Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Lolly9333    13/04/2009    2 recensioni
Tutti dicono che diventare mamma è la cosa più bella che ci sia al mondo. Che un figlio ti completa in tutto e per tutto, dandoti tante soddisfazioni e gioie. Bhe, per me non è cosi. Perché da poco più di un anno, per colpa di mia figlia, ho perso la persona più importante di tutta la mia vita. E da quella maledetta mattina, non sono più riuscita ad amarla come una volta.
Lei, che dovrebbe essere la mia unica ragione di vita, me l'ha rovinata.
Rebecca, ecco qual'è il suo nome. Per lui, lei era la sua piccola scimmietta dai grandi boccoli biondi e gli occhi scuri da cerbiatta. L'adorava, l'amava, avrebbe fatto tutto per lei. Quella bambina che io neanche volevo, ma lui si.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vanessa Hudgens
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 anno fa...

"Miraccomando, fai la brava.

"Ti, faccio la blava"

Sorrido e mi abbasso un pò per abbracciarla

"Ci vediamo più tardi ok?"

Fa un cenno affermativo con il capo per poi darmi un piccolo bacio sulla guancia. Dopo neanche un minuto è già sparita dalla mia mia vista. Mi girò e la vedo mentre è intenta a giocare con gli altri bambini.
Scuoto leggermente la testa sorridendo e mi avvio verso l'auto.
Dopo neanche 10 minuti sono a casa, pronta per passare, dopo tanto tempo, una giornata da sola con mio marito, visto che oggi aveva la giornata libera dal lavoro.
Salgo lentamente le scale e mi avvio verso la nostra camera quando ad un certo un punto due forti mani si poggiano sui miei fianchi facendomi fare un piccolo giro. Rido come una matta, felice e innamorata della mia vita, ma soprattutto di lui. Mi prende in braccio e delicatamente mi poggia sulle lenzuola rossiccie del nostro letto. Si sdraia accanto a me, e dopo avermi spostato un boccolo ribelle dal viso, ci sorridiamo e cominciamo a darci piccoli baci sulle labbra che a mano a mano diventano sempre più approfonditi. In poco tempo, tra carezze, baci e sorrisi ci ritroviamo a fare l'amore come non ci succedeva da tanto, più o meno da quando era nata nostra figlia Rebecca 2 anni e mezzo fa.
...............
Inspiro profondamente il suo profumo mentre mi accoccolo sul suo petto nudo e scolpito da forti addominali.

" Perchè hai solo cosi pochi giorni liberi?"

Lo sento ridere per poi stringermi ancora di più a se

"Bhè non dipende da me, lo sai. Se fosse per me starei tutto il giorno insieme a te e a Rebecca. Ma sai come è fatto Nichols. E' gia tanto che mi abbia dato un giorno libero".

"Si lo so, però durante la giornata non ti vedo quasi mai. Non è giusto che quello li ti tenga cosi tante ore al lavoro, eppure lo sa che hai una famiglia. Dovrebbe tenere conto di questo."

"Ne abbiamo già discusso Vanessa."

Abbassa un pò la testa e mi da un piccolo bacio sulla fronte

"E poi dopo tutto, se non fosse stato per questo lavoro, a quest'ora molto probabilmente avremmo dovuto ancora vivere in quello specie di monolocale."

Aggrotto un pò la fronte per le parole appena pronunciate. Mi scosto dal suo petto e mi siedo coprendomi con il lenzuolo.

"In quello specie di monolocale, come lo chiami tu, sono successe tante cose importanti, ma soprattutto è stata la nostra prima casa e dove è nata Rebecca. Se fosse stato per me, io sarei rimasta tranquillamente li. Non avevo problemi a differenza tua. Mi piaceva quel posto, anche se era piccolo."

Mi guarda roteando un pò gli occhi per le troppe volte che ha dovuto sentire queste cose.

"Quante volte ti devo dire che era troppo piccolo. Cavoli Vane, a momenti facevamo anche fatica a trovare un posto per la culla e le varie cose di Rebecca.E non dire che non è vero, perchè lo è, e tu lo sai benissimo.

"Stai esagerando adesso. Stavamo bene Zac. Da...."

Faccio una piccola pausa per poterlo guardare negli occhi azzuri, che ogni volta che li guardavo mi venivano ancora i brividi da quanto erano belli. Li prendo una mano e inizio a giocherellare con le sue dita.

"Da quando ci siamo trasferiti non facciamo che litigare. Su 7 giorni, ne sprechiamo almeno 5 per litigare. Insomma, ti rendi conto che da quando è nata la piccola, non abbiamo avuto neanche un momento per noi, apparte oggi?. Tu eri sempre fuori per il lavoro e io a occuparmi della bambina."

"Vanessa, se non sono quasi mai a casa, è perchè cerco di farvi vivere in condizioni più decenti, da come eravamo prima. Non sono fuori a divertirmi, e te lo ripeto se fosse per me starei tutto il giorno qui con voi due. Ma non posso, e lo sia che ho bisogno di questo lavoro. Che abbiamo bisogno. Credi che anche a me non dispiaccia non vedervi mai? Siete tutta la mia vita, farei di tutto pur di farvi star bene."

Mi poggia una mano sul viso accarezzandomi una guancia e asciugando una piccola lacrima che non sono riuscita a trattenere

"Ti amo, ti amo da impazzire, sia te che la piccola. Non potrei vivere senza di voi...."

E senza dire una parola lo abbraccio forte stringendomi il più possibile a lui. Affondo il viso nell'incavo tra la sua testa e la sua spalla, e dando su quest'ultima un piccolo bacio.

"Ti amo anche io. E scusa, prometto che non ti assillero più con questa storia."

Ride per poi gurdarmi negli occhi e lasciarmi un bacio sulle labbra.

Ma ancora non sapevo, che poche ore più avanti, la mia vita sarebbe cambiata totalmente. E tutto per uno stupidissimo motivo.

§§§§§

Nuova Fan Fiction. E' un pò strana la storia, ma spero lo stesso che vi piaccia.
Grazie anche a tutti quelli che hanno commentato la mia One Shoot "Alcoholism"
Baci.

Stella.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Lolly9333