Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    11/07/2016    3 recensioni
Salve popolo! Questa ff è una raccolta di one-shot dove tratterò i pensieri e situazioni di due personaggi di Dolce Flirt. Per scegliere i vari personaggi ho estratto bigliettini, quindi ecco le coppie 'fortunate':
-Castiel & Karla: Odio
-Deborah & Lysandro: Ritorno
-Kim & Iris: Amicizia
-Violet & Nathaniel: Ritratto
-Viktor & Dolcetta: Fotografia
-Charotte & Prya
-Peggy & Preside
-Dake & Faraize
-Melody & Alexy
-Leaty & Dajan
-Jade & Nina
-Kentin & Li
-Boris & Delenay
-Armin & Ambra
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare il capitolo voglio ringraziare:

-
Kokka1110 per aver recensito il primo e il secondo capitolo
-
Lesye per aver recensito il primo e il secondocapitolo e per aver inserito la storia tra le ricordate.
-Inazumina01 per aver inserito la storia tra le ricordate.
-Lunaix per aver inserito la storia tra le seguite.
-Heart of Youkai per aver inserito la storia tra le seguite.
-Nidafjollll per aver recensito il primo capitolo e per aver inserito la storia tra le preferite.
-ChihiroChan per aver inserito la storia tra le preferite.

Veramente grazie mille a tutte voi! ;-*

E ora ecco il capitolo. ^^

 

KIM E IRIS

Amicizia

Risultati immagini per kim e iris dolce flirt
 
 
È il primo giorno di scuola superiore. Mi arriccio una ciocca di capelli arancioni intorno al dito, sono nervosa, non conosco nessuno. Davanti a me mia madre mi sorride, nel tentativo di infondermi coraggio. Per rassicurarla sorrido e appena il suono della campanella sancisce l'inizio dell'anno scolastico la salutò con un bacio sulla guancia e mi addentro nel mio nuovo liceo. Mi guardo intorno incuriosita, cercando di cogliere tutto nei minimi dettagli. Vengo spintonata a destra e sinistra finché qualcuno non mi ferma afferrandomi per il collo della maglietta "Ehi piccoletta sta un po' più attenta." Mi giro e di fronte a me c'è una ragazza alta con la pelle color caffè, capelli corti e neri e dei profondi occhi verdi. "S-scusa è che non ti avevo vista." "Non fa niente. La prossima volta vedi di vedere dove metti i piedi." E si allontana. Io mi dirigo nella mia classe e vedo che nessuno mi ha notata, ma dopotutto è normale. Tutti si conoscono e sono riuniti in piccoli gruppi e mentre scherzano e ridono prendono posto. "Ehi piccoletta! Vieni qui!" Mi volto di scatto verso la ragazza di prima. È seduta in ultima fila e tiene occupato il posto affianco al suo con la tracolla. Io mi avvicino e timidamente le sorrido ringraziandola."Come ti chiami piccoletta?" Flebilmente rispondo "Iris." "Wow. Originale come nome. Io sono Kim!" Devo dire che ha un carattere molto forte ed è anche molto simpatica.
Quella sera prima di andare a letto mia madre mi chiede "Allora? Andato bene il primo giorno di scuola?" Io sorrido e dico "Certo!" E contenta per questa neo-amicizia mi addormento. Mentre mi abbandono alle braccia di Morfeo penso che la timidezza che non sono mai riuscita a superare, forse con lei, riuscirò a eliminarla.
 
UN ANNO DOPO...

Le lezioni di oggi non sono state molto interessanti, se non fosse stato per Kim sarei morta di noia! A geografia la mia amica si sforzava di ricordarsi qualche paese ma quello che è riuscita a dire è "Prof, in Canada fa un caldo bestiale! Sta in Sudafrica!" E "Piccoletta guarda! Il Portogallo non è più la capitale della Spagna! È diventato uno Stato!". Se ci penso ancora mi viene da ridere. Ad un tratto vengo spinta da qualcuno contro il muro. "Tu sei l'amichetta della negretta." Riconosco questa voce. È quella di Ambra, l'essere più antipatico sulla terra. "Strano, non stai diventando anche tu nera. Ma adesso provvedo io!" Alza un pugno per colpirmi e io terrorizzata chiudo gli occhi. Poi tutto accade in fretta: uno spostamento d'aria, un urlo acuto, un tonfo e tacchi che calpestano insicuri il pavimento. Lentamente apro gli occhi e non posso credere a quello che vedo. Ambra è appoggiata ad un armadietto con un occhio nero, circondata dalle sue amiche, di fianco a me Kim ha l'aria preoccupata. "Iris stai bene?" "S-sí, ma che è successo." Ok, forse la domanda è retorica. "Niente di che, Ambra ha avuto ciò che si meritava." Capendo tutto la guardò sbigottita "M-ma rischi di essere sospesa!" "Sempre meglio essere sospesi che finire in ospedale." E al termine della frase mi rivolge un sorriso smagliante che mi contagia. Così sorridenti ci allontaniamo da Ambra che si lamenta del suo mascara sbavato.

 
Angolo di Kiss:
 
Salve bela gente! Sono di nuovo qui con il capitolo su Kim e Iris. Purtroppo on so cosa ne è uscito fuori visto che le due nel gioco non sembrano parlarsi molto, così mi sono immaginata il loro incontro. Beh, spero che il capitolo vi sia piaciuto.
A presto
By
Kiss
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99