Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: itscriis    27/06/2016    0 recensioni
I cugini Halliwell hanno vissuto lontani da qualsiasi tipo di male; il patto che le sorelle avevano fatto con i due demoni, Nomed e Zohar, era andato a buon fine e loro avevano ritirato tutti i demoni, per ricostruire il regno degli inferi –in rovina da quando la Triade è stata distrutta–.
Ma qualcosa stava cambiando e Piper, Phoebe e Paige lo sentivano.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Paige Matthews, Phoebe Halliwell, Piper Halliwell, Prue Halliwell, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Next Generetion
Il ritorno dei demoni
 
La sveglia suonava da ormai dieci minuti e Melinda non riusciva a spegnerla, così decise di farla orbitare al muro. Si sedette sul letto e si guardò intorno; la sera prima era stata faticosa per lei e Kat, avevano passato l’intera sera a decidere che avrebbero messo per il giorno dopo, quando si sarebbe tenuta la festa di inizio anno. Finalmente il suo ultimo anno di scuola, da umana e strega. Certo festeggiare tutta la notte l’inizio dell’anno scolastico, quando il giorno dopo c’era scuola, non era il massimo, ma a lei, come a tutti gli altri studenti, non interessava.
Si alzò dal letto e scese in cucina per fare colazione, al tavolo c’era suo padre, Leo, e i suoi fratelli, mentre sua madre stava cucinando ancora la colazione.

« Ben alzata » sorrise Leo, un sorriso che Melinda ricambiò con piacere, adorava suo padre.

« Buongiorno sorellina, » iniziò Chris « la prossima volta evita di spaccarci i timpani con quella sveglia. »

« Almeno io non mi faccio svegliare da mammina » controbatté Melinda, facendo ridere Wyatt.

« Anche a prima mattina litigate? » borbottò Piper, portando la colazione a tavola. Era routine ormai, Melinda e Chris che litigavano, Wyatt che patteggiava per Melinda e Piper li sgridava; a Leo, come anche a Piper piaceva così, dopo anni di lotte contro i demoni, finalmente avevano una vita normale.

« Mamma, lo sai, Chris a prima mattina è davvero scocciante » si difese Melinda.

« Solo a prima mattina? » domandò retorico Wyatt e, insieme a Melinda, scoppiò a ridere mentre il povero fratello di mezzo alzava gli occhi al cielo.

 

**



Parker si svegliò per le urla delle sue due sorelle; è sempre così, loro due litigano e lei deve pacificare. Sua madre le dice sempre che è normale e a lei non dispiace mettere pace tra le sue due sorelle, ma a volte preferirebbe semplicemente ucciderle.
Esce dalla sua stanza e nota l’oggetto di litigio delle sorelle, un’inutile maglia che, per altro, è sua. Stavano litigando per chi aveva il diritto di metterla.

« Buongiorno sorelle, se permettete, questa è mia e la metto io » disse con voce assonnata e strappandola dalle loro mani. Sia PJ che Patty avrebbero voluto controbattere, ma la sua semplice frase le aveva zittite entrambe.

« Stasera c’è la festa di inizio anno della scuola di Melinda e Kat, io e Tam andiamo, voi volete venire? » chiese PJ alle sorelle, mentre andavano in cucina.

« Non ho mai capito perché fanno le feste la sera prima del ritorno a scuola, comunque a me sta bene » rispose Parker.

« Di certo non sarò l’unica a rimanere a casa » disse Patty.

« Parker » disse PJ, dopo che lei si era buttata letteralmente sul divano per guardare la tv.

« Dimmi » replicò la ragazza, mentre Patty si sedeva vicino a lei, sapendo già dove la sorella maggiore stava andando a parare.

« Ieri ho visto Liam » sogghignò PJ e Parker, che stava girando tra i canali della tv, si fermò un attimo, per poi ricominciare.


« A me dovrebbe fregare perché? » chiese retorica mentre si schiariva la gola.

« Perché mi ha detto una cosa su di te » rispose PJ e la sorella di mezzo si zittì.

« E cosa sarebbe? » domandò Patty ridacchiando.

« Dato che la nostra cara Parker non va tanto bene a scuola, Liam le è stato affidato come aiuto, visto che è dell’ultimo anno » diede risposta PJ, canzonaria.

« Sei seria? » sollecitò Parker e PJ annuì ridendo, anche Patty rideva sonoramente. Liam era l’essere più irritante della terra, almeno a conto di Parker, ma era un odio solo di facciata.
« Vi odio quando vi alleate contro di me » sbruffò Parker, sarebbe stato un anno lungo.


 
**



Henry, invece, si era svegliato per via della telefonata della cugina Parker, che gli aveva raccontato tutto. Lui scoppiò a ridere appena lo seppe e le disse che sarebbe stato presente a tutte le lezioni di Liam, ovviamente scherzando. A fine telefonata andò in cucina delle sorelle.

« Kat, ma tu vai alla festa stasera, vero? » chiese entrando.

« Sì e Tam si è autoinvitata » rispose guardando la sorella, seduta davanti a lei.

« Oh, andiamo sorella, non è giusto che voi due andate a una festa, mentre io rimango a casa con mamma e papà! » esclamò Tam, ovviamente contrariata.

« Non ha tutti i torti » disse Hanry, sedendosi sulla sedia vicino Tam.

« Ok, perfetto, avete ragione » ammise Kat, « ma non permetterti a fingerti me! »

« D’accordo » ridacchiò Tam passando lo sguardo su Henry.

 
 
**


Henry, Kat, Tam e Melinda arrivarono insieme alla festa, infatti Melinda andò a prendere i tre fratelli con la macchina.
Scesero dall’auto ed entrarono a casa di Simon, migliore amico di Kat e Melinda, dove si sarebbe tenuta la festa. Simon corse giù dalle scale della sua villa e raggiunse Kat e Melinda.

« Buonasera care e Henry » sorrise Simon, « benvenute alla mia prima festa. » Lo scorso anno, infatti, il ragazzo era stato incaricato dai diplomati come nuovo organizzatore di feste. Era una regola non scritta tra quelli dell’ultimo anno, chi organizza le feste passa l’eredità ad un altro. E chi è meglio del quarterback?

« Devo dire che sei stato molto bravo » disse Melinda.

« Non capisco perché abbiano scelto un idiota come te » proferì Tam, girandosi verso Simon.

« Tam, è sempre un piacere vederti » rispose Simon alzando gli occhi al cielo. Quando conobbe per la prima volta Kat e Melinda non sapeva che Kat avesse una gemella né che tutte loro fossero streghe; quando incontrò Tam –da bambini–, inizialmente, pensava sempre che fosse Kat e, per via delle cattiverie che Tam diceva, si arrabbiava molto spesso, ma adesso sa riconoscerle, ma non sa della magia.

« Io vado a prendermi da bere » disse Melinda, andando al banco dei drink e ordinò. Mentre aspettava si sentiva osservata, si girò e vide un bel ragazzo che la guardava. « Si? » chiese.

« Penso di essere stato beccato » disse lui ridacchiando, seguito da Melinda. Poi smisero di ridere e si guardarono ancora.

 
« Io sono Melinda » si presentò la giovane Halliwell, « tu sei nuovo, giusto? »

« Giusto, sono Luke » rispose e continuarono a parlare.



Nel frattempo Parker e Patty stavano con Henry, che presentava loro un po’ di gente e prendeva in giro, insieme a Patty, Parker.

« Oh andiamo, non può andare così male! » esclamò Henry.

« Vedila positivamente, è bellissimo » disse Patty.

« Seriamente? Quel ragazzo mi da fastidio da quando ho messo piede nella scuola di magia » ringhiò Parker.

« Beh, neanche tu scherzi » ribatté la più piccola dei cugini.

« Lui non mi da scelta » assottigliò gli occhi Parker. Liam poteva essere bello quanto voleva, ma era così pieno di sé e non era l’esatta definizione di bontà e buon senso.



Mentre Kat ballava con Tam e PJ, vide delle lucine bianche vicino a una finestra e, pensando che forse si trattasse di Wyatt o Chris, andò a vedere, ma, una volta uscita fuori, non vide niente.
Fece il giro della casa, però non trovò niente. Quando decise di rientrare dentro, qualcuno o qualcosa la attaccò. Lei e le sue cugine avevano imparato a lottare da loro zia Phoebe, per questo riuscì a combattere quell’uomo. Mentre combatteva, avendo sicuramente la peggio, riuscì a riconoscerlo e a distrarlo pronunciando il suo nome. Nel combattimento si erano avvicinati alla casa in costruzione vicino casa di Simon, Kat prese un tubo e mise fuori gioco l’uomo per poi correre dai cugini.


Dopo averli riuniti tutti, riuscì a convincerli a raggiungere i genitori e Wyatt e Chris, che erano tutti a casa di Piper e Leo –quindi la casa delle streghe Halliwell–, senza dare loro troppe spiegazioni.




**



Arrivati a casa di Piper e Leo, si riunirono tutti in soggiorno, genitori compresi, e Kat non sapeva da dove iniziare.

« Kat, che è successo? » chiese Paige, accarezzando i capelli della figlia.

« Ho visto qualcuno orbitare fuori casa di Simon e allora sono uscita, pensando fosse Wyatt o Chris, ho cercato in giro, ma non c’era nessuno » Kat prese un respiro, « poi mentre stavo rientrando dentro qualcuno mi ha attaccata, l’ho riconosciuto come uno degli stregoni che ci sono nel Libro delle Ombre » finì poi.

Piper, Phoebe e Paige si guardarono, la loro sensazione allora era giusta. I demoni e gli stregoni erano tornati.
Tutti si guardavano e, a un certo punto, Parker ebbe una premonizione, vide un uomo coi capelli marroni e con gli occhi scuri arrivare dove erano loro e attaccarli.

« Sarà meglio andare a prendere il Libro delle Ombre » capì subito Wyatt, vedendo la faccia sconvolta di Parker. Melinda lo chiamò con la telecinesi orbitante e lo diede a Kat. Quest’ultima lo sfogliò e riconobbe lo stregone come Jeremy Burns, ovvero il primo stregone che il trio abbia mai affrontato.

« È anche quello della mia visione, sta venendo qua » neanche il tempo di dirlo, che Jeremy spalancò le porte dell’ingresso ed entrò, cercando le sorelle.

« Noi non possiamo fare niente, siete voi adesso che dovete sconfiggere i demoni » esclamò Piper, guardando figli e nipoti.

Leo, Coop e Henry senior cercarono di fermare Jeremy, insieme a Wyatt e Chris.

« Dovete farlo voi tre » disse Paige a PJ, Parker e Patty, che rimasero di stucco.

« Dovete recitare la formula “Il potere del Trio coincide col mio” » si avvicinò Phoebe a loro, « credo in voi. »

Mentre Jeremy si avvicinava sempre di più alle sorelle, cercando vendette, e mentre i cugini cercavano di ostacolarlo, le tre sorelle si misero tra lui e la madre e le zie.

«  Il potere del Trio coincide col mio » recitarono insieme per ben tre volte, ma non accadeva nulla, Jeremy le mise fuori gioco e le tre sorelle non sapevano che fare, cominciarono così a lottare, avendo la peggio.

Wyatt si guardò intorno e si ricordò di come Jeremy fosse il ragazzo di sua madre, prima di scoprire che lui fosse uno stregone cattivo. Così, preso da un attacco di genio, svegliò sua sorella e suo fratello –che erano stati messi fuori gioco prima–, distesi vicini.

« Recitiamola noi » disse a loro Wyatt.

« Ma non siamo tre sorelle! » rese ovvio Chris.

« Fidatevi » annunciò il biondo, Melinda prende le mani ai fratelli, acconsentendo, e insieme si avvicinarono a Jeremy.

«  Il potere del Trio coincide col mio » recitarono insieme per le solite tre volte e Jeremy morì.




**



Cugini e genitori erano tutti in soffitta, cercando di capire cosa stesse succedendo. Chris e Wyatt tornarono dal loro colloquio con gli Anziani.

« Gli Anziani dicono che un certo demone, Nomed, ha fatto tornare tutti i demoni che avete sconfitto, per ristabilire la gerarchia degli Inferi » spiegò Wyatt.

« Sapevo che dovevamo eliminarlo » ringhiò Piper.

« Vi hanno spiegato perché voi e Melinda siete riusciti a eliminarlo, mentre PJ, Parker e Patty no? » chiese Leo, calmando sua moglie.

« Perché Jeremy era uno stregone legato alla mamma e toccava a noi sconfiggerlo » illustrò Chris, « d’ora in avanti ogni gruppo di fratelli dovrà eliminare il demone o stregone che sia legato alla propria madre » continuò poi.

I cugini però non capivano che differenza c’era tra ogni gruppo di fratelli.

« Non ci sono differenze, Nomed* ha fatto risorgere i demoni secondo tre gruppi, ognuno dei quali, per tornare in vita, ha attinto energia o da mamma, o da zia Phoebe o da zia Paige » spiegò ancora Wyatt.

« E noi che pensavamo fosse finita » sospirò Phoebe.

« Ora tocca a voi, quindi, eliminare i demoni » disse Paige.

I cugini si guardarono tra loro, era arrivato il loro turno.
 
 
 
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehi.
eccomi qui, dopo tanto tempo, con il primo capitolo!
Ho cercato un po’ di spiegare il ritorno dei demoni, spero che abbiate capito ahaha
non c’è tanto da dire, vi faccio conoscere un po’ i personaggi presentati in questo capitolo:


Paul Wesley – Simon Scott
Come potete vedere è il fighissimo Stefan (*-*), con quale versione di Nina pensate starà, Kat (Elena) o Tam (Katherine)?


Ian Harding – Luke Evans
Chi meglio di lui per Melinda? Ezria tutta la vita!


Nathaniel Buzolic – Luke Martin
Scelta piuttosto ovvia per Parker.. sto ancora soffrendo per i Kolvina!:(

*Nomed, per chi non ricordasse, è il demone che ha “aiutato” le Halliwell a invocare il Vuoto nella penultima puntata dell’ottava stagione, io non mi ricordavo il nome ahaha
 
Bacii,Crii
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: itscriis