Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: L1107    28/05/2016    5 recensioni
Questa storia sarà diversa da tutte quelle che avete letto, o almeno ha questo obiettivo. Non è la solita storiella dove due persone, anche se diverse come Hermione e Draco, s'innamorano e improvvisamente esistono solo loro due, che si salvano. È drammatica, ho deciso di mettermi alla prova, parlando di una Hermione che farà di tutto per conquistare quel Malfoy, che perderà tutto per lui, usando anche i suoi stessi amici inconsapevolmente e consapevolmente poi. Non è una di quelle favolette con il solito "e vissero felici e contenti", questa storia è reale, ed è una storia che parte da una mia esperienza personale e da una mia sofferenza. Spero vi piaccia.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cedric Diggory, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONSAPEVOLEZZE

 
Con rabbia strappai il foglietto tra le mie mani, lasciando poi cadere a terra i pezzettini rimasti di quel foglio su cui ancora luccicava l’inchiostro, ricordandomi cosa vi era scritto fino a pochi attimi fa’. Sentii dei passi dietro di me e mi voltai rapidamente, trovandomi davanti Draco Malfoy con il suo solito ghigno sul volto. Alzò un sopracciglio mentre osservava i resti della sua lettera, il suo sorriso si allargò sul volto mentre lo osservavo quasi terrorizzata, non sapendo cosa fare, immobilizzata dal suo sguardo freddo che nascondeva tracce d’ira repressa. Con pochi passi eleganti mi raggiunse facilmente, fermandosi a un palmo dal mio naso, incatenando i suoi occhi ai miei. Alzò una mano rapidamente e quando, timorosa, chiusi gli occhi non riuscendo a spostarmi, temendo che mi colpisse, la sua mano si poggiò lieve sulla mia guancia, spostandomi delicatamente una ciocca di capelli e riagganciandola dietro il mio orecchio. Il sorriso si ampliò quando, sorpresa, riaprii gli occhi e lo guardai, titubante e indecisa su cosa dire o fare. Si chinò lentamente verso di me, sfiorando con le sue labbra la mia bocca, pensavo che mi avrebbe baciato e sapevo che non sarei stata in grado di fermarlo ma, improvvisamente, le sue labbra cambiarono direzione dirigendosi verso il mio collo, e poi più sopra, soffermandosi lungo il mio orecchio.
“Non ti permetterò di sfuggirmi, Mezzosangue, verrai all’inferno con me” pronunciò con estrema lentezza le stesse parole che avevo letto in quella dannata lettera.
Sbarrai gli occhi riuscendo finalmente ad allontanarmi da lui di qualche passo, riacquistando la lucidità che le varie emozioni mi avevano tolto in quel momento, facendomi dimenticare che fino a qualche secondo fa’ stavo fuggendo da lui. Il tono con cui pronunciò quelle parole mi fece rabbrividire, perché quel tono era estremamente pericoloso e glaciale.
“C-Che cosa vuoi dire, Malfoy?” balbettai, non riuscendo a sottrarmi dal suo sguardo acuto che sembrava analizzare ogni mia singola emozione e probabilmente era così, lui sapeva cosa sentivo e lo stava utilizzando a proprio piacere, da brava Serpe qual’era.
Cadrai nella mia trappola, Mezzosangue, nessuno resiste al fascino di un Malfoy” rispose e prima che potessi rispondere la sua bocca toccò irruentemente la mia, forzandola, mentre un suo braccio mi circondava la vita con forza, bloccandomi contro il suo petto.
“Hermione!”
Draco, con mio sollievo, si allontanò appena, senza tuttavia lasciarmi andare, mentre il sorriso si allargava e la sua mano strinse con più forza la mia vita sottile, non appena vide che Harry ci stava fissando sbigottito, con la bacchetta puntata contro di lui.
“Potter, ti sarei grato se evitassi d’interromperci in un momento così intimo, dato che la Mezzosangue aveva appena acconsentito a venire a letto con me”
La sua bugia, il tono con cui lo pronunciò, l’espressione che fece Harry credendogli, dopo quelle parole, mi mandò fuori di bestia e prima che potessi contenere la mia rabbia essa comandò il mio ginocchio a sollevarsi e a colpire quella schifosa Serpe in mezzo alle gambe, consentendomi così di allontanarmi finalmente da lui.
“Mi fai veramente schifo Malfoy, il fascino di cui parli non esiste, nessuno potrà mai amarti!” urlai ottenendo l’attenzione di vari studenti mentre Draco, che era scivolato dopo il tiro mancino da me ricevuto, si limitò a mugolare “schifosa Mezzosangue”, e a strisciare via, dopo avermi scoccato un’occhiata furiosa. Di sicuro non l’avrei passata liscia.
“Hermione sei stata grande!” esclamò sorprendentemente Harry, dimenticandosi di tutto e, riposta la bacchetta nella tasca della divisa, mi abbracciò forte.
“Se lo meritava, ne ho abbastanza di lui!” sbottai contro il petto del mio migliore amico che continuava a ridere, deridendo la piccola Serpe.
“E’ stato davvero un bel colpo, immagino il dolore!” lo derise ancora Harry.
Passato quel momento di gioia e di risate che durò per una decina di minuti, il suo sguardo tornò serio e compresi la domanda che da lì a qualche istante sarebbe inevitabilmente arrivata.
“Da quando Malfoy ti tratta in questo modo? Da quando ti blocca cercando di sedurti? Quanto si è spinto oltre?” mi chiese a raffica, stringendo leggermente le mie braccia con le mani, senza farmi male come invece Malfoy aveva sempre fatto.
“Ha iniziato subito, penso che lo faccia per colpire te… non solo vuole Ginny ma vuole anche me, probabilmente vuole ferirti più che può, ma non si è spinto oltre come dici tu, non sarebbe qui altrimenti” risposi alla sua domande con calma.
“Hermione, sei davvero sicura che lo faccia per me?” mi chiese Harry.
Corrugai le sopracciglia, creando delle piccole rughe in fronte che ero solita fare quando cercavo di capire un argomento più difficile del solito, rileggendo più volte le riga dello stesso libro.
“Cosa intendi Harry?”
“Hermione è impossibile che tu non te ne sia accorta! Sei cambiata, hai un corpo più da donna, sei diventata più carina…non che tu non lo fossi” si affrettò ad aggiungere notando la mia espressione torva: “ Rifletti, quando mai Malfoy si è impegnato così tanto per colpirmi?” mi chiese.
Be’ effettivamente Malfoy non si era mai impegnato così tanto per Harry, riteneva infatti che un “simile individuo” non meritasse la sua attenzione, si limitava ad insultarlo o a deriderlo quando lo incrociava per i corridoi.
Stai forse suggerendo che sia innamorato di me?” gli chiesi prima di riuscire ad evitarlo, ed Harry impallidì all’istante.
Dannazione, mi ero espressa male, Malfoy non poteva mai e poi mai amarmi, ma suppongo che per una ragazza sia del tutto naturale ed inevitabile pensare a una cosa del genere.
Innamorato no, Merlino Herm, è Malfoy! Lui non prova amore, non sa neanche cosa sia l’amore! Più che altro, dato che possiedi un bel fisico, penso che stia valutando l’idea di sedurti, portarti a letto, e poi abbandonarti” rispose abbassando la voce, arrossendo ma, da buon amico qual’era, aveva deciso di affrontare l’imbarazzo per proteggermi. Tipico di Harry.
Be’ quello che dici potrebbe essere vero Harry, ma pensi davvero che mi lascerei sedurre così facilmente?” gli chiesi aspettando immediatamente un “no” come risposta.
Harry invece, contro tutte le mie aspettative, dubitò un po’, facendomi capire che non ne era così sicuro.
“Oh, andiamo Harry! Credi davvero che possa provare qualcosa per Malfoy? Insomma, è Malfoy!” proruppi arrabbiata gesticolando furiosamente con le mani.
“E allora perché non ti sei spostata, non hai mosso un muscolo, quando lui si è avvicinato a te, non ti sei sottratta al suo bacio… perché, se dici di non provare nulla per lui, perché non ti sei allontanata da lui?” rispose Harry con una strana luce che gli animava gli occhi, era forse… ferito?
Tuttavia le sue parole erano vere, non ero riuscita a muovermi quando avevo incontrato i suoi occhi, ero come immobilizzata dal suo sguardo di ghiaccio, non riuscivo a muovere nessun muscolo e non aveva provato ribrezzo quando lui mi aveva baciato, ne’ oggi, ne’ l’altra volta anzi… era stato bello. Quando alzai lo sguardo, non sapendo cosa dire, Harry lesse l’unica verità possibile nei miei occhi colmi di lacrime di consapevolezze.
“No, non è possibile!” sussurrò e invece di offrirmi il suo abbraccio confortevole come sempre, indietreggiò di vari passi, guardandomi come se fossi un mostro, inciampando sui suoi stessi piedi, si voltò e fuggii via, lasciandomi sola con quell’unica consapevolezza: ero attratta da Malfoy.

Vi chiedo perdono in ginocchio! So di avervi fatto attendere un po' per questo capitolo ma sono stata veramente sommersa dai libri, ormai sono alla fine quindi penso che riuscirò a pubblicare più spesso, lo spero almeno anche se ho qualche dubbio per l'estate! Spero che comunque ne sia valsa la pena, stavolta non commento, lascio a voi il compito di farlo. Ringrazio molto ladyathena, che come al solito non mi fa' mai mancare la sua graditissima recensione, Wolfirea che oltre ad essere stata gentilissima nella recensione è stata anche molto importante nel confrontarmi con lei, e Francy_Remus come sempre troppo gentile e troppo dolce.
Un bacione a tutte e fatemi sapere cosa ne pensate, a questo capitolo ci tengo dato che sto valutando l'idea di creare davvero quello che tutte voi desiderate: una Drarmione!
Alla prossima ;)
L1107
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: L1107