Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    03/06/2016    0 recensioni
lexie è una ragazza sola, senza amici e sfigata. Un giorno la sua vita cambierà con l'arrivo di un ragazzo dai modi burberi.Cosa succederà?
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra Zayn e Lexie andava bene, avevano parlato e chiarito tutti i malintesi che li avevano portati a separarsi. Erano seduti sul divano di casa Malik quando il cellulare di Zayn squilla.
" Pronto, ciao Niall....si è con me, devo dirle qualcosa?....Ok a domani " e staccò.
" Che voleva Niall? " gli chiese Lexie mentre mangiava dei pop corn
" Niente, cose da uomini " rispose Zayn, baciandole la tempia e accoccolandosela al petto.Lexie continuò a guardare la tv mentre Zayn la abbracciava.
Lexie aveva superato il trauma di essere stata violentata grazie all'aiuto dei suoi amici e all'amore di Zayn, tanto che aveva deciso di donarsi a Zayn con tutta l'anima.
" Zayn, sono pronta " aveva detto guardandolo negli occhi.
" Non ti seguo " rispose Zayn guardandola vago.
" Sono pronta a donarmi a te " Zayn la guardò, la prese in braccio e iniziò a baciarla con foga. Senza interrompere il bacio andarono in camera, si stesero sul letto e continuarono a baciarsi. Zayn si fermò per un'attimo a guardarla
" Qualcosa non va? " chiese Lexie, Zayn scosse la testa e rispose
" No va tutto bene. Voglio che la nostra prima volta sia speciale, voglio sentirti mia come mai prima d'ora e amarti per sempre " Zayn prese a spogliare Lexie dei suoi indumenti lentamente ammirando e baciando ogni lembo di pelle del suo corpo
" Adesso farà male, tu fermami se non sopporti il dolore " disse Zayn a Lexie mentre la penetrava dolcemente. Lexie strinse gli occhi e strinse le lenzuola nei pugni stretti, ma piano piano il dolore si trasformò in puro piacere. Lexie gemeva il nome di Zayn e Zayn spingeva sempre più forte.
" Ti amo, Zayn " disse Lexie raggiungendo l'apice del piacere
" Anche io, piccola " rispose Zayn, rilasciando il suo orgasmo in Lexie.

3 anni dopo

Erano passati tre anni da quando Zayn e Lexie avevano avuto la piccola Mary Malik : capelli ricci castani, occhi marroni e carnagione olivastra come quella di Zayn. La famiglia Malik si stava preparando per andare a trovare lo zio Louis in campagna. In quei tre anni successero molte cose; Louis si fidanzò con Danielle e si trasferirono in campagna, Niall era ancora in cerca dell'anima gemella ma in compenso passava il suo tempo a scrivere canzoni, Liam e Cloe erano convolati a nozze due mesi prima mentre Lexie e Zayn si erano sposati dopo la nascita della piccola Mary.
" Io Lu " disse la piccola Mary appena vide Louis e gli si buttò in braccio.
" Ma quanto è bella la mia nipotina? " disse Louis baciandole la testa e abbracciandola.
" Buongiorno Lou " disse Lexie salutando il suo amico.
" Giorno Lex, come stai? " chiese Louis facendoli accomodare in casa " Bene dai " rispose Lexie sedendosi sul divano.
La serata era trascorsa tra risate, battute e ricordi d'infanzia, raccontati con qualche lacrima. Liam e Cloe diedero la bella notizia di aspettare un bambino, Niall aveva trovato finalmente la sua anima gemella, Louis e Danielle si sarebbero sposati a breve e Lexie e Zayn avevano realizzato il loro sogno; vivere una vita felice e creare una famiglia insieme.




ANGOLO ME

Salveeeeeeeeee, scusate se è corto e fa pena ma non ho avuto tempo per pensare ad un finale migliore tra il lavoro e altri impegni. Anche questa storia è giunta al termine, spero vi sia piaciuta e continuerete a leggere le mie storie. Alla prossima baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia