Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    20/06/2016    5 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28: Non più due ma una

Rayal disperata la strinse a se con forza e fu sollevata di sentire il suo cuore battere ancora.

"E'... è viva ... grazie al cielo"

"Si ma lo sarà ancora per poco se non facciamo qualcosa in fretta.", replicò Ren, cercando di non piangere.

L'Haruno allora ci pensò un po' su e poi le venne un'idea.

"Sentite, faremo così, io e Rayal cercheremo di bloccare l'emorraggia e quando il sangue sarà bloccato evocherò Katsuyu per portarla a Konoha. Ren, tu nel frattempo cerca di tamponare il flusso all'addome, così per noi due sarà più facile fermarlo. Naruto, tu invece cerca dell'acqua e riempi la borraccia, sarà molto utile per alleviare il dolore e poi il sale evita le infezioni!", spiegò infine Sakura.

L'Uzumaki annuì e andò verso il mare a seguire le sue istruzioni, mentre Ren si tolse la felpa e iniziò a tamponare il flusso meglio che potè. Rayal e Sakura allora si misero subito all'opera con il loro chakra curativo per bloccare l'emorraggia dall'interno, concentrandosi al massimo per evitare l'irreparabile. Era un'operazione molto delicata che richiedeva la massima concentrazione e grandi abilità. Rayal fortunatamente le possedeva grazie agli insegnamenti costanti di Sakura. Doveva ammetterlo, all'inizio non era stato per niente facile, ma alla fine era riuscita a imparare il meglio del meglio. Naruto nel frattempo era tornato e con un panno bagnato aveva iniziato a picchiettare la fronte di Jamila con molta cautela.

"Come sta procedendo?", chiese dopo un po'.

"L'emorraggia sta regredendo, ancora poco e si fermerà.", rispose l'Haruno, senza perdere la concentrazione.

E infatti dopo qualche minuto l'operazione venne ultimata con successo. Sakura quindi evocò Katsuyu dandole l'ordine di portare Jamila all'ospedale di Konoha più in fretta che poteva. La lumaca gigante allora evocò una delle sue figlie che avvolse la ragazza ancora priva di sensi nel suo involucro che subito partì alla volta del Villaggio mentre gli altri la seguirono in groppa alla lumaca madre. Non appena arrivarono all'ospedale Jamila venne subito ricoverata in una stanza e medicata a dovere. I suoi amici allora le si strinsero vicino in un abbraccio per farsi forza.

"Ti prego ... non morire Jam, ti supplico. Noi abbiamo bisogno di te ... non lasciarci, torna da noi ... ti prego.", mormorò Rayal in lacrime mentre le teneva una mano


 

Aprì gli occhi di scatto nel sentire quella voce. Si guardò attorno, incerta. Era nello stesso luogo dell'ultima volta, distesa sull'acqua. Provò a muoversi, ma non ne aveva le forze. All'improvviso ecco che al suo fianco apparve il suo io oscuro, le braccia conserte, lo sguardo serio.

"Però, certo che sei finita proprio in una brutta situazione.", disse con un sorriso furbetto.

Jamila sospirò.

"A quanto pare si ...", mormorò.

"Beh, stai per crepare, per forza lo è.", replicò l'altra.

"Grazie, davvero molto rassicurante"

Poi sentì i gemiti dei suoi compagni e le loro voci che le dicevano di tornare da loro, sentiva il calore delle loro lacrime bagnarle il viso. Le si strinse il cuore nel sentire il loro dolore.

"Sembra che ti reclamino.", osservò la sua gemella.

"Devo tornare da loro, hanno bisogno di me. Avevi detto che avresti pagato il tuo debito al momento opportuno no?"

"Già, l'ho detto"

"Quindi ... che intendi fare?", chiese Jamila, incerta.

"Che domande, aiutarti no? Tu nonostante tutto quello che ti ho fatto passare mi hai accettata facendomi capire quanto entrambe avessimo bisogno dell'altra. Hai smesso di combattermi accettando anche le emozioni più oscure, in un certo senso è come se mi avessi salvata, e adesso tocca a me.", iniziò l'altra.

Poi le tese la mano.

"Quindi che dici se ci fondiamo e in cambio ti salvo la vita?"

Jamila sgranò gli occhi, sorpresa, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da parte sua. Ma poi decisa le prese la mano, tirandosi su.

"Accetto"

"Bene"

Poi in quel momento entrambe irradiarono di un forte bagliore, una dorato e l'altra oscuro. Si abbracciarono, attirandosi l'una all'altra in un'esplosione sfolgorante. Quando si attenuò era rimasta solo lei, ma era diversa, si sentiva ... completa. Sorrise. Erano diventate una sola.


 

All'improvviso il suo corpo iniziò a brillare di una luce arancio/dorata, sotto lo sguardo stupito dei suoi amici.

"Ma ... che sta succedendo?", chiese Rayal, stupita.

"Non lo so, ma qualunque cosa sia ... la sta guarendo, guardate" fece Naruto, sorpreso.

Allora guardarono con attenzione. In effetti era vero: il corpo di Jamila stava riprendendo poco a poco tutto il suo vigore e le ferite stavano scomparendo, facendo tornare la sua pelle liscia come la seta. Il colorito da pallido era ritornato di quel bel color caramello e il respiro era regolare. Quando la luce si attenuò il suo corpo era come rinato, e non c'era la minima traccia delle ferite che aveva riportato. Grande fu la gioia quando la videro riaprire i suoi occhi di cielo di nuovo splendenti di vita. Le loro lacrime mutarono passando da quelle di dolore a quelle di felicità. Sorrise.

"Ciao ragazzi.", mormorò.

Rayal la strinse con cautela al suo petto.

"Oh Jam, eravamo così in pensiero ... temevamo di perderti per davvero stavolta.", mormorò.

"Ormai dovresti saperlo no? Ci vuole ben altro per mettermi ko" replicò lei di rimando.

"Ma cosa è successo di preciso?", chiese Ren, stupito.

"E' merito del mio io oscuro, ha ripagato il suo debito per averla accettata salvandomi la vita e fondendosi con me. Siamo un tutt'uno ora.", raccontò Jamila, sorridendo.

Rimasero alquanto sorpresi dalla cosa e allora iniziarono a farle domande su domande su come era stato, che cosa aveva provato e lei rispose senza tralasciare nulla. Ma la cosa che contava era che era ancora viva.


 


Angolo dell'Autrice

Salve gente, eccomi qui con il nuovo capitolo. Eh si, alla fine Jamila e il suo io oscuro si sono fuse e la nostra ninja preferita è sana e salva. Non pensavate davvero che l'avrei fatta morire vero? Sennò addio storia. Non sono così crudele. Comunque ora è tornata tra noi e tutto si è risolto per il meglio.

Ringrazio KnightofFire, KakashinoSharingan, AkaneChan95, Teoth e Eco per le loro recensioni e per il loro sostegno.

Detto questo alla prossima avventura!

Saluti EragonForever (capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever