Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lafilledesfleurs96    27/05/2016    1 recensioni
Chanel Hemmings è la classica brava ragazza: bella, dolce ed ingenua, non fuma, non beve e non esce dai suoi canoni di figlia modello.
Harry Styles, suo fidanzato, è il suo perfetto opposto: il don giovanni di tutta la scuola, affascinante e carismatico, ma non abbastanza innamorato... o forse si?
Justin giocherebbe sporco pur di portarsi a letto Chanel, ma perchè tanto interesse attorno a una ragazza che non vuole saperne di lui?
Un mix di risate, gioie, dolori, delusioni, per una fanfiction un pò alternativa....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6 
Una volta ritornata a casa, non avevo voglia di mangiare nulla, così avevo inventato una scusa per mia madre dicendole che avevo già mangiato a scuola dopodiché ero andata nella mia stanza, mi ero buttata sul letto e avevo messo le cuffie della Beats collegate al mio mini mac portatile.

Non avevo voglia di pensare a niente in quel momento, ne ad Harry che tanto per cambiare non si era fatto sentire, ne tantomeno a quello che era successo con Justin quella mattina negli spogliatoi.

Zero.

Nada de nada.

Volevo solo estraniarmi dal mondo con la musica a tutto volume che mi rimbombava nelle orecchie. Quella si che era medicina, altro che farmaci e antidepressivi. Perfino Nietzsche, il filosofo di cui parlava sempre la Turner, sosteneva che la vita senza la musica sarebbe stato un errore e non potevo fare a meno di dargli ragione. Quella era l'unica parte della lezione che avevo seguito.

La musica sembrava capirmi, ascoltarmi e trasmettermi quella forza che spesso neanche le mie migliori amiche riuscivano a darmi, per questo qualche volta sentivo il bisogno di chiudermi nella mia stanza e di stare un po' da sola con lei.

Era meraviglioso quando grazie ad un acuto mi veniva la pelle d'oca, perché significava che il cantante era riuscito a trasmettermi le sue stesse emozioni, quello che stava provando anche lui in quel momento e una cosa del genere per me andava oltre le leggi della scienza e della fisica perché era come se si creasse una connessione tra me e il cantante. La musica era la mia seconda casa e l'unico modo per non sentirmi sola quando il silenzio diventava assordante e la testa cominciava a pensare a troppe cose. Le sue note si fondevano con le mie emozioni creando un turbine di sentimenti sconosciuti in grado di placare la tristezza della mia anima e di trasformare il grigio e il nero della solitudine in colori vivaci.

Ero così persa tra le note di Hello, che quando mia madre bussò alla porta per poco non mi prese un colpo. "Chanel è da più di 5 ore che sei chiusa qui dentro! Va tutto bene tesoro?" mi domandò con il solito fare apprensivo

"Si, certo mamma! N..non preoccuparti!" cavoli non potevo proprio aprire la porta con il succhiotto in bella vista, serviva un idea e alla svelta "Sto... " poi guardai il libro di storia e ebbi l'illuminazione "sto studiando" inventai.

"Ah..." sembrò sorpresa a quelle parole "D'accordo, ma tra 10 minuti scendi che è tornato anche tuo fratello dagli allenamenti ed è pronta la cena"

E a quelle parole tirai un sospiro di sollievo "Va bene mà!" dissi e la sentì scendere al piano di sotto.

Tra Adele ed Ed Sheeran il pomeriggio era volato, e non avevo neanche sentito Luke ritornare.

Ora però dovevo assolutamente coprire quel succhiotto. Fondotinta e correttore a me!

Mi sedetti in ginocchio sullo sgabello davanti alla pettiniera e subito vidi che dal colore roseo di quella mattina, era passato ad un colore violaceo. Se ancora ci pensavo mi salivano i nervi a fior di pelle, e la mia unica soddisfazione era di avergli dato quello schiaffo in pieno viso. Mi ero fatta un po' male la mano, ma ne era valsa pena.

Certo anche lui aveva avuto la sua vendetta, stampandomi quel coso sul collo contro la mia volontà e alla fine mi aveva guardato anche compiaciuto con quella faccia che avrei preso a schiaffi altre cento volte. Era un presuntuoso di livelli esorbitanti e quei modi di fare da VIP lo rendevano ancora più odioso, manco fosse Dio sceso in terra.

Harry non era come Justin, nella maniera più assoluta. Erano popolari allo stesso livello questo si, ma Harry non era un creduto del cazzo, e a differenza di Justin, lui stava con i piedi per terra e sapeva mantenere il contatto con la realtà. Certo anche lui era convinto del suo fascino , ma non lo ostentava in ogni occasione come invece faceva il bruno.

Ora che pensavo al riccio, quel giorno non l'avevo ancora chiamato, ma che senso aveva se tanto sapevo che non avrebbe risposto? Sarebbe stato solo un altro colpo per il mio cuore che nell'ultimo periodo stava sanguinando fin troppo per lui.

Dopo aver creato un intruglio di trucchi sul mio collo e aver sciolto i capelli mettendoli davanti, il segno violaceo era diventato quasi invisibile.

Uscì dalla stanza e scesi al piano di sotto. Appena entrai in cucina subito un odore invitante mi solleticò le narici facendomi venire l'acquolina in bocca.

"Mhhh che profumino! Cosa stai cucinando di buono mamma?" le domandai avvicinandomi ai fornelli e dando una sbirciatina alle pentole.

"Pollo con pure" e a quel punto misi un dito nella pentola per assaggiare, ma mi beccai una schiaffetto sulla mano da parte di mia madre "Chanel lo sai che non voglio che mangi nelle pentole"

"E proprio per questo che lo faccio" feci dispettosa stampandole un tenero bacio sulla guancia, dopodiché presi i bicchieri e le posate e apparecchiai la tavola per me, la mamma e mio fratello.

Dopo qualche minuto ci raggiunse anche Luke in cucina, vestito con una camicia total black tirata fino ai gomiti, un pantalone stretto beige e air force dello stesso colore della camicia. Era maledettamente attraente, e se non fosse stato mio fratello, gli sarei saltata addosso.

"Ma come siamo casual stasera, dove stai andando?" gli domandai prendendo la bottiglia di succo dal frigo e versandomene un po' nel bicchiere.

"Vado ad una festa di uno del quinto,con Calum ed Ashton. Quei due idioti avrebbero già dovuto essere qui" disse abbassandosi leggermente le maniche della camicia.
Ci mettevo la mano sul fuoco che a quella festa ci sarebbe stato anche Harry.

In quella scuola lui conosceva tutti e di sicuro non era il tipo da perdersi una festa organizzata da uno del quinto anno. Se volevo vederlo, non potevo farmi sfuggire quell'occasione.

"Luke ti prego portami con te" lo supplicai guardandolo negli occhi limpidi, come i miei.
Lui mi guardò come se fossi impazzita "Cosa?? Chanel ti è dato di volta il cervello per caso?!"

"Dai fammi venire con te, per favore!" lo pregai con fare lagnoso

"E' una festa organizzata da William, vengono solo ragazzi del quinto anno o al massimo del quarto quindi non se ne parla nemmeno "

"Giuro che non ti darò proprio fastidio, ti prego Luke" provai a convincerlo ancora

"Infatti il problema non sei tu. Ci saranno ragazzi ubriachi a tutta forza, già faccio fatica a tenerti d'occhio a scuola quando sono sobri, pensa da ubriachi cosa sarebbero capaci di farti. Sarei il fratello più stupido del mondo se ti portassi con me, sarebbe come dare carne agli avvoltoi, perciò non insistere perché tu rimani a casa stasera!" disse in tono rigido e io sapevo che ormai era irremovibile da quella decisione.

Guardai la mamma per tentare un ultima carta "Mamma, ti prego..." feci sperando che almeno lei riuscisse a convincerlo.

"Chanel tuo fratello ha ragione, e poi queste feste non ti sono mai piaciute, cos'è questo improvviso interesse "

E a quel punto sbuffai, mi alzai da tavola stizzita e superai mio fratello salendo al piano di sopra nella mia stanza. Non mi stavo comportando da bambina viziata, ma solo da ragazza innamorata che voleva vedere il ragazzo di cui era innamorata, e ci sarei riuscita, con o senza il permesso di mio fratello. Presi in mano il telefono e chiamai Marine che dopo un paio di squilli, mi rispose:

"Chanel che cavolo vuoi, sto leggendo 50 sfumature di grigio!"

"Preparati, stasera andiamo ad una festa"
 














NOTE AUTRICE:
 Ed eccovi il sesto capitolo, spero vi stai incuriosendo la storia, e se vi va fatemi sapere se c'è qalcosa che vorreste cambiare, se volete che i personaggi facciano determinate cose, ed io cercherò di accontentarvi.

Un bacio e grazie mille a tutte per le letture e le recensioni <3 <3 





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lafilledesfleurs96