Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anjhela91    20/04/2009    2 recensioni
Questa e la mia prima fanfict spero vi piaccia ...e se fosse inuyasha a finire dentro il pozzo come andreve a finire?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

Ciao scusate il ritardo, ecco il nuovo capitolo

 

 

3

 

-         Io sono Inuyasha –

 

-Come Inuyasha?- S‘intromise Kagome, quando hai cambiato il tuo nome!? – “Cambiato nome??” –Perché dovrei cambiare nome, Io mi sono sempre chiamato cosi ,c’è qualche problema?- Rispose lui, la giovane pronta a controbattere viene fermata.

–Kagome tranquillizzati! Non può essere lui- Disse seria –Come fai ad esserne sicura Kaede?- Chiese Kagome un po’ indispettita –Perché… lui è morto… è morto il giorno in cui ti sigillò- Kagome si irrigidì e rimase in silenzio “Lui.. lui ma chi è questo? Penso confuso –Scusate si può sapere chi è questa persona?- disse rompendo il silenzio tombale che si era creato nella stanza , la signora stava per rispondere ma rimasse a fissarlo, mettendo a disaggio il giovane –Che..c’è?- chiese quest’ultimo un po’ irritato –Pensandoci bene. Ora capisco perché Kagome ti a confuso con lui, tu gli assomigli molto sai? – disse mettendo una mano sotto il mento-.

-Ancora con questa persona si può sapere chi è?-disse incrociando le braccia.

 

-Lui era il mio protettore…-disse in un sussurro –Era incaricato di proteggermi… Già proteggermi, e invece ha fatto il contrario!!-disse quasi urlando,poi si rivolse al ragazzo -Vuoi sapere come si chiamava? Il tuo nome gli assomiglia -disse nostalgica con un punto di amarezza –Si chiamava Inu taisho(scusate non mi veniva niente in mente ,ma non è il padre)

-Kagome credo di sapere perché ti sei risvegliata,non lo hai tutto fatto da sola è stato lui- disse la vecchia guardando il ragazzo di fronte a lei –Credo…ma non sono sicura…- comincia un po’ titubante –Parla Kaede cosa è che credi?

-Io credo che lui.. sia la reincarnazione di Inu taisho – disse indicando il ragazzo.

“Lui, la sua reincarnazione?? Ma stiamo scherzando vero?”

-Che cosa… te lo fa pensare?- disse con voce strozzata, mentre la guardava con uno sguardo di giaccio , Kaede non si aspettava che razionasse cosi, ma continuo…

-Dalla sua somiglianza…e poi è riuscito a destarti da quel sonno che andava avanti già da parecchi anni… come hai fatto?- chiese rivolgendosi al giovane, le guance di quest’ultimo si colorarono di rosso ricordando come aveva fatto a svegliarla –Io... io.. non lo so- disse impacciato –Come non lo sai?! Mi sono destata poco fa e non sai come hai fatto a svegliarmi- disse esasperata Kagome –Ho detto che non lo so, lo vuoi capire!! - -Rilassati non essere scorbutico!- -IO SCORBUTICO MA COME OSI?! – tuono il giovane –Comunque tu non puoi essere la sua reincarnazione! Non hai il suo carattere- disse decisa.

-Io non sono la reincarnazione di nessuno!...

- C’è un modo per provarlo- interruppe Kaede –E quale sarebbe?? Chiesero tutti e due.

-La spada – disse semplicemente.

 

Continua…

 

Grazie a tutti  per le vostre recensioni    (^-^)      

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anjhela91