Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Edward_    24/05/2016    4 recensioni
Una famiglia appena nata.
Un Uzumaki conteso.
Un Uchiha pronto a tutto per eliminare il proprio avversario nonostante abbia sette anni e sia appena diventato suo figlio.
Infine un piccolo Uchiha che userà ogni arma a sua disposizione per far diventare suo il suo angelo dai capelli color grano sposato con il suo acerrimo avversario.
Riuscirà il povero Naruto e i due Uchiha a diventare una vera famiglia tra imboscate,scherzi e gelosie?
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay vi prego non uccidetemi! Mi scuso per il ritardo, ma non posso neanche promettervi che non ricapiterà più perché, ho diversi esami in questo periodo. Le cose da studiare sono tante, mentre di tempo ne ho veramente poco..quindi non sarò puntuale nel pubblicare per un pó..
Approfitto come sempre per ringraziare chi ha inserito la storia tra i preferiti/seguite/ricordate e vi incoraggio a lasciare un commento per farmi sapere le vostre opinioni. Ringrazio anche chi ha lasciato una recensione:
a mekbul, blackcherry2011 e lemonguess : dovrei aver corretto tutti gli errori che mi avete fatto notare nei miei precedenti capitoli, grazie cercherò di stare più attenta in futuro XD ( anche perché come avete detto voi se non voglio rischiare la vita è meglio se lo faccia XD ). Sto lavorando ad un prossimo capitolo per accontentare il tuo desiderio di avere uno scorcio su una delle vendette di Sasuke.
Purtroppo mi sa che anche questo capitolo avrà forse degli errori perché, non ho avuto il dovuto tempo per fare un accurato controllo. Scusate!
Infine lancio un SOS per il nome da dare al bambino..pensavo di darne uno già in questo capitolo, ma dopo aver letto e letto intere pagine di nomi maschili, non sono comunque riuscita a trovarne uno che mi soddisfacesse..quindi mi rivolgo a voi popolo di efp.
Aiutatemi a trovare un nome al piccolo Uchiha XD.
Ora smetto di rompervi e vi faccio leggere in santa pace!
Buona lettura!

 

 Schiva il primo pomodoro, ora il secondo ma oh no! Il terzo lo riceve dritto in faccia ricoprendolo così della sua polpa rossa mista ai piccoli semi della verdura che tanto ama.
Sto facendo una tremenda fatica per non scoppiare a ridere, cosa che è meglio che non faccia, se voglio continuare a rimanere in vita..ma..oddio..pff..non ce la faccio più!
" Ahahah! Teme, sei stato preso dritto dritto in faccia! Ahah ottima mira scricciolo!"
Ma non appena finisco di pronunciare quelle parole mi sento perforare la schiena dall'occhiata di mio marito che, con uno scatto felino balza verso di me per poi sussurrarmi all'orecchio con voce bassa
"La pagherai cara per aver riso dello scherzo del marmocchio. Preparati a stare sotto per tutta la durata della settimana." E con un ghigno malefico a contornargli gli occhi, lo vedo pulirsi il volto con il palmo della mano per poi girarsi e iniziare a ricorrere il bambino mentre, dentro di me, sento invece la disperazione assalirmi, conscio di ciò che il futuro mi riserva. In risposta, alle immagini che il mio cervello continua a mandarmi per ricordarmi le volte precedenti, sento il mio sedere che mi sta urlando a squarciagola che, se voglio anche solo avere la minima possibilità di sedermi su una superficie piatta lungo la settimana o, al termine di essa, devo scappare, ora!
"Scappa più lontano che puoi! Salva le chiappe che per anni ti hanno regalato magnifiche bevute evitandoti di dover pagare anche solo una volta i cocktail presi..salvaci!!"
Ecco cosa mi sta dicendo il mio sedere e, se sono anche solo un po' furbo, seguirò i suoi consigli mettendoli in pratica adesso,in questo preciso momento.
Con delicatezza prendo il portafoglio insieme alle chiavi di casa e, a quelle della macchina, per fuggire, scusandomi mentalmente con il piccolo per aver deciso di lasciarlo solo tra le grinfie del moro, ma non appena alzo la mano per aprire la porta, che poi non è altro che la mia unica uscita di salvezza, sento due robuste braccia che mi stringono in una morsa ferrea, da cui so che non posso ormai più scappare.
Intanto, per lo spavento preso, avevo lanciato un grido talmente forte e che poi, di femminile aveva ben poco, che era risuonato per tutto il salotto.
Ma sia mai che Naruto Uzumaki possa anche solo contemplare la sconfitta senza aver vagliato prima ogni possibilità!
Così metto in pratica i consigli che National Geographic da, ad una persona, quando si ritrova ad affrontare una bestia selvaggia che è pronta ad azzannarti alla gola...
Che c'è? È un bellissimo programma e ho sempre pensato che mi sarebbe potuto tornare utile nella vita infatti eccomi qui; ad affrontare la più terribile delle bestie.
Comunque iniziamo.
Primo non farti prendere dal panico e mantieni la calma, può fiutare la tua paura quindi prendi dei profondi respiri per tranquillizzarti. Espiro e inspiro, espiro e inspiro, espiro ad inspiro, qual era già il secondo passaggio? Ah sì; non scappare, risveglieresti il suo istinto da cacciatore quindi arretra lentamente tenendo sempre i tuoi occhi fissi sull'animale. Non perderlo mai di vista. Infine ancora due cose, non correre via perché tanto e più veloce di te e ti prenderebbe, e se ciò dovesse succedere allora proteggi gola e petto.
Per ultimo non dimenticare: sii sempre vigile e alza braccia e voce dimostrandogli così di essere più forte di lui quindi, una minaccia!!
Bene ora posso dire che per quando io ami guardare National Geographic Channel non proverò mai più a mettere in pratica i suoi consigli. Perché?
Semplice: fanno schifo!
Altro che calmati e fai profondi respiri qui c'è solo da pregare che io non svenga per la paura e poi, ma dai! Sfido qualunque persona sana di mente a restare " calma e rilassata " di fronte ad un animale pronto ad attaccarti! E poi l'istinto di caccia? Beh, quello l'ho già bello che risvegliato, quindi passo direttamente al prossimo consiglio...Non fingere di essere morto, altrimenti alla fine lo sarai davvero? Beh sì ma non credo che in questo momento potrebbe funzionare..qual era? Giusto!Arretra lentamente..mhh..la fai facile tu, voce della tv, ma qui, io, a differenza tua non sono dietro ad un microfono, al sicuro, ma davanti a me ho due occhi neri come la pece che, a meno che non abbia le allucinazioni, stanno iniziando ad avere delle sfumature rosse! Ma ho promesso di non arrendermi quindi con tutta la forza che ho nelle braccia cerco di sciogliere la presa sui miei fianchi ma niente! Niente capite?! E che cazzo sono un maschio io! Ho anch'io il mio orgoglio e, scoprire dopo tutti questi anni, di essergli inferiore fisicamente mi demoralizza. Quindi basta! Me ne frego dei consigli e dello sguardo selvaggio di mio marito! Inizio così a dimenarmi come un matto tra le sue braccia provando addirittura a mordere una qualsiasi parte del suo corpo, ma l'unica cosa che ottengo, dopo essere caduto per terra ed essermi fatto un terribile male al mio culo regale, e quello di essere trascinato per le gambe in camera da letto, mentre con le mani cerco di afferrare un qualunque oggetto che mi aiuti a fermarmi.
Prima di sentire il suono della porta della camera dal letto che si chiude davanti a me sento Sasuke che mi sussurra all'orecchio " Ora le settimane sono diventate due mia piccola preda che pensava stupidamente di potermi fuggire. Ricordatelo nessuno mi può sfuggire." Terrorizzato lancio la mia ultima carta
"E il bambino? Non pensi al trauma che potrebbe avere se solo ci vede? "
"Mi sottovaluti..il marmocchio è di là chiuso in camera a scontare la pena per il suo scherzo mentre tu sei chiuso qui con me per scontare la tua punizione."
Con un tocco leggero mi bacia sulle labbra per poi mostrarmi con un sorriso arrogante la chiave della camera che, dopo aver chiuso, nasconde.
"Preparati dobe."
L'ultima cosa che sento dopo le sue parole?
Il mio grido di terrore.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Edward_