Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Overfire    08/07/2016    0 recensioni
Dal primo capitolo:
"Chi sono ? Non lo so.
Apro gli occhi. Dove sono ? Cosa è successo ?
Sento un enorme vuoto all'altezza del petto. Dove sta il cuore. Attorno a me ci sono quattro pareti metalliche, il pavimento è di piastrelle bianchissime, talmente immacolate da dare il voltastomaco. Cerco di muovermi, ma incontro resistenza, sono legata. La porta in fondo alla stanza emette un cigolio e si apre, lasciando passare un uomo dai cortissimi capelli scuri e gli occhi marroni, coperti da un paio di occhiali da vista dalla montatura blu scuro. È alto e indossa un camice bianco da laboratorio. "
Genere: Fluff, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~La donna è persino più alta di Stardust. Indossa un camice come lui, ma sul taschino posto sul petto c'è il disegno di un coniglietto stilizzato che esce dalla tasca. Evans ha i capelli molto lunghi e fini, legati in una sottile coda alta. I suoi occhi sono azzurro intenso e le sue forme sono prosperose al confronto con le mie, quasi inesistenti.
"Allora, 117. Spogliati e siediti sul lettino" mi dice, annuisco incerta, non mi piace il fatto che ci sia un uomo nella stanza.
"Avanti caro, esci dalla stanza. La metti in imbarazzo" Evans lo spinge fuori dalla stanza ed io tiro un sospiro di sollievo.
"Baba ti ha dato un nome vero ?" Mi chiede la donna, come fa a saperlo ?
Vedendo il mio sguardo perplesso sorride in modo dolce, devo essere un libro aperto per lei, così per come tutti gli altri.
"Tutti quelli sottoposti ad esperimenti, prima vengono portati da Baba, poi da me. Allora, quale bellissimo nome ti ha dato ?" Mi dice mentre attacca degli elettrodi sul mio petto e sulla schiena.
"Soul" rispondo accennando un sorriso "lei prova qualcosa per il signor Stardust ? Scusi la scortesia. Non ho fatto a meno di notare come lo ha chiamato" credo proprio che ritornerò a parlare bene entro oggi
"Già ! È mio marito. Ahahaha non mi offendo ! Credo sia abbastanza evidente ! E poi alla tua età, anche io ero curiosa" mi risponde ridendo, Evans sembra una persona molto spensierata, come se non avesse pesi da portare. Quella sua risata contagia anche me e ci ritroviamo a ridere come pazze.
"Aspetta ! Questo è strano !" Esclama Evans all'improvviso osservando il monitor collegato agli elettrodi
"Cosa è strano ?" Domando mentre il sorriso si spegne sulle mie labbra metalliche
"Tu hai due nuclei energetici. È come se avessi due cuori ! Ogni corpo meccanico ne ha solo uno ! Inoltre qui rilevo altre anomalie diverse, ma tutte quante rendono il tuo corpo più forte ! Le strutture degli arti sono fatte in modo che tu possa muoverti più velocemente e colpire più forte, i sensori sono più affinati e sono presenti anche il gusto, il tatto e perfino l'olfatto !" Mi spiega la dottoressa tutta effervorata
"In sostanza sono una macchina da guerra" sospiro, non mi piace per niente, per che cosa io dovrei combattere, per chi ? Io non ho nessuno e niente da proteggere.
Dopo una serie infinita di esami e mille ipotesi senza certezza, Evans mi lascia alle mani di Stardust, che mi accompagna verso il mio nuovo alloggio.
Si tratta di un semplice appartamento, si entra dall'ingresso direttamente in cucina. È piccola ma confortevole, dai mobili neri ed un enorme frigo con tanto di mini distributore di lattine e ghiaccio. Il tavolo è una specie di bancone stile bar, ricavato da un'apertura nel muro, attraverso la quale si vede il salotto. Sotto il bancone, in uno scomparto ricavato sempre dal muro, ci sono delle mensole che potrei usare come dispensa. Il pavimento è in piastrelle nere, mentre le mura sono bianche, in metallo. Oltrepassiamo una porta scorrevole ed entriamo in corridoio, alla destra c'è la porta che conduce al salotto, mentre accanto la porta del bagno, affiancata da quella della camera da letto. In fondo al corridoio invece si accede ad uno spazio abbastanza grande, adibito a studio. Entriamo in salotto. Al centro c'è un divano in pelle nera, dietro di esso c'è una cassettiera, mentre invece, davanti c'è la tv. In un angolo si trova una stufa, dal lato opposto al tavolo stile bar, un'enorme finestra da cui entra molta luce. La camera da letto è un po' più piccola ma comunque spaziosa. Il letto è a due piazze, con delle coperte blu scuro ed i cuscini e le lenzuola nere. In fondo alla stanza ci sono due porte, una per un bagno assestante con la vasca (nell'altro bagno ci dovrebbe essere la doccia), mentre l'altra conduce ad una cabina armadio (che non riempirò neanche a metà). Il bagno accanto alla camera è abbastanza largo ed i mobili sono blu scuro, così come il lavandino ed il water ed anche le piastrelle, intercalate da righe nere (non so come si chiama quella pasta che si mette tra mattonella e mattonella, che di solito è bianca).
Ora che ci faccio caso, il pavimento nel resto della casa è di parquet scuro, quasi nero. Lo studio infine, è la stanza più vuota di tutte. C'è solo una scrivania in fondo, di metallo nero, sovrastata da mensole ed affiancata da una finestra. Troverò il modo di risistemare questa stanza, voglio farne il mio spazio ricreativo.
Stardust mi lascia da sola, dicendomi che c'è della
Carne in frigo che posso cuocere, dell'olio in uno degli scomparti sopra il piano cottura ed il sale da qualche altra parte. Guardo fuori dalla finestra del salotto, seduta sul divano in modo scomposto, si vede solo un enorme distesa arida, siamo nel deserto. Lentamente sta calando il sole su questa strana giornata ed io comincio ad avere sonno. Gli occhi mi si chiudono senza che io possa opporre resistenza alcuna. E cado tra le braccia di morfeo.

Angolino dell'autrice !
Allora, mi presento ora perche dal telefono non sono riuscita a scrivere e sto pubblicando dal computer di mia madre T.T (il mio pc è stronzo e non vuole fungere T.T).
Sono Overfire ed è la prima volta che scrivo in questa sezione ^-^ ! Spero tanto che mano a mano che vado avanti la storia continui a piacervi !
Fatemelo sapere con una piccola recensione ^^ !
Baci !

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Overfire