Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: King Denmark    01/06/2016    1 recensioni
Il bad touch trio alle prese con i loro figli/fratelli... e loro credevano che cambiare i pannolini fosse la cosa più difficile.
[Non segue un ordine cronologico]
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bad Friends Trio, Canada/Matthew Williams, Germania/Ludwig, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Antonio non si pentì mai di esser diventato il tutore di Romano, anche se quando successe aveva solo diciotto anni. Era il suo unico parente, molto, tanto lontano e averlo accolto nella sua casa gli aveva riempito le giornate e fatto riscoprire il significato di famiglia.
Gli album fotografici rievocano molti ricordi, spesso malinconici e Antonio, sentimentale com’è, non può non lasciarsi scappare qualche lacrima.
« Cosa diavolo stai facendo? » tuonò all’improvviso il più piccolo, squadrando con lo sguardo lo spagnolo.
« Romanito… » si fermò, lasciando spazio ad un vero e proprio pianto liberatorio.
« Cosa cazzo fai? Ti sei tagliato un dito con una foto? »
« Eri così pequeñito, adesso sei così grande e bello »
« Senti bastardo, non so con che sostanza tu ti sia drogato, io me ne vado »
Fra i pianti lo spagnolo urlò, alternando le parole a dei singhiozzi « I figli prima o poi ti abbandonano sempre! »
« Pronto, croce verde? Si, c’è qui un bastardo che piange e urla parole a caso, potreste rinchiuderlo in un centro psichiatric- »
« Si vogliono appropriare della casa dei loro genitori e poi ci rinchiudono in ospizi! »

Su internet si dice: il primo oggetto alla tua sinistra è quello che userai in una battaglia contro gli zombie. Nel caso di Romano, il primo oggetto alla sua sinistra è da tirare contro Antonio, anche il secondo… e il terzo.
In quella casa i soprammobili non duravano più di tre mesi.

RIP telecomando e statuina della Tour Eiffel regalata da Francis.

 
(260 parole)
 


Spigolo autrice:
buonasera (o buon qualcosa in qualsiasi momento voi la stiate leggendo)
Spero si sia capito come Romano possa essere figlio di Antonio, lo ha preso sotto la custodia quindi non è il padre naturale! (Ho voluto precisarlo siccome mi è stato detto con faccia e voce sconcertata “Ma Antonio ha veramente contribuito alla formazione di Romano blablabla” nope, no, nopety, nope- ho finito)
Bene, ringrazio tutti coloro che inseriscono la storia in qualcosa come seguite ecc e ovviamente sempre chi recensisce, fa molto piacere!
Alla prossima, Den. ^-^)/
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: King Denmark