Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: geachan    18/05/2016    1 recensioni
Alcune volte non hai altra scelta che combattere. Perché se non combatti, non romperai mai la gabbia.
Ispirato al film La Duchessa
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la cerimonia ed il ricevimento, io e Christopher fummo portati alla tenuta degli Weston nel Derbyshire, la mia nuova casa. Mio marito mi presentó ai domestici come la nuova padrona di casa. Cenammo e poi ci ritirammo nelle nostre stanze per la cosidetta "messa a letto" come la chiamavano le persone. Dopo essermi tolta i gioielli, Christopher mi raggiunse in camera. Capendo che era giunto il momento, gli diedi di spalle e lui mi slacció i lacci del vestito e poi del corsetto mentre io mi sbottonavo le maniche. -Mi chiedo perché i vestiti delle donne abbiano cosí tanti agganci.- Scherzó lui, cercai di sorridere. Poi mi porto a guardarmi e mi bació con un bacio a fior di labbra togliendomi il vestito e poi la biancheria intima. Quando rimasi completamente senza niente addosso, lo aiutai a svestirsi, come avrebbe fatto una moglie qualunque. Poi mi stesi sul letto, lui si stese su di me e consumammó la nostra prima notte di nozze.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: geachan