Fanfic su artisti musicali > iKON
Segui la storia  |       
Autore: borndumb3dumber    29/05/2016    1 recensioni
«Devi dire che sono il tuo preferito o vado da Yun»
Spalanco la bocca alla sua richiesta, esterrefatta dall’assurdità della questione, ma nell’esatto istante in cui provo a contestarlo, muove un dito verso il pulsante dell’ascensore. [...]
«E va bene!» mi arrendo. Porto le mani alle tempie e chiudo gli occhi. Un profondo respiro e sto guardando di nuovo le sue iridi scure. [...]
«Sei il mio preferito» borbotto le parole e mangio consonanti volutamente in modo da distorcerne il suono. Come mi aspettavo, tuttavia, il ragazzo non se lo fa bastare.
«No» scuote la testa «Devi dire il mio nome e scandire le parole. Potresti averlo detto a chiunque»
«Ho detto» ripeto, stringendo i denti per non dare di matto proprio adesso «che tu, Junhoe, sei il mio preferito»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Causa fine della scuola e quindi ultime verifiche questa settimana niente capitolo purtroppo ;-; non riesco a scrivere nulla di decente in poco tempo e preferisco risparmiarvi una schifezza. Comunque sia, nei ritagli di tempo ho avuto almeno modo di sistemare ciò che non mi convinceva (in parte) e ho eliminato la storia del muro crollato perché non aveva davvero senso lol i cambiamenti più """"radicali"""" sono al capitolo 10 che vi consiglio di riguardare anche solo nella parte in questione per prendere atto dell'avvenuta modifica. Per gli altri capitoli potete anche non rileggerli tutti, sono cambiamenti davvero minimi e il principio della storia è lo stesso. 
Baciucchi ♥


Vi lascio con Junhoe dal nuovo mv degli ikon WYD (CHECK IT OUT!!)


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > iKON / Vai alla pagina dell'autore: borndumb3dumber