Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    21/05/2016    1 recensioni
~Gibbs si gira verso la scrivania di Tony.
La sedia gira da sola velocemente ma di Tony nemmeno l’ombra.
Si guarda intorno spaesato, non si era nemmeno accorto che Tony era andato via.
L’istinto torna prepotente a farsi sentire, strizza gli occhi mentre osserva basito la sua scrivania vuota, si avvicina osservando la cornetta del telefono penzolare dalla scrivania.
“Ehm… Capo? Dov’è andato Tony?!”
Gibbs guarda McGee senza risposte da dargli.~
Recensite in tanti e... buona lettura!!😄
Genere: Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. DOV’È TONY?
 
 
 
 
Rimane fermo ad osservare la sedia girare sempre più piano mentre i suoi sottoposti se ne vanno per seguire il caso come richiesto.
Non sa cosa sia successo ma deve scoprirlo.
Per tutta la mattinata, dopo che Tony sen era andato dalla scena del crimine, aveva avuto uno strano presentimento, come se il suo istinto gli avesse urlato di stare attento a qualcosa.
Si guarda intorno per capire se l’ambiente circostante possa indicargli qualcosa, non ricevendo alcun tipo di segnale decide di seguire l’istinto.
Corre in ascensore e va da Abby.
 
 
“Ciao, Abs…”
“Gibbs! Non ti aspettavo così presto!! Ehm… dov’è il mio Caf Pow…?!”
Gibbs la guarda perplesso “Cosa? Il Caf Pow?”
“Si, Gibbs… Tony mi aveva detto che saresti passato a portarmelo…”
“Ehm… mi dispiace. Mi sono completamente dimenticato ma ho una cosa super urgente da farti fare… è importante.”
Abby lo guarda negli occhi, legge un’irrequieta preoccupazione che da molto tempo non vedeva. Senza perdere altro tempo si volta veloce verso il suo fidato computer, togliendo di fretta la schermata sul caso.
“Dimmi tutto… cosa devo fare?!”
“Digita il numero di cellulare di Tony… so cosa stai per chiedermi ma ora non farmi domande, ho bisogno di risposte, subito.”
“Mi… metto subito al lavoro… spero che non l’abbia spento altrimenti farei fatica a trovarlo… mentre cerco… raccontami perché sto cercando Tony?”
“Ancora non lo so…”
“Come? Spiegati…”
“Stavamo guardando sul monitor le informazioni sul caso, quando… improvvisamente è scomparso. Non ho nemmeno sentito mentre andava via… è tutta la mattina che sento che qualcosa non va e Tony che se ne va nel bel mezzo di un caso conferma le mie preoccupazioni.”
Il computer di Abby suona ma lei rimane subito delusa “Oh, Gibbs… è spento e dal segnale del GPS che sto ricevendo sembra che non si sia mosso dai parcheggi… e non mi sembra normale…”
In pochi secondi si collega alle immagini delle telecamere di sicurezza dove nota perfettamente il cellulare gettato a terra accanto al posto auto deserto di Tony.
“Oh… credi che sia successo qualcosa al parcheggio? Che sia stato rapito?”
“No… no, è andato via in modo strano. Non credo aspettasse qualcuno ed è difficile che sia stato rapito… credo che stia bene. Senti, Abs… per cortesia controlla le telecamere fuori dal Quartier Generale e prova a rintracciare la sua auto. Segui anche il nostro caso ma stai attenta a non dire una sola parola agli altri… non devono preoccuparsi.”
“Certo, Capo… come vuoi. Stai allerta comunque… se trovo qualcosa ti chiamo immediatamente.”
Gibbs sorride di sbieco, le si avvicina lasciandole un leggero bacio di ringraziamento sulla fronte.
“Presto ti porterò anche il tuo Caf Pow. Promesso.”
 
Esce dal laboratorio per raggiungere la sua scrivania.
Arriva in ufficio trovando McGee e Bishop alle loro scrivanie.
“Capo… ho dato un’occhiata ai conti bancari del Capitano Marlon. Un paio di mesi fa ha intestato alle figlie tutti i soldi del suo conto in caso di morte improvvisa.
Inoltre, controllando la sua assicurazione, ho scoperto che le figlie prenderanno centomila dollari a testa, compresi i trecentomila dollari ricevuti dalla morte della madre.
Secondo Ducky non ci sono segni che possano far sospettare un omicidio e i tecnici che hanno controllato l’auto del Capitano non hanno trovato segni di manomissione.
Sembrerebbe un semplice incidente…”
“Ottimo lavoro. Bishop? Hai trovato le figlie?”
“Certamente. Loro non sapevano nulla del padre, non lo sentivano da circa un mese. Dalla morte della madre ha cominciato a soffrire di attacchi d’ansia. Uno di questi gli ha provocato un infarto circa due anni fa. Da quello che mi hanno detto, il Capitano non sembrava stare male nell’ultimo periodo. Era in pensione e spesso si trovava con vecchi amici per andare a pesca.”
Gibbs rimane in silenzio quel poco che basta a far capire ai due agenti che qualcosa non va.
Si voltano entrambi a guardare la scrivania di Tony.
”Capo… dov’è Tony?”
 












Buongiorno a tutti... si fa per dire...!!
Oggi è una brutta giornata. Nella notte ho potuto vedere la 13x24, finale di stagione in cui Tony (il mio cucciolone) sen'è andato. Pessima cosa.
Ancor peggio è il fatto che hanno fatto morire Ziva senza fargliela nemmeno incontrare e senza lottare... e gli ha lasciato UNA FIGLIA!!!!😰💕
Devo ammettere la mia sorpresa... qualcuno ci aveva beccato e l'aveva già scritto in qualche ff moooooolto tempo fa.
Adesso che so il finale, penserete voi, smetterò di scrivere questa storia? NEGATIVO.
Ma vi prego... se avete delle buone idee da scrivere per favore SCRIVETELE!!!
NON ABBANDONATE LE STORIE SOLO PERCHÈ TIVA NON ESISTERÀ MAI O PERCHÈ IL FINALE VI HA DELUSO!!!
Detto ciò... vi è piaciuto questo capitolo?
Lo so, la sto tirando per le lunghe ma dal prossimo capitolo sapremo dov'è Tony... 😄
A presto!!!
Baci, frencia92
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92