Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    01/06/2016    0 recensioni
Era trascorso circa un anno dagli ultimi terribili eventi che avevano devastato Mystic Falls, era tutto normale…. o almeno così mi piaceva pensare.
Stavo male, era un dato di fatto, non una fantasia o una suggestione.
Stavo male per tante cose, mi sentivo come una bomba ad orologeria e non sapevo che cosa avrebbe potuto disinnescarla, chi mi avrebbe aiutata.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Kai, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio mondo - prigione

Epilogo

Ho lasciato Mystic Falls, ho lasciato il college, ho lasciato Caroline, Damon, Matt… tutti.
Ora sono con Lucy e sto bene.
Siamo insieme in una scuola di streghe a New Orleans, Lucy è una persona molto seria, alle volte sembra dura, ma è solo un atteggiamento. Insegna a delle giovani inconsapevoli del loro dono e io le aiuto, a volte sono loro ad aiutare me e spesso lo fa anche Lucy.
Io sto imparando ancora… perché non si finisce mai d’imparare.
Sto bene.
L’ho già detto… continuo a ripetermelo, forse per cercare di convincermi che è realmente così.
Studio, conosco nuova gente, sorrido, vivo.
Dovrei stare veramente bene, ma una parte di me non lo è: è come se mi mancasse sempre qualcosa.
Questa mattina non abbiamo avuto lezioni e così ho esplorato un po’ questa nuova città, New Orleans, e mentre stavo rientrando, ho visto qualcuno, un ragazzo, il suo volto mi sembra di averlo già visto, anche se non mi ricordo dove, forse nei miei sogni.
Era bello, ma aveva un’aria malinconica.
Mi fissava.
L’ho fissato anch’io per alcuni secondi, ma poi la buona educazione mi ha imposto di abbassare lo sguardo e quando l’ho rialzato non c’era più. Ho fatto zigzagare lo sguardo da parte a parte della strada, ma di lui non c’era più traccia.
Non so bene come spiegarlo, ma per quella frazione di secondo è come se mi fossi sentita di nuovo bene, completa, felice, ma ora avverto di nuovo la sensazione di vuoto, di angoscia che mi attanaglia ormai da quasi due mesi.
Non riesco a capire cos’è, né a ricordare che cosa mi faccia sentire così, forse non lo saprò mai.
Forse devo solo imparare a conviverci.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath