Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Idontwriteanymore    30/05/2016    2 recensioni
E se Shinichi si accorgesse che non è l'unico a soffrire? Ma molte delle persone che ha accanto soffrono?
E se dopo tanto tempo, finalmente Ai riuscisse a creare un antidoto da un incidente?Ritornare GRANDI comporterà molte complicazioni. Come reagirà Ran al ritorno del suo amato Shinichi?
Genere: Romantico, Science-fiction, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Heiji Hattori/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il professore molto triste per Ai , decise di chiamare Conan, magari lui poteva rassicurarla o almeno provarci.
“ Pronto?Dottore come mai mi chiama ? ”disse Conan
“ Shinichi, vieni qui a casa mia, Ai sta molto male, è stanca vorrei che tu provassi a parlarci… continua a lavorare all’antidoto senza sosta. ”
“ Va bene. Vengo subito ” rispose Conan chiudendo la chiamata.
Più tardi a casa del Dottor Agasa- _Shinichi Uffa, ora ci si mette anche Ai . Vabbè almeno mi distrarrò dal pensare a quello che è successo con Ran alcune ore fa. Ancora mi tormenta il pensiero che ora stia piangendo per me. Oh! Sono arrivato finalmente. “TOC!TOC”
si sentì l’eco dentro casa,probabilmente il Dottor Agasa è impegnato in un’altra delle sue strane invenzioni … Invece il Dottore stava aspettando Shinichi,ma si era addormentato sul divano per quanto era anche lui stanco. E si sveglio alla seconda volta che Conan bussò alla porta.
“Arrivo SUBITO!”
si nota che il Dottore è proprio uno sbadato dai rumori che provengono da dentro sembra che faccia cadere tutto quello che tocca. La porta si aprì e Conan dopo aver salutato il Dottore si recò di nascosto in laboratorio,dove Ai stava ancora lavorando duramente all’antidoto. Non avevo mai notato quanto era grande questo laboratorio,ci sono fiale da ogni parte . Alcune fiale contengono strani liquidi di colore rossastro,altre invece sono vuote e si scorge un piccolo riflesso di luce prodotto da una finestra in alto.
La stanza era buia ,e solo una luce molto forte illuminava una parte del laboratorio e degli scaffali con le fiale. La luce abbagliante proveniva da un vecchio computer acceso ,davanti ad esso c’era una ragazza dai capelli castano ramati, si vedeva che era molto concentrata al contenuto del computer .
La ragazza continuava a digitare i tasti di esso e ogni cinque minuti batteva piano un pugno contro il tavolo,si vedeva che era frustrata, delusa e triste. Quest’ultima soprattutto. Ai a quanto vedo anche tu soffri ,come Ran per colpa mia.
Non voglio che un’altra persona soffra per me, già è molto doloroso vedere la ragazza che amo piangere davanti ai miei occhi. Devo convincerla a smetterla, a non essere così stanca per questo. Devo.
Mi avvicino ad Ai,che ancora non si è accorta di me. E mi accorgo di quanto sono belli i suoi capelli ,sono di un colore indescrivibile si fondono sia il castano che il dorato,formando lievi ciocche leggermente più chiare.
Decido di farle uno scherzo molto banale per tirarla su di morale. Mi avvicino ancora di più e metto le mie mani negli occhi in modo da coprirglieli e dico:
“Chi sono?”le dico sperando che capisca lo scherzo .
Scusate se questo capitolo è corto ma ho avuto qualche problema a suddividere in capitoli.Risolto.
 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Idontwriteanymore