Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 83ginny    17/04/2009    3 recensioni
E sempre una Harry/Ginny. Harry dopo avere lasciato Ginny otto anni fa,ed essersi sposato con una ragazza Serpeverde, non ha più sue notizie da allora,come Ron e Hermione. Ma Harry quando la troverà,avrà a che fare con una Ginny completamente diversa da come la ricordava. Non vi dico di più, se volete sapere cosa è successo a Ginny,non vi resta che leggere;)!
Genere: Romantico, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3

_ Se non sbaglio, gli Inquisitori del Buio, erano cacciatori di streghe, maghi e creature dotate di poteri magici, ma non solo... cacciavano anche i babbani. Di loro dicevano che anche se il loro aspetto sembrava in tutto e per tutto umano, in realtà non lo era affatto!Io, non ricordo bene cosa fossero, mah comunque... quando questi inquisitori riuscivano a scovare qualche strega o qualche altro essere con poteri magici, li torturavano, li uccidevano e mangiavano buona parte dei loro corpi, dopodichè ne bevevano il sangue per assorbire tutti i loro poteri, facendoli diventare parte di essi, e più ne uccidevano, più il loro potere diventava forte! Ma è soltanto una storia... Non hanno mai provato la loro esistenza.... _ Disse infine Hermione, scettica.

_E invece esistono, Hermione!_ Rispose Ginny punto sul vivo, e rivolgendosi verso Harry, gli disse.

_ Tu l'hai visto, quello era soltanto uno di loro! Portano quella specie di Saio nero, e portano un cappuccio che gli copre tutto il viso! Indossano sempre quella roba, quando vanno a caccia, anche per coprirsi dal sole, altrimenti... si vedrebbe il loro aspetto non umano!... Ed è vero ciò che hai detto Hermione, attaccavano anche i babbani, ma solo per placare la loro... sete...ma se scovano una strega o un mago... non gli lasciano via di scampo, tutto per impossessarsi dei loro poteri, della loro carne, del loro sangue, che è molto più... forte e buono di quello dei babbani... perchè loro sono Demoni Vampiro!_ disse Ginny con voce tremante_ Io li ho visti, li ho anche affrontati, volevano uccidere me e la mia Mayu, ma siamo riuscite a sfuggirgli, e temo che presto mi troveranno, se non hanno già trovato lei! Chi credi che abbia aggredito lui, Hermione?_ disse infine Ginny disperata, puntando il dito verso Harry. Harry, Ron e Hermione guardavano Ginny spaventati e senza proferire parola. Quando Harry, finalmente, le chiese.

_ Ginny, e tu come ti sei imbattuta in loro? Perchè ti stanno dando la caccia?_ ma Ginny non rispose. Ron, all'improvviso, le chiese.

_ Cosa ti è successo Ginny, si può sapere? Non è che per caso tu ci stai nascondendo qualcosa?_ chiese Ron, pallido come un cencio per la paura. La parola “Demoni Vampiro” l'aveva terrorizzato non poco, ma doveva assolutamente sapere...

_ Per il momento, non posso dirvi altro!_ rispose Ginny duramente, abbassando il capo.

_ Ginny ma noi dobbiamo sapere..._ disse Hermione preoccupata.

_ Non posso Hermione! Vi prego aiutatemi ad alzarmi, io devo andare a cercare la mia bambina! Se loro l'hanno presa..._ chiese Ginny disperata, tentando nuovamente di alzarsi. Ma Harry la spinse dolcemente sul letto.

_ Ginny non devi muoverti, calmati adesso! La tua ferita ha smesso da poco di sanguinare, hai già perso molto sangue! …Facciamo così andremo io e Ron a cercare Mayu, mentre tu te ne stai qui buona buona nel mio letto. Ti terrà compagnia Hermione..._ Ma Ginny guardò Harry in cagnesco,e bruscamente gli rispose.

_ Non trattarmi come se fossi una bambina, Potter!_

_ Ginny è così che ringrazi chi vuole aiutarti?_ rispose Ron livido in volto e guardandola torvo.

_ Sai cosa me ne faccio del suo aiuto!_ continuò Ginny, girandosi a guardare Ron, rivolgendogli la stessa occhiataccia in cagnesco che aveva rivolto a Harry.

_ Ron... lascia stare!_ rispose Harry. Era rimasto molto turbato, ma non dalle parole di Ginny, bensì dalla sua espressione. “I suoi occhi, il suo volto... c'è qualcosa di inquietante in loro... Ginny non sembra più la stessa!” pensò Harry all'improvviso, guardandola. Ron lo distolse dai suoi pensieri.

_ Harry va tutto bene?_

_ S- si certo Ron!_ rispose Harry,e rivolgendosi di nuovo verso Ginny, le disse.

_ So che non vuoi il mio aiuto, Ginny! So che c'è l'hai ancora con me! L'ultima volta che ci siamo visti non ci siamo lasciati molto bene, ma voglio aiutarti..._

_ Cosa?_ sbottò all'improvviso Ginny,emettendo una risata stridula, quasi perfida.

_ Tu credi che il mondo ruoti sempre intorno a te vero, Potter?_ disse sprezzante. Harry non rispose, limitandosi ad abbassare lo sguardo.

_ Comunque...._ continuò Ginny seccata_ Non mi serve il vostro aiuto!_

_ Ginny la pianti?_ rispose Ron che continuava a guardarla torvo.

_ Si da il caso che Mayu sia mia nipote, ed anch'io sono preoccupato quanto te! Comunque io e Harry, abbiamo deciso! La troveremo, e te la riporteremo, vedrai!Però... Gin, mi chiedevo... non è che per caso hai una sua foto con te?_ chiese Ron. Ginny scosse la testa. Ron si rivolse a Harry.

_ Miseriaccia Harry, come faremo a trovarla, allora?_ Harry scosse la testa. Proprio non ne aveva idea.

_ La mia bambina, sicuramente si sarà nascosta da qualche parte in quel vicolo, sono sicura che sia ancora là, sapete è molto brava a...nascondersi...! V- vi prego trovatela, riportatela da me!_ chiese Ginny disperata. La paura che sua figlia potesse essersi persa, o che gli Inquisitori l'avessero presa, la terrorizzò non poco, costringendola, alla fine, ad accettare l'aiuto di Harry.

_ Finalmente ti sei decisa!_ Sbottò Ron sorridendole. _ Vedrai Ginny, te la riporteremo qui sana e salva! Adesso cerca di riposare, sorellina!_ le disse Ron accarezzandola su una guancia, che non riusciva ad essere arrabbiato con lei più del dovuto. Lui era sempre stato molto attaccato a Ginny. Le aveva sempre voluto un gran bene. Ginny gli sorrise a malapena. “Da quando sei diventata così fredda?” si chiese di nuovo Harry, vedendo il mezzo sorriso e il volto impassibile che Ginny aveva rivolto a Ron.

_ Allora noi andiamo Ginny! Cerca di riposare!_ le disse Harry dolcemente. Ginny annuì, il volto sempre impassibile. Sembrava che niente e nessuno, nemmeno un'abbraccio, potesse sciogliere il suo viso in un sorriso. Harry e Ron uscirono in tutta fretta, lasciando Hermione con Ginny. Hermione scrutava Ginny in silenzio, seduta su una sedia accanto al letto. Voleva chiederle cosa le era successo, aveva tante cose da chiedergli e da dirle, ma non voleva forzarla.

_ Avanti Hermione, so che vuoi sapere cosa mi è successo! E guarda che non mi forzi affatto, sai?_ sbottò Ginny all'improvviso, spiazzando Hermione. “M-ma c-come fa a sapere cosa gli volevo chiedere? Come fa a sapere che però non volevo forzarla?” si chiese Hermione incredula, fissandola con occhi sbarrati. “N-non può leggere i miei pensieri! N-non può essere diventata un' Occlumante!”

_ Questo è ciò che pensi tu!_ sbottò Ginny ironica, spiazzandola di nuovo._ Avanti, siediti accanto a me! Non avere paura, non ti mangio mica, sai?_ le disse Ginny sarcastica. Hermione spaventata e allo stesso tempo curiosa si avvicinò a Ginny e le si sedette accanto, chiedendole.

_ M- ma allora è vero! Puoi leggere i miei pensieri! Q-quando hai imparato a farlo?_

_ Ci sono tante cose che ho imparato in questi anni, amica mia!_ rispose Ginny sempre con un mezzo sorriso.

_ H- Harry m- mi ha detto che tu hai ucciso quel tizio solo con la forza del tuo sguardo... qu-quindi, non sai solo l-leggere n-nel p-pensiero, non è così?_ le chiese Hermione, balbettando. Ginny annuì.

_ E... c-come... d-dove... chi ti ha insegnato questi... poteri? E s-senza usare la b-bacchetta poi?_

_ Vuoi proprio saperlo?_ chiese Ginny. Hermione annuì.

_ Si Ginny, ma vorrei che...... si insomma che tu m-mi raccontassi tutto, tutto quello che ti è successo in questi anni! Perchè sei scomparsa? Perchè non ti sei mai fatta sentire? T-ti prego confidati con me, come ai vecchi tempi..._ le chiese Hermione con apprensione, e con voce che le tremava appena.

_ I tempi sono cambiati Hermione! Io sono cambiata...però ti prego non spaventarti per ciò che stò per dirti! Se davvero vuoi sapere, ti prego non avere paura di me!_ Disse Ginny rivolgendole uno sguardo triste.

_ N-non c-capisco..._ Balbettò Hermione _ Cosa vuoi d-dire..._

_ Hermione io... presto diventerò una di loro!_ Hermione sbiancò e rabbrividì, ma non osò allontanarsi da lei.

_ C- cosa intendi p-per u-una di loro?_ chiese con voce tremante.

_ Vuol dire che uno di loro, sei mesi fa, mi ha morsa, Hermione, e..._

_ Ma allora già sei..._ sbottò Hermione in preda al panico e allontanandosi da lei.

_ No, Hermione calmati e fatti spiegare!_ le disse Ginny, cercando di non spaventare Hermione ancora di più.

_ Non sono ancora come loro, perchè ci vuole un'anno di tempo perchè la trasformazione si completi!_ Hermione era sempre più confusa. Ginny sospirò.

_ Hermione , ti prometto che ti racconterò tutto, tutto quello che mi è successo in questi anni, a patto che tu... non abbia paura di me! Ti prego avvicinati, non ti farei mai del male..._ Hermione, spaventata e titubante, annuì, e fece un sorriso forzato, avvicinandosi di nuovo vicino a lei. Ginny le sorrise, quando dalla tasca dei suoi pantaloni, tirò fuori una foto.

_ Intanto vorrei mostrarti questa! _ disse ad un tratto Ginny. Gli occhi di Hermione si spostavano da Ginny alla foto con fare interrogativo, dopodichè, allungò la sua mano e Ginny gliela porse. Hermione sgranò gli occhi. La foto non era animata, bensì normale, come quella dei babbani. Sopra ad essa, c'era Ginny, tutta sorridente. Indossava un vestito bianco tutto merletti, ed i suoi capelli erano raccolti in una treccia ben ordinata. Ma non fu la vista di Ginny a farle sgranare gli occhi dallo stupore, bensì la bambina che era abbracciata al suo fianco e che sorrideva a sua volta. A giudicare dall'altezza, doveva avere cinque o sei anni, pensò Hermione. Indossava un vestitino con fiorellini colorati, aveva i capelli lunghi dello stesso colore della madre e quello di suo marito Ron, ma il colore verde dei suoi occhi, e i lineamenti del suo viso... erano identici a quelli di...Harry! Hermione continuava a fissare la foto, sbalordita, e finalmente quando rialzò gli occhi, incrociando lo sguardo di Ginny, le disse con stupore, e con un filo di voce.

_ M- ma non è possibile! Mayu è....._ Ginny annuì.

_ Si Hermione! Mayu è figlia mia e di Harry! Questa foto, è stata scattata quando lei aveva sei anni. Adesso ne ha otto..._ le rispose tranquilla.

_ M- ma come... quando...._ continuava Hermione fissandola incredula. Quando improvvisamente capì.

_ Ma allora qu-quella che raccontasti ad Harry, non era una bugia! Tu aspettavi davvero un bambino da lui?_ Ginny annuì, sorridendo debolmente. Hermione, disperata, con le lacrime che gli si erano riformate negli occhi, si gettò nelle braccia di Ginny.

_ Oh Gin, ti prego perdonami!_ le chiese Hermione disperata, piangendo nelle sue braccia.

_ Sono stata una stupida a non averti creduto, stupida ad avere dubitato di te! Non sono stata una buona amica..._ Ginny, le battè dolcemente la mano sulla schiena.

_ Hermione calmati... va tutto bene..._ ma Hermione continuò.

_ I-io e Ron, p-pensavamo che Harry avesse ragione! Che la tua era soltanto un'altra delle tue bugie per farlo allontanare da Rachel... infondo avevi sempre tentato di d-dividerli..._ Ginny allontanò da se Hermione, e guardandola con sguardo serio le disse.

_ Hermione , io lo so che ho sbagliato riguardo Harry e Rachel... io volevo solo che Harry ritornasse da me! Ma inventare una cosa come quella... non avrei mai potuto farlo! Posso capire te, se non mi hai creduta, ma Ron? Cavolo io sono sua sorella, dovrebbe conoscermi...doveva capire che io non avrei mai inventato una simile bugia... come ha potuto credere Harry e non me?_

_ F-forse perchè anche lui pensò la stessa cosa!_ rispose Hermione incerta, asciugandosi le lacrime.

_ Sarà..._ rispose Ginny non convinta,scrollando le spalle_ Ma ormai non m'importa più!_ disse infine con durezza.

_ Ginny, perchè non hai voluto che Ron e Harry vedessero la foto?_

_ Perchè altrimenti, Harry, mi avrebbe fatto troppe domande! Ed io non sarei stata molto... disposta a concedergliele!_ sbottò irritata.

_ Ma perchè non l'hai chiamato durante tutti questi anni? Avresti potuto provare che ciò che gli avevi detto, era la verità!_ sbottò Hermione indignata

_ Non avrei mai potuto farlo, Hermione!_

_ Ma perchè?_ chiese Hermione sconcertata.

_ Perchè avevo paura che Harry me l'avrebbe portata via!_ disse infine Ginny, disperata.

_Sapevo che Harry non aveva avuto figli! Sua moglie fa l'attrice, è molto conosciuta anche a New York. Qualche volta ho letto i quotidiani babbani,e più volte mi sono imbattuta in qualche sua intervista. Lei diceva che suo marito, desiderava tanto avere un bambino, ma lei non voleva figli, che la sua carriera non poteva risentirne e altre sciocchezze simili! Sai mi sono sempre chiesta una cosa: come ha potuto restare con una persona così fredda e superficiale? Pensavo che avrebbe voluto vicino a se una donna che gli dava una famiglia vera e non solo per metà! A quanto pare, lo lascia anche spesso a casa da solo, non è così?_ disse Ginny, con una punta di tristezza nelle parole. Hermione annuì.

_ Si è così! Harry è sempre solo, a volte sembra che non sia affatto sposato! Rachel è sempre in giro per il mondo, a girare film! Anche per questo, Harry, le chiese di fare un bambino... per colmare la sua solitudine, in modo di non doversi occupare sempre è solo del lavoro, e poi, lui ha sempre desiderato diventare padre! Ma Rachel, non ha mai voluto, ed infine il suo è rimasto solo un sogno irrealizzato!_ disse infine Hermione con tristezza.

_ E così alla fine, il suo lato Serpeverde, è emerso, allora!_ disse Ginny in tono beffardo voltandosi dall'altra parte della stanza. Hermione annuì tristemente. Ginny continuò.

_ Ricordo ancora quando gli dissi di non fidarsi di lei, che era una Serpeverde, e che dei Serpeverde, non c'era da fidarsi... ma lui..._ a questo punto Ginny, assunse un espressione dura sul volto.

_ Alla fine avevo ragione come sempre, ma ormai non ha più importanza!_ Poi si voltò verso Hermione.

_ Comunque, adesso capisci perchè non gli ho mostrato la foto,e perchè non l'ho mai chiamato? Se sarebbe venuto a conoscenza del fatto che aveva una figlia, avrebbe potuto portarmela via...ma adesso che è andata a cercarla, visto le circostanze in cui mi ritrovo... non desidero altro che la veda finalmente!_ disse mesta.

_ E perchè adesso vuoi che lui la veda?_ chiese Hermione.

_ Perchè lui è l'unico che può tenerla al sicuro, almeno finchè Robbie non spezzi la maledizione!_

_ Robbie? Chi è Robbie? E di quale maledizione parli?_ chiese Hermione accigliata, e sempre più confusa.

_ Robbie è un Demone Vampiro, Herm, ma stà tranquilla, lui è buono, è dolce, non è come loro, credimi... è lui che si è preso cura di me, in tutti questi anni... ovviamente con Alay!_ sorrise Ginny, al loro pensiero. Hermione la guardava ancora con sguardo interrogativo.

_ Riguardo alla maledizione, ti prometto che ti spiegherò tutto, altrimenti non capiresti!_ Le disse Ginny sincera. Hermione annu. Tutta la paura provata nei confronti di Ginny prima, a poco a poco, adesso le stava svanendo. Aveva ancora un mucchio di domande da farle, ma gliene fece solo una, anche perchè Ginny, le aveva detto che le avrebbe raccontato tutto.

_ Gin, posso chiederti un'altra cosa?_ chiese Hermione. Ginny annuì.

_ Come mai l'hai chiamata Mayu?_ Ginny, le sorrise e rispose.

_ In realtà lei si chiama Lily Mayu! Ma io la chiamo solo con il suo secondo nome..._ Hermione

coprì la sua bocca con una mano, stupita.

_ Gli hai... gli hai dato anche il nome della madre di Harry?_ chiese sorpresa. Ginny annuì.

_ M- ma allora...- sbottò Hermione allargando ancora di più i suoi occhi dallo stupore.

_Nonostante tutto, hai continuato ad amare Harry?..._

_Beh all'inizio si Hermione, ho continuato ad amarlo come una disperata, per mesi, forse per anni... ma adesso... non provo più nulla per lui!_ le disse Ginny con tono un po'duro. Ma nel modo in cui l'aveva detto, a Hermione non sembrò che fosse la verità.

_ E inutile che non mi credi!_ bofonchiò all'improvviso Ginny. Hermione si era dimenticata che adesso l'amica, poteva leggerle nel pensiero.

_ Scusa Ginny! Il fatto è che io... per un'attimo ho pensato che tu... forse eri ancora... Ma non importa! Dimentica ciò che ho pensato! Se tu dici di non amarlo più, allora ti credo! Però... potresti evitare di leggermi nel pensiero? Sai è piuttosto snervante..._ sbottò Hermione nervosa. Ginny sorrise annuendo, e riprese.

_ Comunque, se vuoi sapere perchè le ho dato come secondo nome Mayu, e tutto il resto, non mi resta che iniziare a raccontarti tutto quello che mi è successo in questi otto, lunghi anni!_ disse Ginny a Hermione con voce calma. Hermione annuì,e Ginny guardandola e sospirando, cominciò a raccontare. Continua...

Risposta alle recensioni

Maryrobin: Devo dire che ci hai proprio azzeccato! Si il padre e Harry, e cmq mi fa piacere che trovi la mia storia interessante :D!!!!!  Spero che questo cap. ti piaccia, Baci Carmen ;) .

erikappa: Anche te ci hai azzeccato! Cmq se vuoi sapere cosa c'è sotto la rottura di Harry e Ginny, non ti resta che leggere ;)!!!! Baci, Carmen :) .

Pan_Tere94: Ciao cara, mi fa piacere che la mia storia ti stà interessando. Spero che leggendo questo cap., i tuoi dubbi, o almeno qualcuno, si toglieranno:)!!!!! A presto, Baci Carmen ;).  

gioia_in_blu: Ti ringrazio per i complimenti :D !!!! Cmq Mayu è la figlia di Ginny e Harry, e spero che questo cap. ti piacerà. Baci, Carmen.^^

sarina87: Ciao cara, infatti hai azzeccato :D!!!!  Ginny disse ad Harry di essere incinta, e questa notizia arrivò all'orecchio di Rachel. Ma ovviamente Harry, non la credette, poi più avanti scoprirai perchè non l'ha creduta, e perchè c'è l'ha tanto con lei ;) !!!! Cmq grazie per seguire la mia storia, e spero che questo cap. ti piaccia. Baci, Carmen^^.

kikidabologna: Ti ringrazio per il complimento, e  non preoccuparti, cercherò di aggiornare sempre presto ;)!!!! Baci, Carmen.

Ringrazio di cuore tutti quelli che seguono la mia storia, chi recensisce, e chi l'ha messa nei preferiti, un Bacio a Tutti e Grazie infinite, a presto :D !!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 83ginny