Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Final Project    29/05/2016    1 recensioni
Questa storia è il seguito diretto di Sunshine's death per cui consiglio di leggere quella One shot per comprendere meglio la storia, detto questo, questa storia mostrerà la vendetta di Check Mate verso chi gli ha portato via il suo maestro primo fra tutti Kinniku Mantaro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Checkmate
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Check Mate e Ricardo erano arrivati alla casa di quest'ultimo situata in una camera di un hotel a Shinjuku, nella sede della Muscle League era in corso una riunione per discutere degli ultimi avvenimenti.
"Da quando Sunshine è morto due giorni fa al Nippon Budokan, gli attacchi della DMP sono aumentati e adesso si sono estesi al mondo intero" disse Suguru Kinniku, il padre di Mantaro.
"Avete idea di quali paesi abbiano attaccato?" chiese Terryman, il migliore amico di Suguru.
"Dalle nostre informazioni che abbiamo ottenuto, hanno devastato Parigi, Londra e New York, e in quest'ultima città uno dei due capi della DMP, quello di nome Shimao, avrebbe compiuto decine di stupri su ragazzine delle medie e liceo" disse scandalizzato Ramenman.
Suguru era scioccato: prendersela con delle ragazzine innocenti!
Nella sala entrarono Buffaloman, Warsman e Robin Mask, erano tutti molto stanchi, "Perchè siete così stanchi?" chiese Suguru, "Una faticaccia" rispose Warsman, "Dobbiamo controllare che la DMP non attacchi più il Giappone ma non siamo mai sicuri di cosa abbiano in mente".
"E avete sentito l'altra notizia?" chiese Brocken jr, "Pare che l'allievo di Sunshine, Check Mate, sia scomparso". "Abbiamo cercato anche lui ma sembra svanito nel nulla" rispose Buffaloman.
"E non è l'unico, pure mio figlio Kevin Mask è misteriosamente sparito" disse preoccupato Robin Mask, "Da quando ha abbandonato la DMP è svanito nel nulla".
"Quanti problemi" lamentò Suguru, "È peggio adesso che ai tempi degli Akuma Chojin di molti anni fa".
Lo so, ma bisogna prepararsi se non facciamo qualcosa, la DMP conquisterà l'universo" disse severo Ramenman.
"Speriamo almeno che Mantaro stia bene" sospirò Suguru.
Aveva appena finito di parlare quando un grosso problema apparve all'ingresso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Final Project