Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    10/04/2009    0 recensioni
edward lascia bella con rammarico.quali canzoni faranno rivivere la loro storia d'amore? e quali aumenteranno il dolore dei due innamorati?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ero contentissimo.

Ormai Edward è lontano,e,nella lontananza,continua interrottamente a pensare a cosa penserà di lui Bella. Inoltre ripercorrerà alcune scene della sua storia con lei…ripensando che ERA CONTENTISSIMO come non mai..
Ora che sarai un po' sola Tra il lavoro e le lenzuola Presto dimmi tu come farai ?.

Cosa farai adesso che la tua vita è tornata come quella di prima? Adesso che ti sei trovata un lavoro…sarai più sola che mai,dimmelo come farai?.
Ora che tutto va a caso Ora non sono più un peso Dimmi quali scuse inventerai ?.

Non più senso ciò che fai,ma ti assicuro,che è un bene che non ci sia più a darti un peso…a ostacolare la tua vita normale. Cosa inventerai per continuare a pensarmi?.
Inventerai che non hai tempo Inventerai che tutto è spento Inventerai che ora ti ami un po' di più.

Non esci più con i tuoi amici. Inventi che hai da fare. Dirai che nulla ha più significato per te,nella vita. Per convincerti che ce la farai,dirai che sei cambiata…stai mentendo. br> Inventerai che ora sei forte E chiuderai tutte le porte.

. Dirai a tuo padre che ormai sei forte,che non hai bisogno di aiuto…spezzerai ogni legame civile che avevi prima…rimarrai sola.
Ridendo troverai una scusa Una in più...

Finti sorrisi spuntano sul tuo viso. Ecco che inventi ancora una volta tutte le tue innumerevoli scuse…la più importante…non ce la fai a dimenticarmi..
Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo….

Ero felice come non mai,toccavo il cielo con un dito al tuo fianco,quando ti aspettavo sotto casa tua appoggiato alla mia macchina,e tu,in ritardo mi spiavi dalla finestra di camera tua….”scendi giù amore”..
In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva….

. Anche tu eri felice quando sotto la pioggia,nella foresta scrutavi ogni singolo particolare del mio viso,senza importartene dell’acqua che ti bagnava.
solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva.

tutto si è spento nel momento in cui ti ho detto addio,come la fiamma di una candela…tutto ciò vive ancora nel mio ricordo..
. che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora Ancora Ancora

. prima o poi verrai a sapere che non ti ho mai mentita…che ero contentissimo ti stare con te…mi pento di non avertelo mai detto. Prego Dio,di avere un ultima possibilità…
Qualche cosa ti consola Con gli amici il tempo vola Ma qualcosa che non torna c' è.

Stranamente ritrovi il sorriso,rincominci ad uscire con i tuoi amici,ma qualcosa dentro te ti ricorda che,comunque,non tornerai mai quella di una volta..
C' è che ho freddo e non mi copro C' è che tanto prima o dopo Convincendoti ci crederai.

I brividi che ti percorrono non sono per il freddo…hai paura di dimenticarmi…prima o poi ci riuscirai,stanne certa. br> Ci crederai che fa più caldo Da quando non mi hai ormai più accanto.

Non avrai più freddo con me accanto,che ti gelavo ad ogni contatto…troverai il calore di cui hai bisogno..
E forse è meglio perché sorridi un po' di po' di più.

Ecco,vedi. Insieme a il “cane” stai già meglio. .
E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male Quando invece starai bene resterò a guardare.

. Quando avrai momenti bui,in cui tutto ti sembrerà oscuro e maligno,pensami. Ma se invece starai bene e ti avrai costruito un avvenire,io rimarrò a guardarti da lontano…
È che questa vita ti donasse gioia e amore vero E in fondo.

L’unica cosa importante per me e che questa in questa vita tu trovi l’amore e la gioia…tutto ciò che non avresti potuto avere con me..

Ti guardo da lontano…soffri..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95