.
Quindi si sedettero su due poltrone ed iniziarono una partita agli scacchi dei maghi .
A Ron mancava ancora una mossa e avrebbe dato scacco matto ad Harry, quando un urlo proveniente dai dormitori femminili li raggiunse, era la voce di Hermione la loro migliore amica non che migliore studentessa di hogwarts  (( dalla maggior parte della popolazione della scuola  soprannominata ( senza che lei lo sapesse) la vergine d’oro ! È si era intoccabile, non si era mai fidanzata con nessuno e baciata per sbaglio forse al suo quarto anno con Viktor Krum.))
Appena i due la sentirono, non esitarono a recuperare due scope e a raggiungere l’ amica in dormitorio.
La stanza della caposcuola solitamente ordinata, quel caldo pomeriggio di primavera era completamente  sottosopra .
I ragazzi trovarono l’amica davanti allo specchio, con indosso un abitino color violetto, era una specie di tubino, con sulla parte superiore del pizzo nero, poi legato in vita da un nastro lucido nero e alla fine più o meno sopra le ginocchia del tulle nero ( siccome non sono brava a descrivere andate su gorge e mettete  vestiti eleganti donna in teoria nella prima immagine dovrebbero esserci quattro vestiti è quello a destra nella seconda fila)
- Herm tutto apposto ?
- Si perché ?
- Be ti abbiamo sentito urlare e pensavamo ti fosse successo qualcosa, ma perché sei vestita così ?
- Perché c’è caldo no ?
- Si ma questo è un vestito elegante !
- Harry ma veramente si è sentito cosi forte il mio urlo ?
- Si ma perché lo hai fatto ?
- perché mi si era sbava… (per chi legge e volesse sapere cosa stava per dire mi si era sbavato il mascara) cioè volevo dire ho dimenticato il libro di pozioni  giù in cortile, anzi ora che mi ci fate pensare è meglio che lo vada a prendere.
E cosi dicendo la bella grifondono corse giù per il dormitorio fino a sparire dietro il ritratto della signora grassa.
- Che strano !
- Cosa Ron ?
- Ha detto di aver dimenticato il libro di pozioni quando il libro è qua appoggiato sul letto !
- Forse non lo avrà visto e pensa di averlo dimenticato in cortile ! Basta che la raggiungiamo e la avvertiamo !
- Già andiamo !


_______________________________________________________________________________________________


Nonostante il sole che riscaldava l’ ambiente  il cortile non era molto popolato  forse perché mancava poco alla fine della scuola e gli esami si avvicinavano.
- Ei Harry guarda c’è Malfoy .
- Già  e con lui tutta la famiglia, non sapevo avesse una sorellina !
- Infatti non la ha !
- Allora chi è quella bambina ?
 Infatti attaccata al braccio di  Draco Malfoy che camminava accanto alla madre e al padre c’era una bambina all’ incirca di un anno con morbidi boccoli biondi lunghi poco più delle spalle !
Indossava un vestitino leggero a balze color tramonto con dei ghirigori oro e dei sandalini chiusi color albicocca.

- Papà ! Papà !!
- Dimmi  Aurora che c’è ?
- Papà dov’è la mamma ?
- Arriverà fra poco non ti preoccupare !

- Harry, Harry lo ha chiamato papà a draco malfoy il nostro compagno ! Io lo avevo detto che a forza di portarsi a letto ragazze una sarebbe rimasta in cinta !
- Già chissà chi è la pazza che ha voluto tenere nel suo grembo la figlia di malfoy, oh guarda li c’è Hermione !|
- Herm …
- Ron fermo aspetta vieni qua !
- Harry ma che fai dietro al cespuglio
- Vieni zitto e ascolta

- Papà, mamma mamma !
- Eh ?
- Mamma la c’è la mamma, posso ?
- Si vai ma attenta a non cadere !
Così la bimba si staccò dal piccolo gruppetto e iniziò a correre verso la sua mamma che tanto aveva atteso!
- Mamma !!
- Oh amore mio! Fatti vedere che bella la mia principessa oggi ! La mia occhi doro ! (questo per dire il colore degli occhi della bimba)
- Ho gli occhi d’oro ? Se li vendo quanti soldini prendo ?
- Quasi, ma a cosa ti servono i soldini ? Quelli te li do io! I tuoi occhi ti servono !
- Nonno Lucius non vuole comprarmi una bambola perché è ballanna
- Babbana amore ?
- Si !
- E adesso dove sono papà e i nonni ?
- Là ! Andiamo anche noi ?
- Non vuoi andare da sola ?
- PAPA’ PAPA’ LA MAMMA NON VUOLE VENIRE !!!!
- ARRIVO  AURORA ! ( HO SCRITTO IN GRANDE perché URLATO !)
- Sai amore della mamma che sei una peste ?
- Non parlare così a mia figlia !
- Spero per te che questa fosse una battuta !
- Amore mio come potrebbe non esserlo ?
- Grazie Draco davvero gentile ma io non me la sento comunque di venire la !
- Herm, che cavolo, ormai i miei e i tuoi  lo sanno che stiamo assieme, nostra figlia lo sa  mancano solo tutti gli altri !
- Si ma io con tuo padre non vado d’accordo !
- Hai messo anche il suo vestito preferito!
- Io si ! Tu no non sei vestito da mangia…
Ma non era riuscita a finire la frase che l’ aveva bloccata con un bacio mozzafiato
- Ecco ora sei pronta ?
- Va gia meglio !


- Harry ho l’ impressione di sapere chi è La …
-Shshshshshshshsh


- Sig. Malfoy
- Signorina Granger o dovrei dire già in Malfoy ?
- Non preoccuparti cara non è un Legimens! Draco ci ha avvertito e quindi questo fine settimana insieme ad aurora siamo venuti anche noi.
- My Lady è un piacere rivedervi.
- Narcissa cara, chiamami col mio nome, my lady mi fa sentire vecchia.
-Narcissa grazie mille allora per la vostra disponibilità nel prendervi cura di Aurora
- Cara non dirlo nemmeno per scherzo ! È una Malfoy ed è mia nipote
- La nostra stupenda nipote ! In bocca al lupo Granger
- A cosa si riferisce signor Malfoy ?
- Girati !
Harry e Ron correvano giù per la collina a passo di marcia verso “ l’allegra famigliola”

- Herm ci devi delle spiegazioni !

Ma questa è un’altra storia, c’era una volta il cantafiabe dirà e un’altra fanfiction comincerà …


fandracofiction


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Weareadream