Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AlessandraMalfoy    17/04/2009    4 recensioni
Kellan Lutz/Nuovo personaggio. Kellan e Samantha si rincontranno dopo 13 anni a New York. In quel momento Kellan si riccorda della promessa che ha fatto da bambino. Che cosa succederà?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è dedicato a Maddalena,

la quale mi ha fatto divertire tantissimo

nei miei momenti di tristezza.

Grazie Maddy,

ti voglio troppo bene.

 

 

 

 

My Sweet TeddyBear

 

 

1° capitolo

 

 

{Incontro}

 

 

 bimbi



[Pov Kellan]

 

Passeggiavo solitario per le vie affollate di New York.

Questa città è molto diversa dalla mia soleggiata Los Angeles.

La gente va sempre di fretta, le luci sono sempre accese, non puoi neanche andare in giro con la tua propria macchina per colpa di tutti taxi.

Guardai l’orologio e vidi vicino ad esso il mio bracciale d’argento.

Samantha.

Mi ricordai di lei, della mia promessa e di tutti i momenti passati insieme fino al giorno del mio trasferimento.

Quanto mi mancava: la sua gentilezza, la sua risata, la sua allegria e soprattutto il tono di voce quando invocava il mio nome.

- Kellan? Sei tu? – disse una voce alle mie spalle.

Mi girai e con mia grande sorpresa vidi una giovane donna, bionda con gli occhi grigi-azzurri.

Indossava un vestito rosa confetto che arrivava fin sopra alle ginocchia e calzava delle ballerine del medesimo colore con delle perle bianche.

Stupenda.

- Sam! – le risposi di rimando.

Lei mi venne incontro abbracciandomi.

Il suo profumo era più buono che mai.

Si staccò da me e mi guardò negli occhi sorridendomi.

- Mi sei mancato tantissimo Kell. -

- Anche tu. Come mai a New York? – chiesi prendendole la mano.

- In realtà, io qui ci vivo. – mi rispose.

- Davvero? Senti che ne dici se ci sediamo in un bar, ordiniamo un caffè e parliamo? – le chiesi giocherellando con il bracciale d’argento.

- Va bene, ma solo per pochi minuti, perché ho alcuni impegni. -

 

 

- Che fai di bello nella vita? – le chiesi, mentre sorseggiava del thè al limone.

- Sono diventata un medico, cioè un chirurgo. -

- Allora hai realizzato il tuo sogno. – le dico ricordandomi di ciò che voleva fare da bambina.

- Sì e anche tu a quanto pare, sei diventato un attore. – mi rispose.

- Sì, anche se ci vorrà ancora molto tempo prima che io diventi uno d’azione. – le dissi rattristandomi un po’.

- Non ti preoccupare Kell, sei un grandissimo attore e una brava persona, vedrai che prima di quanto tu possa immaginare avrai un super contratto con un film d’azione. – l’adoravo, cercava sempre il meglio nelle cose, la mia cucciola.

Restammo ancora un po’ in silenzio, fino quando i miei occhi non caddero sulla sua mano sinistra.

- Sei sposata? – le chiesi sorpreso.

La vidi intristirsi e abbassando la testa mi risponde:

- Lo ero. Ma non ho il coraggio di togliere l’anello dal dito. -

Le presi la mano e giocherellando con le sue dita le chiesi:

- Che cosa gli è successo?

- E’ morto in un incidente d’auto. -

Vidi una lacrima scendere giù piano, sino ad arrivare alle sue labbra piene e rosee.

Gliela asciugai, poi guardandola negli occhi le chiesi:

- Mi dispiace tantissimo, cucciola. -

- Ormai non importa più, adesso ho altro a cui pensare, una persona che è molto speciale per me. -

- Chi è? – le chiesi curioso.

- Non te lo dico, anzi facciamo così: domani io ho la giornata libera, quindi, se sei libero, ti invito a casa mia per cena, così ti presenterò anche la mia persona speciale, ci stai? – finì sorridendo.

- Ci sto. -

Non ti preoccupare piccola, adesso ci sono io e non ti lascerò andare via da me come è già successo, è una promessa, pensai.

 

 

 

 

 

My World of the Wonders

 

Ciao a tutti!

Per prima cosa ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra i preferiti e a chi ha recensito.

Volevo ringraziare la mitica Rosy che mi ha aiutato di nuovo e che ha avuto tantissima pazienza, come sempre.

Mi lasciate una recensione?

Grazie,

Con affetto,

Alexandra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraMalfoy