Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: gigylove    01/06/2016    1 recensioni
cosa succederebbe se una persona reale entrasse nel manga di conan e di kaito? questa è la mia prima fanfiction dove incrocio le storie di detective conan e magic kaito... dal testo: “sei pronto Conan?” “si!” ed entrarono. “Ciao Ran, sono tornato!” “Ciao Conan, scusa ma lei chi è?” disse di risposta Ran fissando Aruka “piacere, mi chiamo Aruka… sono un’amica di Conan… dobbiamo parlarti di una faccenda importante” “ah, piacere Aruka, io sono Ran, di cosa dovete parlarmi?” a quella domanda rispose Conan: “beh… ecco… dobbiamo parlarti di Shinichi… e di me…” Ran sentendo il suo nome subito si preoccupò “di Shinichi? Perché, gli è successo qualcosa? E poi cosa centri tu con Shinichi?” “beh, in realtà… non ci riesco! Per favore Aruka diglielo tu” “ok se proprio vuoi: allora, vedi Shinichi è da un po’ che sta lavorando ad un caso, innanzitutto il suo caso riguarda un’organizzazione, quel giorno a Tropical Land lui aveva inseguito un uomo vestito di nero che stava facendo uno scambio illegale, però a quel punto un suo complice lo aggredì e gli fece ingerire un farmaco, l’APTX4869, che… ecco… lo ha fatto regredire fino a tornare un bambino di 7 anni..." spero vi piaccia...
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3. IL POMERIGGIO SEGUENTE AL PARCO. “Ciao Akako!” “Ciao Kiddo!” “Smettila di chiamarmi così! Comunque, che informazioni mi dai su quella ragazza?” “Frena, cosa mi dai in cambio?” “Uffi, è vero tu sei una strega e vuoi qualcosa in cambio… vediamo… mmm… che ne dici di un appuntamento con Hakuba Saguru?” La ragazza a quel nome divenne tutta rossa in viso “no, non può sapere che mi piace quel detective, però… ah già! Mi ero dimenticata glielo avevo raccontato quel giorno sulla torre… gli avevo detto che avevo tolto su di lui l’incantesimo d’amore che ho fatto su tutti i ragazzi…” “Ok, credo che posso accettare!” Disse infine sorridente, perché lei era felice che per una volta avrebbe ottenuto qualcosa senza i suoi incantesimi. “Allora, innanzitutto non devi dire a nessuno e per nessun motivo ciò che ti rivelerò su quella ragazza d’accordo?!” Kaito annuì ancora più perplesso e curioso di sapere chi è Aruka “Bene, Aruka in realtà non è di qui, lei viene da una dimensione parallela, dove noi siamo solo manga o anime… lei nel suo - chiamiamolo ‘mondo’ – è una fan del tuo manga e anime, per questo sa così tante cose su te e su chi ti sta attorno… conosce molte info anche su Shinichi perché è una grande fan anche del suo manga e anime… hai capito adesso?” Kaito rimasto per un attimo attonito, si riprese e rispose: “Perciò non è magica, mi aveva detto che in un certo senso era più pericolosa di te…” “ahahah, si invece, su certe cose è anche più pericolosa di me, perché nel suo mondo lei è la nipotina dello scrittore del tuo manga, un certo Gosho Aoyama, quindi se lei andasse dall’autore del tuo manga potrebbe cambiare qualcosa, e questo qualcosa si ripercuoterebbe sulla tua vita” “Quindi, è una specie di dea?” “Si, mettiamola così…”. Questa volta però non fu Akako a rispondere, ma una figura spuntata all’improvviso alle spalle del ragazzo. “Aruka… che ci fai qui?” “Kaito, ma te lo ha appena spiegato Akako… conosco tutto di te!” “Ah giusto…” “Aruka è un piacere conoscerti!” “Piacere mio Akako, grazie delle spiegazioni…” continuò poi verso Kaito “Sei soddisfatto adesso, ladruncolo dei miei stivali?!” “S-si” rispose balbettando. Infondo è normale essere spaventati, sapendo che la persona con cui stai parlando potrebbe in chissà quale strano modo, modificare la vita altrui a suo piacere. “Su dai, non avere paura, è vero qui sono una specie di dea, ma resto sempre buona… e poi non farei mai del male al mio adorato Kid, ovviamente se tu sei il primo a non farmi torti” concluse lei con un sorrisino da innocente stampato sul viso. “Sai Aruka, credo che tu e Akako potreste andare d’accordo, mi sembrate così simili…buone fuori, ma cattive dentro…” “Che ti ho appena detto?! Io non sono cattiva se gli altri non mi fanno torti; sono come te, tu sei buono e dolce, ma quando sei contro il piccolo Shinichi, non perdi un attimo per sparargli contro con la tua pistola spara-carte!” rispiegò lei visibilmente infastidita, provando con un esempio concreto in modo che Kaito capisse ciò che intendeva. “Ok ho capito…” “Perfetto, allora io vado devo fare una cosa visto che domani è San Valentino!” rispose Aruka arrossendo. “Oh, e chi è il fortunato? A me la prepari la cioccolata? Sai ogni anno ricevo tanta cioccolata dalle mie fan!” affermò Kaito spavaldo. “No, mi spiace ladro dei miei stivali, vado a preparare la cioccolata per il piccolo Kudo, sia chiaro io non sono innamorata di quel detective! Solo che devo parlare con lui e so che purtroppo essendo tornato bambino non potrà ricevere la cioccolata dalla sua Ran…” gli rispose la mora dispiaciuta per Conan. “…e comunque dovresti evitare di mangiare la cioccolata delle ragazze che non ti piacciono, primo perché le illudi, secondo perché potrebbe succedere che una strega dalla magia rossa domani sera ti dia della cioccolata incantata che ti faccia innamorare di lei, e sai a chi mi riferisco, e terzo perché Aoko non riesce mai a darti la sua di cioccolata! Quindi fattela finita!” continuò Aruka arrabbiata con il mago. “Eh? Cosa? Aoko?” “Riesci a formulare una frase di senso compiuto?” “Aoko non riesce a consegnarmi la cioccolata? Lei? No, non è possibile, Aoko non è innamorata di me!” affermò Kaito, senza voler crederci. “D’accordo credici o no, non mi cambia nulla; io vado a preparare la mia cioccolata di stima per Conan… Ciao!” salutò Aruka. “Ciao Aruka! Ciao Kaito, anche io vado! Rifletti su quello che ha detto Aruka, comunque visto che ormai lo hai scoperto non ti incanterò più domani sera…Peccato…” salutò anche la strega con una finta tristezza, per poi andare via. Intanto Aruka che già era arrivata a casa, stava preparando la cioccolata per il suo detective favorito: Shinichi Kudo. “Ok, allora, devo pensare a quando incontrerò Kudo…ah sì, gli dirò così, vediamo se riesce a risolvere questo caso… beh non è proprio un caso, ma io devo parlargli, tanto una persona razionale come lui non crederà mai che io vengo da una dimensione parallela…che stupido! Non è che perché non ci sono prove, un fatto è impossibile, le prove possono esserci anche se non le vedi, indizi che non trovi possono portarti a scoprire la verità, anche se impossibile o fantastica… ah mio caro Kudo, come farò a farti cambiare idea… come ti convincerò a dire la verità a Ran? Sei troppo cocciuto, non riuscirò mai a convincerti, a meno che...” e con questi pensieri la ragazza finì di preparare la cioccolata. Qualche isolato più in là, in una casa abbastanza grande, un ragazzo era seduto sul suo letto a fissare la foto del padre: “papà, forse è vero, forse è vero quello che ha detto Aruka, magari dovrei smetterla di accettare a San Valentino la cioccolata da tutte le mie fan, poi, questa cosa di Aoko… no, non ci credo che lei voglia prepararmi la cioccolata…però forse…” In un’altra casa ancora, la figlia di un ispettore sempre impegnato a lavoro nel caso Kid, stava preparando la cioccolata per il suo amato: “Sì, questa volta ce la farò! Riuscirò a consegnartela Kaito, puoi giurarci!”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: gigylove