Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    11/05/2016    2 recensioni
A Malachor il lato oscuro è forte, si avvicina e sussurra parole malvagie. Nessun Jedi, neanche il più potente e saggio, può lasciare il pianeta senza che la sua anima sia stata contaminata dalla potenza oscura. Ciò avviene lentamente, molti non se ne accorgono nemmeno eppure è vero. I più fortunati riescono a resisterci per qualche tempo altri, invece, cedono velocemente. Più tempo si resta peggio è. Lo stesso vale per tutti i sensibili alla Forza tranne per i Sith, ovviamente. Una volta tornati a casa il lato oscuro si diffonde, come una malattia, fra chi gli sta accanto inghiottendo... Tutto.
- Provocazione, Ahsoka;
-Sfiducia, Ezra;
-Tradimento, Kanan;
-Inganno, Ezra;
-Vendetta, Ahsoka;
-Colpa, Ezra;
-Confusione, Ahsoka;
-Incubo, Kanan;
-Illusione, Rex;
-Disperazione, Ribelli.
Possibili spoiler su: " Star Wars Rebels- il crepuscolo dell'apprendista".
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ahsoka Tano, Ezra Bridger, Kanan Jarrus/Caleb Dume
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La fiducia è delicata e preziosa come una gemma: Ci vuole impegno per guadagnarla e molta cura per non scalfirla.


02. Questione di fiducia.

Kanan e Ahsoka non si fidano di te e del tuo giudizio, si comportano come se tu fossi ancora piccolo, ma tu non lo sei.
Quando hai portato loro un aiuto ti hanno guardato come se fossi un bambino che ha  appena mangiato una caramella datagli da uno sconosciuto.
I tuoi "amici" non si fidano neanche delle tue capacità di combattimento e ti dicono di stare indietro. Maul, invece, vede il tuo potenziale e lo apprezza... Per di più ti ha anche aiutato.
Perciò come lui si fida di te, tu ti fidi di lui, dopotutto i vostri nemici sono anche i suoi.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE

Ciao! Ecco una nuova drabble... Forse non è il massimo, anzi sicuramente non lo sarà ma spero che vi piaccia lo stesso! Un ringraziamento a tutti i lettori silenziosi e uno speciale a
padme83 e a Purple_Rose!
Che la Forza sia con voi!
Aiko ♡

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Ashla