Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: anarchist    06/07/2016    1 recensioni
Scene di vita quotidiana dei Winchester e del loro angioletto preferito, Castiel.
(pairing Destiel/ accenni Sabriel) (Wincest solo come brOTP)
1. Pancakes- Castiel che cerca di preparare qualcosa di buono per la sua "famiglia", soprattutto per Dean, ma fallisce miseramente; (lievi accenni alla Destiel)
2. Risvegli traumatici- il piccolo Sammy fa un brutto sogno e cerca conforto nel suo fratellone Dean; (Wincest solo come bromance)
3. Netflix and chill- Dean ha bisogno di rilassarsi e riposarsi un po', quindi quale modo migliore se non farlo con il suo angelo preferito? (Destiel);
4. Bacio rubato- Sam ubriaco ruba un bacio ad un piccolo arcangelo; (Sabriel)
5. Piccolo incoveniente- Cas e Dean vengono trasformati in donne da una stron- ehm strega; (Fem!Destiel)
6. Pranzi domenicali ed allegria spontanea- Sam decide di preparare un pranzetto per la sua famiglia; (accenni Destiel e Wincest solo come bromance)
7. Family- Dean capisce il vero senso di “famiglia” (Destiel con accenni di Sabriel)
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
note: salve salvino vicini! Sono tornata con un'altra flashfic per farmi perdonare la "lunga" assenza. Ho avuto un po' di problemi e sono stata parecchio giù di morale quindi, purtroppo, mi era un tantino difficile mettermi a scrivere; comunque questa nuova flashfic sarà incentrata sui Destiel (amori miei). 
Spero, come al solito, che vi piaccia! [ambientata tra la decima e la undicesima stagione, no spoiler.]
|Parole:
359. |

3. Netflix and chill


Dean ha seriamente bisogno di staccare la spina per un po' quindi, dopo aver preso un paio di birre ghiacciate, decide di guardarsi un film su netflix. 
Si siede sul letto ed accende la tv ed è qui, mentre inizia a sorseggiare la sua birra, che il suo angelo preferito appare; Castiel lo guarda incuriosito e gli si siede vicino. 
"Cosa stai facendo?" Il timbro profondo del moro fa venire i brividi a Dean, quella voce sarebbe stata sempre un suo punto debole.
"Stavo per guardare un film. Vuoi unirti a me?" Si volta verso di lui e se ne pente subito perchè Castiel, quello stramaledetto pennuto angelico, è fin troppo vicino a lui. Dean cerca di non perdersi nei suoi occhi blu e deglutisce rumorosamente. 
Uno a zero per lui. Pensa il biondo e cerca di non dare troppa importanza alla fin troppa vicinanza che c'è tra loro due. 
"Stai bene?" Il tocco leggero dell'angelo sulla sua spalla lo manda in tilt ma Dean, ovviamente, fa finta di niente; si gira l'ennesima volta verso di lui per dirgliene quattro e per lamentarsi, perchè vuole solo godersi un buon film in santa pace, ma stavolta succede qualcosa di sconvolgente. Castiel lo bacia e Dean pensa che le sue labbra fossero una fetta di Paradiso.
Ok forse due a zero per lui. 
Dean si perde totalmente in quel gesto e, non facendocela più, ricambia con una passione che neanche sapeva di possedere. Castiel lo attira a se il più possibile perchè ha seriamente bisogno di lui, Dean è come una droga e lui ne è decisamente dipendente. 
Dopo pochi minuti decidono di staccarsi ed il maggiore dei Winchester sospira estasiato, sente la testa leggera e la labbra vogliono ancora un po' di quel paradiso; ma alla fine Dean cerca di stare calmo e passa una birra a Cas. 
"Ti va di restare?" Cas annuisce e si sistema ancora più vicino a lui, sente finalmente di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. D'altro canto Dean, quello cento per cento etero, manda a farsi fottere tutti i suoi buoni propositi e si gode quel momento di pace e relax col suo Cas. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: anarchist