Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valedia    17/05/2016    0 recensioni
Questa è la mia vera storia, i nomi per questione di privacy saranno diversi.
Se siete interessati alla mia vita, leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 settembre 2009
Era arrivato il momento:stavo per diventare maggiorenne. Quel giorno pioveva molto, ma il mal tempo non mi impedì di festeggiare come era giusto.
Quel giorno mi svegliai più felice che mai, ero felice che stavo per raggiungere la maggior'età, avevo trovato un ragazzo che mi amava per come ero, ma mi mancava qualcosa. Quel giorno Francesco non mi fece gli auguri, ma in fondo cosa mi aspettavo? Ero stata presa in giro ed ancora che speravo in un suo messaggio o chiamata!
Era tutto pronto:il vestito, gli invitati, il cibo, la sala e la musica, mancavo solo io. Arrivai nel luogo della festa bendata e accompagnata da mio fratello. Quando mi tolse la benda non credevo ai miei occhi: la sala era addobbata con palloncini di winnie the pooh, festoni di buon compleanno erano attaccati ovunque e al centro della sala c'era un tavolo grande addobbato con ogni ben di Dio, c'erano persino le piramidi di bicchieri!
Arrivò il momento della torta: una torta rettangolare farcita al cioccolato con l'immagine di winnie the pooh e pimpi ( per chi non lo sapesse pimpi era il maialino rosa migliore amico di winnie ). I miei occhi si fecero liquidi: era tutto quello che avevo sognato per i miei diciotto anni!

13 settembre 2009

Mi svegliai diversa: era come se qualcosa fosse cambiato, ma cosa? Forse ero diventata più adulta, o forse fingevo di esserlo. La mia parte infantile prendeva possesso del mio corpo nei momenti meno opportuni, mentre la mia parte matura andava a farsi un giro, dividendomi cosi a metà. Tra me e Angelo andava bene, più o meno. La parte infantile pensava ancora a Francesco e faceva di tutto per vederlo e sentirlo, mentre la parte matura voleva stare con Angelo e vivere la favola, portandomi cosi a litigare con Angelo sette giorni su sette. Chi disse che il primo amore non si scorda mai, non aveva un cazzo da fare!

21 agosto 2010

Era passato un'anno da quando io e Angelo stavamo insieme e per festeggiare il nostro primo anno insieme, Angelo mi portò a cena fuori.Mi vestii con un jeans chiaro, una maglietta nera e dei tacchi neri, lisciai i capelli e mi truccai leggera. Dopo cena andammo a fare un giro e poi mi portò a casa sua:già sapevo come sarebbe finita la serata! Iniziammo a baciarci mentre piano piano ci portava in camera sua, mi adagiò sul letto e ci spogliammo. Essendo la prima volta per me, avevo paura:paura che non potessi piacergli, paura che dopo averlo fatto mi avrebbe lasciata, paura che potessi sbagliare qualcosa. Ma con un suo bacio ed un suo " andrà tutto bene " le mie paure sparirono. Mi penetrò dolcemente, strinsi gli occhi e le gambe:il dolore era forte, ma spingendo lentamente il piacere prese possesso di me: Raggiungemmo l'apice insieme e ci addormentammo. Quella fu la serata più bella della mia vita!
8 anni dopo La storia tra me e Angelo procede bene, stiamo insieme da 8 lunghi anni e stiamo pensando di sposarci. Francesco non l'ho più visto ne sentito dal giorno del mio diciottesimo compleanno, e forse è stato meglio cosi. Giada è sparita chissà dove mentre Marco si è sposato e ci siamo persi di vista. Ho perso tutte queste cose, ma ci ho guadagnato un ragazzo che mi ama, una vita felice e la realizzazione dei miei sogni. Cosa posso volere di più?



Grazie per aver letto la mia storia e per averla recensita. E' corto lo so, ma non avevo il tempo di scrivere. Giuro che la prossima storia che scriverò sarà migliore di questa. Ancora grazie a tutti baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valedia