Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: sister_of_Percy    09/06/2016    8 recensioni
STORIA INTERATTIVA | ISCRIZIONI CHIUSE | CROSS-OVER
I più grandi eroi del Campo Mezzosangue sono scomparsi e nessuno sa cosa ne sia stato di loro. È stata indetta un'impresa per partire alla loro ricerca, ma chi avrà l'onore di partecipare?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Semidei Fanfiction Interattive
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di un nuovo inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campo Mezzosangue, 27 agosto

Quel giorno c'era un gran fermento al Campo. Chirone si stava dirigendo all'arena per allenare i nuovi arrivati nella scherma. Aveva notato che i semidei sembravano agitati, ma si limitò a pensare che fossero solo preoccupati per l'ispezione: quel giorno sarebbe stata fatta da Drew Tanaka, figlia di Afrodite.

Chirone stava controllando l'armatura dei giovani semidei, quando vide correre verso di lui Will Solace, figlio di Apollo. Aveva la faccia stravolta e le occhiaie; appena si fu abbastanza avvicinato al centauro disse: "Chirone, Nico e i Sette sono scomparsi."

Il centauro sbarrò gli occhi nel sentire quelle parole: "Come sarebbe a dire scomparsi?" 

"Stamattina dovevo incontrarmi con Nico, ma non si è presentato, perciò ho mandato un messaggio Iride ad Hazel, ma nemmeno lei era rintracciabile. Poco dopo sono stato contattato da Reyna e mi ha detto che anche Frank, Hazel, Annabeth e Percy erano scomparsi. Nel giro di poco tempo ho scoperto che non si trovano nemmeno Jason, Leo e Piper." Rispose il figlio di Apollo.

"Cerchiamo di mantenere la calma. Probabilmente stanno solo dando la caccia a qualche mostro." Disse Chirone. Il figlio di Apollo annuì poco convinto e se ne andò, lasciando il centauro perso in terribili pensieri.

Hogwarts, 27 agosto Quella mattina i professori della scuola di magia si erano riuniti di urgenza. Durante la notte erano stati trovati a girare nel reparto proibito della biblioteca otto ragazzi. Fin da quel momento si ostinavano a non dire nemmeno una parola.

La preside McGranitt si stava consultando con gli altri professori, mentre Madama Chips sorvegliava gli intrusi. I ragazzi, intanto, cercavano di capire come fossero finiti in quel luogo pieno di gente con i cappelli a punta, ignari del fatto un paio di orecchie li stesse ascoltando.

Salve ragazzi, questa è la mia prima interattiva, perciò scusate se non è proprio decente. Coooooomunque vi metterò qui di seguito le schede che mi dovete mandare per messaggio privato. Mi servono 7 semidei e 7 maghi. Potete concordare con gli altri autori alcune coppie. Avete tempo fino al 12 giugno, perciò affrettatevi! P.S. Ho problemi con l'html, vi prego, non vogliatemene.

Scheda semidei

Nome:

Cognome:

Età:

Genitore divino:

Arma:

Carattere e aspetto fisico:

Storia:

Rapporti con la famiglia mortale e divina:

Prestavolto:

Orientamento sessuale: (in caso di omosessualità specificare se dichiarata)

Altro (facoltativo):

 

Scheda maghi

Nome:

Cognome:

Età:

Casa:

Carattere e aspetto fisico:

Materie in cui eccelle:

Storia:

Rapporti con la famiglia:

Prestavolto:

Orientamento sessuale: ( in caso di omosessualità specificare se dichiarata)

Altro (facoltativo):

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sister_of_Percy