Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Calya_16    30/06/2016    2 recensioni
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma aveva piantato un albero appena tornata dall’ Oltretomba, le piaceva mettersi a leggere o riposarsi sotto di esso: quelli erano i suoi momenti di pace e tranquillità, in quella piccola cittadina che non sembrava volerle dare un attimo di respiro.
Ora sotto quell’albero stava sulle punte Killian, intento ad allungare il braccio per cogliere i frutti che pendevano.
Emma stava osservando da un po’ di minuti la scena dalla finestra e stava ridendo, cercando di non farsi scoprire: tutto era troppo divertente, mai aveva visto il suo pirata bramare così tanto un frutto.
‘Forse dovrei aiutarlo’ si riscosse poi la bionda, posando il bicchiere di tea fresco. Sospirando divertita uscì alla luce del pomeriggio e gli si avvicinò.
“Tutto bene pirata?” lo schernì, posandosi di lato con la spalla al tronco dell’albero.
Killian si girò e la fulminò con lo sguardo.
“Sei comoda te lì a non fare niente!”
Emma scoppiò a ridere, per poi entrare nella rimessa e prenderne fuori uno sgabello e un secchio pulito.
“Tieni: riempiti la pancia” Emma posò gli oggetti accanto a Uncino, il quale subito salì sullo sgabello e iniziò a mangiare i frutti direttamente dall’albero.
“Killian! Portamene giù un po’. Ti ricordo che quest’albero l’ho piantato io, è mio”
“Non fare la fanfina vifiata” Killian neanche si girò, continuò solo a mangiare.
“Sembra che tu non abbia mai mangiato delle ciliegie” lo riprese Emma sedendosi a terra ed osservando il suo uomo.
“Mai così buone!”
Rimasero così per un po’, a prendersi l’aria che ogni tanto tirava sotto al ciliegio e Killian, in attimi caritatevoli, le lanciava qualche ciliegia.
“Ora è meglio se rientriamo” disse Emma alzandosi e stiracchiandosi, e senza aspettare Uncino si avviò verso la casa.
 
          °°°°°°°°°°
 
Adoravano camminare alla sera, dopo cena: si erano appena trovati con i Charming a bere qualcosa e ora stavano tornando a casa, vogliosi di mettersi a letto.
“Potremmo fare una torta con quelle ciliegie” propose Uncino una volta entrati in casa: osservava avido il ciliegio, già pronto a leccarsi le labbra per il giorno dopo.
Emma lo raggiunse scuotendo il capo.
“Si potrebbe fare. Ma sembra che oggi ti interessi solo quello”
Killian a quelle parole si girò e si ritrovò davanti Emma, in un piccolo pigiama. Sorrise, avvicinandosi silenzioso e lento.
“Le ciliegie sono il mio secondo frutto preferito. Il primo sei tu”
Emma gli sorrise, per poi allontanarsi prima che potesse toccarla. Continuò così fino alle scale poi su, fino alla camera.
“Cosa stai facendo Swan” Uncino intanto si stava togliendo la maglia nera.
“Penso che vorrei essere una ciliegia” Emma con quella parola lo andò a baciare, per poi accompagnarlo al letto.
“Posso essere la tua ciliegia?”
“Lo sei sempre” Killian andò a posarle un bacio sulle labbra, per poi trascinarla sotto le coperte.
Emma era la sua ciliegia, e lui il suo albero.
Non lo sapeva, ma lei gli aveva dato il nome Killian, perché qualunque cosa fosse successa loro avrebbero resistito sempre, forti come un albero.
 
 




Nota dell'autrice: so che sono arriva appena in tempo per questa breve ff, ma ho avuto gli esami e ho dovuto dargli la precedenza. Scusate se la storia è corta, ma mi sono comunque divertita a scriverla perchè mi immaginavo Hook che cercava di prendere le ciliegie, era un'immagine che non riuscivo a togliermi dalla testa. Come sempre spero vi abbia fatto un po' sorridere, prometto che per luglio mi impegnerò di più!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Calya_16