Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    13/06/2016    1 recensioni
I sogni possono rilevare parti di noi che non conosciamo, cose che non ricordiamo ci vengono in mente senza motivo.
Rin sognerà una persona particolare e con l'aiuto di Kagome scoprirà chi è.
Tante avventure l'aspettano, e presto si troverà davanti ad una scelta.
Spero di avervi incuriosito :)
Buona Lettura :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più i giorni passavano , più diventavo una sottospecie di palla gigante.
La mia pancia stava diventando sempre più evidente e mi sentivo una balena.
Di chi era la colpa? Ovviamente di Sesshomaru, di chi mai poteva essere.
Era diventato difficile fare tutto: alzarmi dal letto, farmi un bagno, muovermi nel letto, vestirmi, scendere e salire le scale e anche essere abbracciata.
Insomma ero davvero un peso da portare avanti in tutto e per tutto!
Kagome non era da meno, la sua pancia era più grande della mia, lei era già al settimo mese, io ero arrivata al sesto, quindi di grandezza vinceva lei.
Meno male che avevo Kagome: i due demoni di mattina andavano in perlustrazione e a noi ci toccava restare a casa da sole.
Per fortuna c'erano le terme nel palazzo, era il nostro luogo preferito: passavano le giornate intere a parlare di quali probabili nomi avremmo dato ai nostri figli oppure delle strane voglie che avevamo sul cibo.
-Mi mangerei volentieri una pizza se solo esistesse qui..- dissi a Kagome.
-Possibile mai che pensi sempre a mangiare?- disse lei.
-Andiamo sono incinta mi è concesso!- dissi ridendo.
-Mi sembra che alcune volte ti scordi che sei medico! Sai benissimo che questi cibi fanno male al bambino- disse Kagome sospirando.
-Ovvio che lo so che ti credi! A mio figlio lo faccio nascere io!- dissi incrociando, per quanto buffo fosse, le braccia.
-Ti ricordi quando la mattina andavamo a correre prima di andare a lavoro?- disse Kagome.
-Me lo ricordo bene, anche quando siamo andate in sala operatoria ancora con la tuta addosso e...- 
Una voce squillante si sentì arrivare dal corridoio, probabilmente era Jaken, sicuro era lui.
-Rin c'è una visita per te , muoviti a scendere ! - 
Ma che insolente, ancora mi tratta come una bambina! 
Se ci fosse stato Sesshomaru con me non avrebbe usato quel tono.
-Arrivi arrivo!- dissi alzandomi piano per evitare di scivolare.
-Rin aspetta vengo con te, sento una forte aura demoniaca venire dal piano inferiore , ma non è Kagura..- disse Kagome.
-So già chi può essere..- dissi solo.
Sapevo benissimo chi mi sarei trovata davanti una volta scesa giù in salone. Sapevo bene che la " nonna" del bambino si sarebbe fatta viva prima o poi per disapprovare questa unione.
Mi vestì di fretta e legai i capelli in uno chignon.
Scendemmo giù e infatti i miei presentimenti non erano affatto sbagliati.
-Signora Madre, cosa la porta qui?- dissi inchinando il capo.
-Vedo che non sei più umana ragazzina, hai l'odore di un demone completo..- disse con astio.
-Chieda a suo figlio..- dissi incrociando le braccia.
-Quanta insolenza!!- disse cacciando gli artigli.
-Fossi in lei, non alzerei i toni, non le conviene ..- dissi cacciando anche io le mie armi.
Presi arco e frecce e senza troppi complimenti puntai proprio verso il suo petto.
-Sapevo che le sacerdotesse per impugnare l'arco dovevano essere pure ..- disse .
-Non tutte le regole sono così rigide!- dissi allungando ancora di più la mira.
-Rin per favore calmati..- disse Kagome prendendo le mie armi e sfilandole da mano delicatamente.
Dapprima chiuse gli occhi, per poi riaprirli: erano diventati dello stesso colore di quelli di Inuyasha, ma molto più vivi.
-Cosa vuole?!- chiese Kagome guardandola adirata.
-Tzè un insulso mezzo demone si mette contro di me? Vuoi la morte ragazzina? - disse la signora madre preparando gli artigli.
-La morte la incontrerai tu se torcerai un solo capello ad entrambe..- disse una voce dietro di lei.
Finalmente potemmo sospirare entrambe, Sesshomaru e Inuyasha erano tornati giusto in tempo .
-Sesshomaru proprio a te cercavo , figlio mio..- disse.
-Cosa vuoi madre, nel mio palazzo..- disse Sesshomaru lapidario .
-Non sono venuta a farti prediche, ma a renderti noto la decisione di tuo padre ..- disse la Signora Madre.
-Cosa mai sia accaduto di così tragico da aspettarmi una vostra visita?- disse Sesshomaru.
-Ha intenzione di sacrificare Songa per riportare in vita quella donna umana che tanto ha amato e con cui ha avuto quel mezzo demone..- disse puntando il dito contro Inuyasha.
-Non sono affari miei..- disse Sesshomaru.
-Macchierà di nuovo la stirpe dei demoni , saremo solo io e te, non ti tocca l'orgoglio?- disse adirata la madre .
-Non mi interessa..- disse di nuovo Sesshomaru.
-Bene, ma sappi che io mi opporrò e nel momento in cui nascerà tuo figlio non sperare che sia tutto rose e fiori - disse prima di svanire nel nulla.
Mi era mancato un battito un secondo.
Cosa significava , che mio figlio sarebbe stato colpito da una maledizione?Che sarebbe morto durante il parto?Che il avrei perso la vita?
-Sesshomaru...- dissi preoccupata.
-Non accadrà nulla Rin, te lo prometto ..- disse Sesshomaru avvicinandosi a me. 
Mi abbracciò dolcemente , accarezzandomi il capo in modo da calmare i miei pensieri.
-Inuyasha che  ti prende? - chiese Kagome.
Aveva il viso pallido e gli occhi sembravano essere vuoti.
Lentamente si accasciò a terra e una chiazza di sangue si formò proprio sotto al suo petto.
-INUYASHA!- urlò Kagome , correndo verso di lui.
Lo prese tra le sue braccia e gli strinse il capo piangendo.
Mi avvicinai a lei e gli togliemmo  l'obi , scoprendo il petto.
Aveva una grossa ferita che sanguinava senza sosta.
Se avesse continuato a perdere sangue non sarebbe finita bene.
-Sesshomaru perché non me lo hai detto prima ?!- dissi voltandomi verso di lui.
-Mi aveva detto che si era rigenerata- disse lui.
-Ma dico io non senti odore di sangue?!- dissi mentre tamponavo la ferita.
-Tra tutti questi odori misti no..- disse.
-Esiste ago e cotone in questa epoca?-chiesi a Kagome.
-S-si..- disse fra le lacrime.
-Non ti preoccupare,ce la facciamo , va a preparare un infuso disinfettante , io penso alla ferita- dissi sorridendole.
La situazione era abbastanza critica , ma in quel momento dovevo dapprima tranquillizzare Kagome e poi pensare a come poter suturare quella ferita enorme senza i miei fedeli arnesi.
Sesshomaru fu tanto buono da aiutarmi a portare Inuyasha nella sua stanza: sapevo che odiava aiutare così "strettamente" il fratello , ma con una pancia enorme davanti, da sola non sarei mai riuscita a portarlo.
Non appena lo poggiammo sul letto, Inuyasha spalancò gli occhi e questi avevano un colore completamente diverso dal solito : erano rossi, come il sangue che scorreva a fiumi dalle sue ferite.
-È sotto l'effetto di qualche veleno ..- disse Kagome.
Piangeva terrorizzata, aveva paura di perderlo di nuovo.
Questo non sarebbe mai accaduto.
-Kagome dammi l'inf..- 
Gli artigli di Inuyasha erano praticamente conficcati nella mia pelle e una sola mossa falsa  mi sarebbe costata la vita.
Sentivo una grande tensione provenire da Sesshomaru, come dargli torto, ma sapeva meglio di me che qualunque movimento brusco avrebbe peggiorato le cose.
-R-Rin allontanati, N-Naraku..- disse Inuyasha in un momento breve di lucidità .
Ottimo, quindi era il miasma di Naraku a fare effetto sul suo corpo, ma come è possibile!
La presa sul braccio era sempre più forte e io non potevo fare nulla per scappare.
-Kagome..- richiamai la sua attenzione.
-Rin..- disse con le lacrime agli occhi .
-La freccia, scoccala..- dissi chiudendo gli occhi.
Sapevo che stavo chiedendo qualcosa di estremamente terrificante a Kagome, ma se volevamo salvarci entrambi questa era l'unica soluzione.
Vidi il suo sguardo terrorizzato farsi ancora più agonizzante e, mal volendo , prese quella freccia e senza troppi ripensamenti la scoccò nel punto dove il mio braccio era bloccato dagli artigli di Inuyasha.
Non appena sentì che la presa diminuì, mi scostai con velocità, avvicinandomi a Sesshomaru che era a dir poco furibondo.
Però se non avessi ricucito quella ferita e disinfettato, Inuyasha sarebbe morto.
-Sesshomaru, tieni fermo Inuyasha, gli farà male..- dissi avvicinandomi di nuovo a lui.
Sesshomaru annuì silenziosamente, bloccando Inuyasha violentemente, in modo che non potesse muoversi e fare altri danni.
Kagome passava l'infuso disinfettante e io piano suturavo il tutto, notando lo sguardo trito dal dolore di Inuyasha.
-Se avessi l'anestetico forse non sentiresti tutto questo dolore..- dissi rivolgendomi a Inuyasha.
Messo l'ultimo punto , mi scostai, lasciando spazio a Kagome per mettersi vicino a lui.
Lo stringeva delicatamente a se, fra le sue braccia, ancora spaventata e privata dalla scena.
-Naraku non sarà facile da abbattere stavolta, gioca tutto sul suo veleno e sugli affetti più cari ..- dissi.
Sesshomaru non parlò, si limitò ad andare vicino alla porta e invitarmi ad uscire fuori dalla stanza, quei due avevano bisogno di stare da soli.
Lo seguì senza protestare.
-Sesshomaru dove siete andati?- chiesi.
-In perlustrazione..- disse
-Dove?- insisto.
-Non certo a cercare Naraku se è questo che ti interessa..-disse scocciato.
-Allora perché Inuyasha aveva il miasma ?- persistente.
-Abbiamo incontrato Byakuya- Sesshomaru si fermò improvvisamente e io come mio solito ci inciampai dentro .
-Avvisami quando fai queste frenate sai?- Dissi.
-Sei tu che sei sbadata..- disse.
-Comunque avete avuto un bello scontro per riportare quella ferita ..- dissi notando stavolta una macchia di sangue sulla schiena di Sesshomaru.
-La mia già si è rimarginata, non c'è bisogno che vedi..- disse voltandosi.
-Che intenzioni ha Naraku?-Dissi avvicinandomi a lui per vedere bene la sua schiena.
-Ha intenzione di riprendersi il dominio sulle terre dell'Ovest, ma non accadrà mai..- disse Sesshomaru.
Se non si fosse fatto curare anche lui, probabilmente le sue condizioni sarebbero state peggio di quelle di Inuyasha.
-Hai una brutta cera, fammi vedere la ferita ..- dissi insistendo.
-No..- disse lapidario.
-Muoviti Sesshomaru!- dissi.
Forse non dovevo alzare troppo la cresta con lui, dopotutto è una sua scelta se stare male o stare meglio, problemi suoi.
-Ti preoccupa la ferita oppure vuoi solo vedermi nudo?-disse Sesshomaru avviandosi verso la camera da letto.
Le mie guance si fecero rosse come un peperone.
Dico io ma come gli salta un mente di dire certe cose?!
-Ma che stai dicendo!-dissi nascondendo il rossore.
Quando vidi la ferita, per poco non mi sentì male.
Un taglio enorme a partire dalla nuca fino alla zona lombare , grondante di sangue e dei lividi sparsi: stava conciato male.
-Non c'era solo Byakuya..-dissi conoscendo già la risposta.
Quei tagli erano uguali alle lame di Kagura, maledetta!
-Sesshomaru ti ho chiesto se c'erano altri..- insistei.
Al mio tono arrabbiato e preoccupato , susseguì un accenno di verità dal suo annuire alla mia domanda.
Non posso ancora crederci poi che lui la voleva salvare.
Come demone è proprio stupido!
-Meglio che non capita sotto ai miei artigli..- dissi tamponando le ferite con le garze.
-Kagura è manipolata da Naraku, era sotto effetto del suo veleno , l'ho visto nei suoi occhi..- disse nascondendo la nota di dolore dovuta al disinfettante.
-Smettila di proteggerla, non è lei che devi proteggere ora ..- dissi cercando di non farmi prendere dalla rabbia.
-Fa parte della mia stessa gente, se fosse uno dei tuoi che faresti al posto mio?- disse Sesshomaru.
Se fosse uno dei miei lo lascerei morire per tradimento, a Giuda non si dà l'altra guancia perché continuerà a tradire nonostante il perdono.
Perché considerava Kagura una della sua gente e non Giuda?
-Hai ragione, perdona la mia insolenza ..- dissi mutando la mia espressione.
Sentivo chiaro le curve delle mie labbra diventare un sorriso isterico, quasi sul punto da far uscire fuori un singhiozzo strozzato, ma non era il caso di piangere adesso.
-Rin..- 
-Avevi promesso che prima della sua nascita, non avresti cercato Naraku, che mi avresti protetto per sempre , che tutto sarebbe andato bene..- dissi fasciandogli semplicemente la ferita.
-Non fraintendere le mie intenzioni..- 
-No Sesshomaru tu hai ragione, fa parte della tua GENTE e devi proteggere anche lei..-
-Le ho promesso che l'avrei liberata dalle mani di Naraku..-
-Giusto, tu mantieni sempre le promesse , fa parte della tua natura ..- dissi e senza troppi ripensamenti uscì dalla stanza, colma di rabbia e con la voglia di uccidere Kagura .
No, non dovevo pensarci , avrei sicuro rovinato tutto di nuovo, Naraku avrebbe ripreso il controllo del mio corpo e della mia anima.
Ora non devo proteggere solo me stessa , ma anche mio figlio.
Di solito per calmarmi mi buttavo in una sala operatoria e cercavo di salvare le persone che capitavano sotto le mie mani.
Era bello poter salvare qualcuno e sentirsi dire grazie.
Invece di grazie adesso ne ho sentiti ben pochi.
Camminavo nel giardino del palazzo quando ad un certo punto sentì un fruscio provenire dai cespugli lì vicino.
-Chi è la?- dissi senza avere però risposta.
I miei artigli pulsavano dalla voglia di uccidere chiunque uscisse da quel cespuglio ma non appena vidi la figura che si presentò davanti a me rimasi senza parole.
Occhi marroni, codino, tuta da combattimento, un'arma creata credo con delle ossa di demone e una tigre di fuoco al suo fianco.
-K-Kohaku?- dissi balbettando.
-Rin, sei tu...- disse.
Kohaku, come posso dimenticarmi di te, che hai provato a proteggermi più di una volta e hai anche rischiato di uccidermi.
Ma i tuoi occhi sono cambiati e ora almeno tu sei finalmente libero.
Già , libero.
-Che ci fai qui?Lo sai che Sesshomaru non tollera la tua presenza..- dissi.
Mentivo, ero decisamente felice di vederlo perché lui era il mio amico di infanzia, potevo giocare con lui e parlare di cose stupide.
-Rin sei un demone adesso non è così ?- disse adirato.
-Si..-
-Maledizione!!-
-Kohaku ma che cavolo ti prende ?- 
Strinse i pugni e i suoi occhi cambiarono aspetto: erano arrabbiati e frustrati , come se non avesse fatto in tempo ad interrompere tutto questo.
-Non sono riuscito a proteggerti da quel demone Rin, ora tu sei sua..- disse svanendo nel nulla.
-No Kohaku aspetta ..- dissi ma mi sentì i piedi come se fossero incastrati nel terreno.
Era forse una mia illusione? Mi stava dando di volta il cervello.
Mi ritrovai a tenere una mano allungata verso il vuoto e i piedi fissati bene a terra, i miei occhi spalancati dal terrore e anche un po dallo stupore si chiusero in una smorfia di dolore.
Sto piangendo decisamente troppo, sarà la gravidanza .
Ero sola, senza neanche un amico e ora Sesshomaru mi stava trascurando.
-Ci siamo solo io e te piccolino..- dissi sfiorandomi la pancia.
Tornai nel palazzo, stava iniziando a fare freschetto e non era certo il caso di ammalarsi.
Un momento, ma era estate, perché sentivo un odore simile alla.. Neve?
Neve?Ma come è possibile .
Questo odore..
Byakuya!
-Esci bastardo!!- dissi cacciando gli artigli.
-Rin attenta!!- 
La voce di Kagome mi arrivò dritta alle orecchie e vidi una sua freccia scoccare verso qualcosa che si trovava di fronte a me.
Perché non riuscivo a vedere nulla ? Il vento muoveva sia la brezza che la neve, mi affaticavo anche a stare in piedi.
-Dove si trova Sesshomaru..- 
Kagura, maledetta!
-Maledetta..-
Mi mancava l'aria , la gola si stava seccando e i miei polmoni stavano andando in deficit respiratorio, presto sarei svenuta e mio figlio stava soffrendo, lo sentivo.
Improvvisamente una barriera si formò intorno a me , Kagome era davanti a me con l'arco e frecce puntate verso il petto di Kagura e potevo percepire la sua aria preoccupata per me.
-Rin resisti..- scoccò la freccia.
Inuyasha con la cicatrice del vento riuscì a spostare quella nube soffocante, in modo da permettere a Kagome di portarmi dentro al palazzo in tempo.
Non ricordo nulla, non come è finita la battaglia, ma so che Kagura ha fatto qualcosa che non doveva osar fare.
Sentì Inuyasha urlare contro Sesshomaru.
-Ma dico io che cavolo ti passa per il cervello?!- disse Inuyasha.
-Non scocciarmi..- 
-Non scocciarmi?! Ti sembra normale che tu voglia proteggere quel demone al posto di proteggere tua moglie?!- 
-Non sono affari tuoi..- 
-Ah sì? Neanche il bacio di Kagura?!?!-
Un momento, che cosa?!
Il bacio di Kagura?!
Cosa significava, che stava dicendo Inuyasha,che diavolo stava succedendo?!
Kagura aveva osato baciare Sesshomaru?! 
Lui la proteggeva e io sono stata così stupita a farmi prendere in giro da un demone.
Hanno ragione quando dicono che umani e demoni non possono vivere insieme .
Io mi sento ancora umana, non dovevo diventare un demone, non dovevo essere immortale, non dovevo venire qui, non dovevo incontrarlo maledizione!
-K-Kagome che succede...?- dissi guardandola.
-Rin ecco ..- 
-Ho sentito tutto , Kagome..- dissi stringendo le coperte.
-Cosa hai intenzione di fare?- 
-Andare a casa..- dissi senza dubbi .
Volevo tornare a casa mia, non volevo restare un minuto di più in quel posto.
-Quale casa Rin? - disse Kagome con un'aria affranta .
È vero, non avevamo un'altra casa dove andare , avevano abbandonato il nostro passato per vivere un futuro felice, ma di felice non vedo nulla.
-Rin..- Sesshomaru entrò in camera, guardandomi .
-Non voglio sentire una parola di più , mi è bastato sentire le parole di Inuyasha. Proteggi lei ma lasciami andare..- dissi alzandomi dal letto a fatica.
-Lei si è avvicinata a me..- iniziò.
-Fa silenzio..- dissi.
-E mi ha chiesto di salvarla..- continuò.
-basta..- 
-E poi mi ha baciato , ma io l'ho respinta..- disse infine.
Il mio cuore era in mille pezzi, distrutto, frantumato.
Per poco non svenivo, ma dovevo mantenermi in piedi per non fare danni.
Sesshomaru si avvicinò a me ma con la forza che avevo lo respinsi , rifiutandolo.
-Non toccarmi..- dissi con rabbia.
-Rin calmati, non fa bene al bambino ..- disse Kagome.
-Se non la uccidi tu, lo farò io, Sesshomaru- dissi categorica.
Potevo uccidere, che credeva?!
-Non mi importa che fa parte della tua gente , esigo che sia morta..- dissi e i miei occhi diventarono piano rossi come il sangue.
-Rin non perdere il controllo..- Inuyasha si piazzò davanti a me .
Non c'era nulla ormai che mi poteva riportare alla realtà .
-Lei morirà per causa mia!!!- dissi scaraventandomi su Sesshomaru.
Non connettevo più , sentivo il potere demoniaco fluire nelle mie vene e i miei artigli velenosi conficcati nella pelle di Sesshomaru.
Lui era immobile, non muoveva un muscolo, ma qualcosa mi respinse lontano da lui.
Sentì il bambino agitarsi nel mio ventre e mi sembrava quasi che stesse piangendo.
-Rin fermati ..- disse Kagome con le lacrime .
Mi guardai le mani ed erano colme di sangue , il sangue di Sesshomaru.
La scena davanti ai miei occhi fu la cosa più scioccante che potessi vedere nella mia vita : Sesshomaru era poggiato al muro, con il sangue che usciva a fiumi dal petto e la pelle che si lacerava sempre  di più .
Ero diventata un mostro, un orribile mostro, lo stavo uccidendo.
-SESSHOMARU...-
Corsi vicino a lui e gli presi il volto fra le mani , chiedendo perdono del mio orribile gesto .
-Amore mio non morire, perdonami ..- dissi senza ricevere risposta.
-Levati Rin, devo purificarlo..- disse Kagome puntando la freccia al suo petto .
Mi scostai e continuai a piangere, fra le braccia di Inuyasha, che cercava di tranquillizzarmi dicendo che sarebbe andato tutto bene.
Portammo Sesshomaru nella sua stanza: ancora aveva gli occhi chiusi ma per fortuna era vivo.
Lui mi avrebbe perdonato, dicendo che se lo meritava, ma io no, non me lo sarei mai perdonato.
Lo stavo uccidendo.
Non doveva accadere maledizione!!
Kagura , hai i minuti contati.
Morirai per mano mia!








Eccoci quaaaaaa!
Perdonate il ritardassimo !
Allora che ve ne pare? Sono stata un po cattivella stavolta! 
Zan zan! 
Sesshomaru la perdonerà mai a Rin??
Che succederà a Kagura?
Lo scoprirete nella prossima puntata ?


Un bacio a tutte!
ClosingEyes 



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_