Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: fragolottina    15/04/2009    7 recensioni
Come sarebbe vivere sotto lo stesso tetto con un Bill freddo e distante ed un Tom pasticcione? questa è la storia di Andrea...
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
presentazione

Il mio nome è Andrea Coop. Mia madre è morta quando io ero molto piccola, quasi non me la ricordo ed io vivo sola con mio padre. Vivevo sola con mio padre. La sua compagna, Michelle Sinclair, è venuta ad abitare a casa nostra da qualche mese insieme a loro.
Loro
sono due gemelli, Bill e Tom, che Michelle ha avuto dal suo ex marito. Tom è una specie di playboy che sembra appena uscito da un gruppo di ballo hip-hop, con lui siamo alla fase "conoscenti passivi", ossia ci rivolgiamo la parola il minimo indispensabile. Bill è un dark egocentrico e vanitoso, passa in bagno più tempo di me a truccarsi e pettinarsi. Dopo tre mesi che vivevamo sotto lo stesso tetto mi ha rivolto soltanto una domanda "Hai una piastra per capelli in ceramica? Tom ha rotto la mia". Avevo scosso la testa, ho i capelli lisci cosa me ne faccio della piastra? E altri tre mesi di ignoranza. pensai che mi odiasse perchè io avevo una stanza tutta mia e lui era costretto a dividerla con Tom: era incredibile come riuscisse a distruggere tutto quello che toccava!

Mi stavo passando lo smalto sulle unghie quando mio padre bussò alla mia porta.

- Andy, posso entrare?

- Si, papà!

Si chiuse la porta alle spalle e andò a sedersi sul mio letto.

- Dovrei parlarti…

Lasciai perdere lo smalto e mi voltai verso di lui.

- Ti ascolto…

Sembrava impacciato.

- Tesoro, sei grande abbastanza da capire che due persone che si amano hanno bisogno della loro privacy, così io e Michelle stavamo pensando di andarcene in vacanza da soli…che ne dici?

Feci due rapidi conti: papà e Michelle in vacanza, Bill e Tom dal loro vero padre ed io sola, soletta a casa.

- Fantastico!

Si alzò sorridendo e si avvicinò alla porta.

- Sapevo che avresti capito! E poi per voi è un’ottima occasione per fare amicizia!

Lo guardai attanagliata dal panico.

- N-noi?

- Tu e i gemelli! Non avrei mai potuto lasciarti sola…

Uscì e io rimasi a bocca aperta: sola in casa con loro?!

Quella sera a cena non feci altro che frugare nel mio piatto con la forchetta a testa bassa; sarebbe stato estremamente divertente se fossimo stati amici, eravamo quasi coetanei, ma con Tom che mi rivolgeva la parola il minimo indispensabile e mi che mi snobbava alla grande sarebbe stato soltanto imbarazzante. Certo, avrei potuto chiedere a mio padre di non andarsene, ma era così felice all’idea di partire con la sua dolce metà…

Una settimana dopo eravamo tutti e tre sotto il portico di casa a salutarli; avevano affittato una casa al mare per un mese e ci lasciarono una macchina per andarli a trovare.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fragolottina