Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Betulini2000    18/05/2016    1 recensioni
el amor siempre vale la pena (l'amore ne vale sempre la pena)
non importava più il passato, da quel momento li aspettava solo un futuro di gioia e spensieratezza. in fin dei conti se lo erano meritato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Castañeda, Martin Castro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conosceva benissimo quella voce, ed ancora meglio il volto le comparve davanti: era Gonzalo! Faticò a rendersi conto che era lì per davvero, che le stava parlando, ma subito dopo si lanciò tra le sue braccia.
“credevo che fossi morto”
“scusami,, avrei dovuto avvisarti, ma sarebbe stato molto difficile”
In quell’istante non le importava più di nulla, le spiegazioni erano superflue paragonate alla gioia di averlo nuovamente accanto.
“non parlare, baciami”
E lui lo fece, le parole non servivano a molto.
“sei vivo e questa è l’unica cosa che importa”
“mi siete mancate tanto, prometto che non mi separerò mai più da voi”
La felicità era palpabile, i due non desideravano altro che stringersi forte e non separarsi mai più. Gonzalo raccontò alla moglie che don Anselmo era al corrente di tutto e la convinse a lasciar perdere la madrina. Non era necessario sporcarsi le mani di sangue, perché presto tutto si sarebbe risolto e le loro vite non sarebbero più state nelle mani di quella strega. Così lasciarono un messaggio anonimo a Mauricio per recuperare la matrona e si nascosero in una tenda nel bosco. Dopo aver fatto addormentare Esperanza, Martín raccontò alla sua donna tutto ciò che era avvenuto a Cuba chiarendo ogni dubbio. Le supposizioni di Gonzalo erano esatte: lì aveva un fratello, frutto della relazione tra Pilar e Tristán. María, però non trovò il coraggio per raccontargli dei sacrifici che l’avevano portata a scoprire la verità, non era il momento né il luogo adatto per parlare di Leonardo, ciò che desiderava era rifugiarsi tra le sue braccia e non pensare più a niente. Quella notte la passarono stretti l’uno all’altra e fu meraviglioso perché nessuno dei due provava da tempo la magica sensazione di protezione che scaturiva da quel semplice gesto.
Con la complicità di Alfonso, Emilia e don Anselmo, i due sposi idearono un piano di fuga. Si, sarebbero scappati in quanto la Montenegro aveva sporto denuncia contro la figlioccia e sicuramente lei sarebbe finita in carcere. L’unico modo per fuggire senza suscitare sospetti era fingersi morti, così a Gonzalo venne in mente il precipizio da cui Fernando aveva simulato il lancio con la bambina. Arrivò il momento di mettere in pratica il piano e fortunatamente non ci furono imprevisti: María si lanciò assieme ad Esperanza dal dirupo e, non trovando i cadaveri, le diedero per morte. Nel frattempo la famigliola felice prese il primo treno diretto al porto e di lì si imbarcarono per le Americhe. Una nuova vita li attendeva a Cuba.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Betulini2000