Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    19/04/2009    2 recensioni
Lily si trova costretta a cercare aiuto presso qualcuno che non si aspetta certo di trovarsi di fronte.I nostri eroi passeranno una settimana insieme....quali avventure dovranno affrontare lily James e gli immancabili Malandrini?leggere e recensire^-^
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konnichiwa!!!
Voglio chiedere umilmente perdono per lo schifoso ritardo!!!Diciamo che ho avuto un periodo fuori dal mondo...e che voglio riuscire a rimediare e aggiornare come si deve anche nelle altre ficcy!!!
Spero di sentirvi presto...ora vi lascio alla storia!!!








"Evans!"

La ragazza in questione si era fatta avanti di qualche passo fino ad entrare in una sala perfettamente arredata e dall'aria accogliente dove due ragazzi la fissavano con un'espressione intrisa di domande represse che si stavano appunto per liberare.

"allora?cos'è successo?come sei finita qui?perchè s" stava dicendo un preoccupatissimo James Potter fissando pieno di ansia la figura davanti a lui prima che, il suo migliore amico ,lo interrompesse.
"James sarebbe il caso che tu faccia accomodare la nostra rossa prima di farle l interrogatorio..."
"oh ehm sì certo.Scusa.Prego siediti pure dove preferisci."
Seguendo le indicazioni una Lily piuttosto titubante si accomodò su una comoda poltrona rossa e ,evitando lo sguardo inquisitore di James,cominciò a raccontare la brutta avventura di cui era stata protagonista.

"wow Evans...chi l'avrebbe mai detto che tua sorella fosse una copia babbana di mia madre?beh ora è tutto finito e sei al sicuro.Almeno finchè gli ormoni del baldo Ramoso non comincia a farsi sentire...che ne dici J-"
Sirius si era interrotto letteralmente spiazzato dalla reazione improvvisa del suo migliore amico che come una furia si era alzato dal divano per afferrare con violenza le spalle di Lily.

"Evans!!!Ma sei completamente uscita di testa???ma...ma ti rendi conto di quello che hai rischiato sta notte?sei stata una folle incoscente...saresti potuta morire!!!morire Evans...lo capisci questo?"
Dopo quella che era sembrata un'eternità, la ragazza cercando di divincolarsi da quella stretta ferrea aveva riacquistato la voce persa per lo shock causato da quel gesto.

"Potter ma che diavolo stai facendo?lasciami!e poi come ti permetti di farmi la paternale?"
"mi permetto eccome dal momento in cui se non fosse stato per me o per questa casa a quest'ora potresti essere morta oppure in mano a quegli animali!!!"
Dicendo questo dopo un ultimo scossone si allontanò dalla ragazza per piazzarsi a qualche metro davanti a lei con le mani sui fianchi strette in un pugno ,in preda a sentimenti contrastanti .

"ah,ecco il punto.Vuoi la mia eterna riconoscenza?vuoi che scriva alla Gazzetta del Profeta così che tutti conoscano la grandezza di Potter l' eroe? ...beh sai cosa ti dico?me ne vado.Non ho intenzione di dover passare un minuto di più con un megalomane come te"
Detto questo la ragazza fece per alzarsi ma James,prontamente,la spinse indietro sulla poltrona.
"Potter smettila di giocare"
"Giocare?Pensi che si tratti di un gioco?Evans....non tu non capisci niente,non mi hai mai capito.Qui nessuno vuole fare l eroe e tanto meno mi aspetto la tua gratitudine.Io...cavolo Evans!Saresti potuta morire...io non...cioè...non posso pensare di perderti...non posso sopportare il pensiero che qualcuno ti faccia del male.E' così difficile per te concepire almeno in parte i miei sentimenti per te?"

Lily aveva ascoltato parola per parola sentendo crescere dentro di lei emozioni fortissime e travolgenti come la sua tachicardia dimostrava.
"io..Potter mi disp-"
"mah lascia perdere Evans.Comunque da qui non ti muovi,almeno per stanotte."

James si voltò e lasciò la stanza allontanadosi con grandi falcate lasciando dietro di sè una Lily ancora sconvolta e un Sirius Black con la mascella che rasentava il pavimento.
"Potter aspetta un secondo"aveva esclamato la rossa mentre con una piccola corsa aveva raggiunto il ragazzo fuori dalla sala.
"che c' è ancora Evans?Hai ancora bisogno di scaricare i tuoi nervi?Accomodati sono qui apposta per essere insult-"

James avrebbe continuato il suo sfogo se non fosse stato per quell'improvviso calore che lo aveva avvolto quando Lily ,in punta di piedi,l'aveva abbracciato con trasporto.
"scusa...scusami tanto James.Sono stata una vera stronza a dirti quelle cose."Spiegò Lily con la faccia immersa nel suo petto.
Il ragazzo era...dire stupito sarebbe un riduttivo.
Non sapendo cosa dire si limitò ad abbracciarla a sua volta stringendola forte forte e lasciando sbollire tutta la rabbia,l'ansia....Lily era sana e salva e fra le sue braccia.Sarebbe andato tutto bene.

Nessuno dei due saprebbe dire per quanto tempo restarono prigionieri l'uno fra le braccia dell'altro...
Di sicuro il tempo sufficiente per far intervenire Sirius che aveva seguito la scena con la curiosità morbosa degna della peggiore portinaria gossipara.

"ehm...voi due che ne dite se andiamo tutti a dormire?avrete una settimana di tempo per queste effusioni..."
I due si staccarono di scatto,imbarazzatissimi,come se una scossa li avesse fulminati.

"In che senso una settimana Black?"
"nel senso che piccola Evans sarai nostra ospite finchè i tuoi non tornano...dopo l'ultima scenata di Ramoso prova a dirgli che vai in albergo che ti rinchiude in cantina...."
"ma ...andiamo Black!una settimana è ...sono sette giorni."
"naaaa...tu dici?wow Evans questa sì che è una notizia.Bello vedere il risultato di 10 anni di scuola"
"dai mi hai capito...non voglio disturbare ...e poi...con voi due..."

James che era rimasto in silenzio perso nelle sue lucubrazioni mentali sembrò caricare la notizia solo in quel momento.
"Daaaaaaaaaaai Evans!!!prometto che farò il bravo e che non mi infiltrerò nel tuo letto a tradimento!!"
"ma..."
"non accetto un no come risposta!"
"io....e va bene!ma non me ne fate pentire."
Stupendo sè stessa per avere accettato e rendendosi conto di essersi cacciata in una gran bella situazione dopo aver appena accennato un "buonanotte" sparì su per le scale.
....Per poi ritornare indietro terribilmente imbarazzata.
"dove dormo?"
"oh!giusto!prima stanza a destra è quella degli ospiti"
"grazie.ciao."
"ehi!me lo dai il bacio della buona notte?"
"sì!nei tuoi sogni Potter!a domani!"
"ma dai!dopo stasera...me lo merito!"
"ci vuole ben altro Potter...."disse Lily con un sorriso e concludendo così la conversazione.

"donne..."fu l'unico commento che uscì dalle labbra di Sirius mentre con una pacca amichevole cercava di richiamare sulla terra la mente del suo amico che sembrava vagare su altri universi.








Finito questo chap...cosa ne pensate?ì Konnichiwa^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi