Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    16/06/2016    0 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Era fuggita! Accidenti avevo fallito e conoscevano il mio piano! Tirai un pugno alla parete, bucandolo.
"Calmati. Hai i due restanti signori sotto il tuo controllo, non devi preoccuparti".
"Sì ma senza il terzo non potrò mai governare! Devo trovare il modo di attirarlo qui!".
La regina sogghignò. "Ho un piano, se non sei troppo arrabbiata da non ascoltarmi te lo dico".
Sorrisi e lei iniziò a parlare.

(Jane)

Erano passati due giorni e ancora non avevamo un piano. Ultimamente  molti ricordi mi erano tornati, ma avevo ancora molti buchi. Volevo sapere di più sul mio passato, ma la mia mente non voleva collaborare. Oltretutto, dovevo fare una scelta importante: di chi ero innamorata? Non ce la facevo a veder soffrire le persone a cui volevo bene perchè non riuscivo a scegliere.
Andai in riva al mare. Il tempo era nuvoloso e probabilmente avrebbe piovuto a breve. Il rumore del mare mi aveva sempre rilassato, da quel poco che ricordavo e infatti fu così. Il rumore dell'acqua che arriva sulla riva era molto rilassante. Chiusi gli occhi. Chi avrei scelto? Il lupo o il vampiro?

(Aro)

Ci eravamo riuniti per l'ennesima volta. Era da due giorni che cercavamo di creare un piano per fermare Chelsea, ma non riuscivamo a trovare una soluzione.
Chiamai a palazzo, ma nessuno rispose. Sperai con tutto il cuore che non avesse ottenuto il controllo dei miei colleghi, perchè se così fosse stato saremmo stati nei guai. Guai seri.
"Quindi che facciamo? Non si fermerà tanto facilmente", dissi.
"Lo sappiamo, ma non possiamo fare molto", disse Edward.
Annuii. "Possiamo attaccare. Entrare a palazzo con la forza".
"No! Non metterò in pericolo tutti quanti ancora una volta", disse Carlisle.
Sospirai. In fondo dovevo aspettarmela una risposta simile da lui. Era comprensibile che non volesse mettere tutti in pericolo, ma non potevo stare con le mani in mano.
"Lo capisco, ma non posso stare fermo senza far niente mentre una stupida vampira mi toglie tutto quello che ho costruito in più mille anni", dissi alzandomi e andando verso la finestra.
Gli altri sospirarono. "Io sono d'accordo con Carlisle. Non voglio mettere in pericolo la mia famiglia", disse Edward. E così fecero anche gli altri.
Fantastico. Da solo non avrei combinato nulla, non aveva senso attaccare da solo.
"Aspettiamo la prossima mossa, nel frattempo teniamo gli occhi aperti", dissi.
Due ore dopo ero a Seattle a caccia. Non era il massimo nutrirsi delle persone che vivono nei quartieri poveri, ma era meglio di niente.
Pensai a Jane. Non se la stava passando molto bene di certo, con tutto quello che era successo. Mancavo solo io per far compiere a Chelsea il suo piano. Una volta ottenuto il controllo su di me sarebbe stata invincibile. Ma per farlo doveva avermi a palazzo, se si fosse allontanata avrebbe rischiato di perdere gli altri. Mi aspettavo un suo attacco da un momento all'altro e nel frattempo stavo sempre all'erta.

(Chelsea)

Quella notte andai da Alec. Da quando aveva appreso che sua sorella era morta il suo umore era peggiorato sempre di più.
"Coraggio, devi andare avanti".
"Non ha più senso continuare se lei non c'è. L'unica che mi impedisce di distruggermi sei tu".
Sorrisi. Era completamente alla mia mercé, era sotto il mio più totale controllo.
"Faresti una cosetta per me?".
Annuì e gli dissi di non pensare più a sua sorella.
Mi rendeva gelosa sapere che voleva più bene a lei che a me. Pensavo che mandandola via avrei ottenuto non solo il controllo di Aro, ma anche il suo completo affetto, ma a quanto pare non era così.
Il piano della regina era intelligente e presto lo avrei messo in atto. Mi serviva solo qualcuno a cui poter affidare il comando.

Note: finalmente sono riuscita ad aggiornare anche questa storia! Non l'ho proseguita per un po' perchè avevo in mente alcune parti, ma non sapevo come collegarle e sono riuscita a scrivere questo capitolo solo ora a causa dello studio per le ultime verifiche.
Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao