Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    11/06/2016    3 recensioni
Chi ci vuole fermare, chi darà la vita per aiutarci.
Non importa dove arriveremo, importa solo che fino a che avremo vita lotteremo per la nostra causa.
Io, le mie due amiche, i miei due migliori amici e la mia amata lottiamo per il pacifismo tra umani e vampiri, per vivere felici.
Io sono Leon Vergas, l'ultimo Sangue Puro rimasto, e nessuno mi potrà fermare.
P.S Per leggere questa storia dovete prima aver letto "Non possiamo tornare come prima, non importa se mettiamo da parte i nostri peccati"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie di vampiri e umani'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ricordi del passato

 
E se qualcuno mi ucciderà stanotte
Sarò pronto a morire
Un eroe non ha paura 
Di dare la propria vita


Finalmente arrivò     Angie, che esaminò attentamente lo strano liquido, Ludmilla e Nata la osservavano attendendo una qualsiasi risposta, anche se la bionda non si sarebbe stupita se la risposta fosse stata orribile, mentre l’altra era più ottimista, o almeno sperava che la vampira desse buone notizie.
<<  Mi dispiace ragazze, Federico sta per diventare un umano… Ma possiamo salvarlo  >>  la vampira si decise a parlare e le due le saltarono letteralmente addosso, con gli occhi che le brillavano, ad entrambe. 
<<  Come come come Angie?  >>  dissero le due curiose più che mai, se c’era una minima possibilità di salvare Federico avrebbero fatto di tutto. 
<<  Dovete trovare chi ha creato il veleno e ucciderlo. Per poi mettere il sangue in questa fiala  >>   spiegò la donna dando in mano a Ludmilla una piccola scatoletta, lunga verticalmente e con il tappo in argento.
<<  Ma… Noi non sappiamo chi sia stato  >>  ribatté Nata guardando Angie, mentre l’amica si rigirava tra le mani l’oggetto datole dalla professoressa.
<<  Dovete scoprirlo! E in fretta! Non so tra quanto Federico diventerà un umano, ma accadrà presto e quando succederà il suo corpo potrebbe avere un rigetto  >>  
<<  Un.. rigetto?  >>  chiese Ludmilla, col cuore che le batteva a mille per la preoccupazione.
<<  Nei vampiri si trova il sangue necessario per vivere, quindi molto poco, recuperiamo il sangue mancante bevendolo dagli umani o bevendo il sangue finto, quello che bevono Diego e gli altri per stare con voi umani. Ma quando il cuore di Federico ricomincerà a battere, il suo sangue ricomincerà, anche, a scorrere nel suo corpo e quindi a crearne altro, dato che i vampiri non ci sono abituati, lui potrebbe rigettare questo sangue in eccesso. Però, gli umani con poco sangue nel corpo… Muoiono  >>   
 
Malgrado le menzogne 
Che stai creando
Il tuo amore è il mio perché


<<  Cos’hai Vergas? Sorpreso di vedermi?  >>  ghignò il figlio del vampiro sovrano, mentre si avvicinava lentamente al nemico. La sua presenza aveva fatto ricadere il silenzio in quella sala, infatti si sentivano solo i rumori dei suoi passi, fino a che arrivò davanti al Sangue Puro con aria trionfante, per poi girarsi verso gli anziani   <<  Vogliamo davvero lasciare il nostro regno di vampiri nelle mani di un Sangue Puro, che ha perso letteralmente la ragione per un’umana? Signori, voi mi avete visto crescere tra queste mura, io so cosa è meglio per i vampiri e non sono tanto egoista da mettere i miei desideri, davanti al bene del mio popolo!  >>  
<<  Non è per un mio capriccio che è nata l’idea del pacifismo!  >>  intervenne Leon, sovrastandolo con la sua possente voce  <<  Un uomo molto saggio, un umano di nome Pablo, amico dei miei genitori, ha creato lo studio “For Hope” unendo il mondo degli umani e quello dei vampiri. Viviamo in pace lì, nessuno è contro nessuno. Si, ci sono state molte divergenze all’inizio. Ma tutto si è aggiustato. Noi vogliamo trasmettere questo messaggio di pace e armonia, in tutto il mondo!   >>  
<<  E tu pensi che noi crediamo a questa storia?! Umani e vampiri non possono vivere insieme? Il vostro amore è sbagliato! Quell’abominio che la tua donna porta in grembo è sbagliato!  >>  cominciò a urlare Alex, facendo infuriare Leon.
<<  Non osare più parlare di mio figlio in questo modo!  >>  
<<  Adesso basta!  >>  la voce del signore dei vampiri risuonò per tutta la sala attirando l’attenzione su di se  <<   Io propongo di accettare il pacifismo tra vampiri e umani. Per il bene di entrambi i popoli  >>  
<<  Padre! Non puoi..   >>  
<<  Non posso?! L’ho già fatto e non me ne pento. Tu sei stato cresciuto per il bene dei vampiri, ma la tua testardaggine non ti fa più vedere cosa è giusto e cosa no. Leon merita il mio posto  >>  
Gli anziani inizialmente borbottarono qualcosa tra di loro, per poi acconsentire alla salita al trono di Leon. Ma quest’ultimo non voleva avere rimpianti, si avvicinò ad Alex, che stringeva i pugni per la rabbia, e fece per mettergli una mano sulla spalla per consolarlo, ma il vampiro con un agile balzo lo superò e scatenò la sua ira contro Violetta, cadendole addosso e mordendole il collo. 
Diego e Fran si precipitarono ad allontanarlo dall’amica, mentre il Sangue Puro correva dalla sua amata. Strinse forte i pugni e prese Violetta come una sposina per poi correre fuori, tenendo stretta la sua amata, che perdeva molto sangue, molto, molto sangue. Una volta abbastanza lontani Leon si inginocchiò a terra, poggiando sulle sue gambe la sua piccola Violetta.
Era talmente preoccupato che tremava, desiderava con tutto il cuore che la sua futura moglie stesse bene e con lei suo figlio, c’era un’unica cosa da fare e lui lo sapeva bene…

<<   Alex vergognati! A causa tua un’umana innocente morirà!  >>  urlò il signore dei vampiri, mentre faceva avanti e indietro per la sala, mentre il figlio, davanti a lui con la testa china, rimaneva in silenzio.
<<  Ascoltate! Violetta non è umana!  >>  si intromise Diego e tutti gli occhi andarono sul vampiro, comprese le iridi verdi della sua amata vampira, che lo fissava confusa  <<  C’è un segreto che i Vergas non hanno voluto rivelare a nessuno… L’altro giorno Leon mi ha raccontato, non riuscendo più a trattenerlo.  >>   fece un respiro profondo e finalmente decise di parlare dopo una lunga pausa  <<  Leon ha una sorella… Violetta   >>   
 
Il mio amore
Sta solo aspettando
Di trasformare le tue lacrime
In rose


Ludmilla non sapeva che fare, aveva un’unica opzione… Rivolgersi al capo dei cacciatori, non le piaceva l’idea, soprattutto dopo come l’aveva guardata, sapeva c’era qualcosa sotto, e aveva paura a scoprirlo, ma per il suo amato avrebbe fatto qualsiasi cosa. Non importava quanto sarebbe stato rischioso. 
Bussò più volte all’enorme porta, aspettando una risposta, ma invece ricevette solo un urlo straziante, che la fece sobbalzare  <<  Chiunque tu sia sparisci! Non voglio… Non voglio vedere nessun vampiro!  >>  perché era tanto terrorizzata? Forse Leon le aveva fatto qualcosa? No, non poteva essere, Leon faceva tutto per il loro bene, per la loro causa, non poteva essere a causa sua. 
<<  Ascolti, non sono un vampiro, ma viaggio con loro. Mi chiamo Ludmilla… E ho bisogno del suo aiuto  >>  
La porta si socchiuse, facendo intravedere un viso familiare: era lei.
<<   Leon… Quel mostro del tuo amico… Ti ha detto qualcosa?  >>  mormorò lei, come ad aspettare una trappola, o che lo stesso Sangue Puro uscisse dall’ombra pronto ad ucciderla.
<<   Ehm… No, c’è qualcosa che dovrei sapere?  >>  chiese la bionda, confusa dal suo comportamento.
La donna la prese per il braccio facendo entrare con uno scatto fulmineo e chiudendo la porta altrettanto velocemente.
<<  Perché sei venuta?  >>  chiese ancora la cacciatrice, tornando alla sua aria fredda e dominante.
<<  Federico, il mio ragazzo vampiro, è stato avvelenato da uno dei suoi cacciatori, il veleno lo farà trasformare in un umano. Per favore, ho bisogno del suo aiuto per trovare il colpevole, se Fede si trasformerà potrebbe non farcela e…  morire  >> lacrime calde e piene di tristezza le scesero dagli occhi fino a copre le bianche guance. La donna rivide nella sua nipotina lei, alla sua età, quando era innamorata di… Alvaro Vergas. L’uomo che l’ha portata ad odiare i vampiri, assieme all’assassino di suo fratello. Ma quello che vedeva negli occhi di sua nipote era vero amore…
<<  Dimmi… Una volta trovato chi ha fatto una cosa tanto… Grave, al tuo amato, cosa gli farete?   >>  
<<  Lo dovremo uccidere.  >>  diretta, fredda, impassibile  <<  Solo dopo aver bevuto il sangue di quel cacciatore Fede sarà in salvo  >>  
<<   Capisco… >>  mormorò la donna mentre si avvicinava all’enorme tavolo rettangolare, in legno, al centro della sala, dove sopra vi era poggiato un coltello  <<   Sai… Non posso lasciarti uccidere uno dei miei cacciatori. Dobbiamo sbrigarcela tra noi, da donna a donna…  >>  prese lentamente il coltello rigirandoselo tra le dita, con immensa maestria. 
 
  Io sarò l'unico che ti reggerà
Io sarò l'unico verso cui tu correrai
Il mio amore è
Un ardente fuoco consumatore
 
Vi mostrerò un sogno dolce la prossima notte.


Nota autore: Salve tutti!! Scusate ma devo essere molto veloce purtroppo, perdonatemi. Ma ho una bella/ brutta notizia, dipende da come la prenderete: dopo questa storia non ci sarà un continuo, finirà con questa. Lo so, cambio idea più velocemente di una donna in procinto di partorire con le voglie, ma ho in mente tante altre storie, come la storia che ho appena pubblicato "ahora se que es la real felicidad" e ne pubblicherò una col titolo "Assassin's Creed" dove ilprotagonista sarà Leon assieme a Diego e tutti gli altri e con questo ho detto tutto. Il prossimo capitolo di questa storia sarà l'ultimo. Mi dispiace tanto ma anche questa storia doveva finire, l'unico rimpianto che ho è che non è arrivata nelle preferite di tante persone come avrei desiderato, ma almeno è piaciuta e questo mi rende immensamente felice. Ma intanto ditemi che ne pensate di questo capitolo: Cosa succederà a Ludmilla? Fede diventerà un umano? Leon riuscirà a salvare Violetta, e lei è davvero la sorella di Leon di cui nessuno sapeva l'esistenza? A chi andrà il regno dei vampiri? I nostri eroi vinceranno la guerra per il pacifismo tra umani e vampiri, e riusciranno a stare finalmente insieme? Recensite.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana