Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    26/05/2016    1 recensioni
Antonio nel corso della presentazione ufficiale si era tenuto in disparte, ma ora era chino sul suo volto e con un ghigno fastidioso e beffardo, gli stava sussurrando all'orecchio: “Il rosa ti dona sai?”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4

Crescita

 

 

Antonio aveva abbandonato un Sud Italia iroso, basso e fragile, accuratamente agghindato in nobili abiti femminili ed assicurato ad una sufficiente quantità di crinoline e sottogonne per evitare che facesse troppi danni alla Sua terra, prima di partire all'allegra e sanguinaria conquista delle Americhe, ma quello che aveva davanti a se in quel momento era un adolescente fatto, e sì quasi finito.

Romano gli arrivava al torace, indossava delle fascianti brache di seta rossa e una camicia di lino semplice che mettevano in risalto il fisico asciutto, ma soprattutto quello sguardo che lo sfidava furioso, come se non l'avesse mai lasciato.

“Che hai da guardare bastardo?!” sputò come sempre il sorcetto.

Antonio sorrise sadico mentre constatava quanto fosse cresciuto rapidamente, non lo gradiva affatto, gli dava l'impressione che con la sua assenza aveva perduto qualcosa d'importante.

“Sei sordo coglione?!” gli gridò quasi in faccia il ragazzino. Aveva incrociato le braccia e alzato il mento, mentre il viso veniva leggermente sfigurato da un adorabile quanto irritante cipiglio corrucciato. “Smettila di guardarmi!”

Antonio sbatté elegantemente le palpebre prima di circondarlo con le braccia di slancio, mentre sul suo magnifico volto si disegnava un molto diplomatico sorriso falso.

“Come sei carino!” esordì, schiacciandolo in un abbraccio opprimente e affondò il viso tra i capelli della giovane Colonia, cercando d'ignorare quella fastidiosa sensazione che gli impugnava lo stomaco.

Romano si divincolò con forza: “Lasciami subito, bastardo!” Il volto era reso rosso dallo sforzo e dalla vergogna.

“Romanito sembri un pomodorino!” lo canzonò pizzicandogli le guance, ricevendo in cambio una poderosa ginocchiata nelle -ancora poco esplorate dal sorcetto- regioni vitali . “Stronzo!”

 


Note dell'autrice

Sarebbe gradita una bombetta al chetcup nelal zona commenti, così tanto epr sapere se devo già scrivere una fine splatter o il romantico final happy con Romano, che può trasformarsi in splatter comunque visto il personaggio... ovviamente l'abito bianco sfarzoso a gonna ampia Antonio lo ha già prenotato, se non altor per dispetto! XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86