Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    21/04/2009    7 recensioni
Rin, una ragazza insicura, soggetta ad attacchi di panico e con manie morbose per la pulizia. Sesshomaru un demone orgolgioso e testardo infortunato ad una gamba ma bramoso di indipendenza. impareanno a conoscersi e a curarsi a vicenda affrontando le ferite della psiche e del corpo. AGGIORNATI DUE CAP FINALI 23 e 24
Genere: Generale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cinque minuti solo altri cinque minuti


Sono esausta! Completamente senza forze, da quando ho ricevuto la telefonata di Kohaku non mi sono fermata un attimo, ovviamente dopo essermi ripresa. Sono rimasta immobile e in silenzio in quella vasca per non so nemmeno io quanto tempo, a destarmi è stato ovviamente Sesshomaru che comunque non mi ha chiesto niente, evidentemente ha pensato che fossi già abbastanza distrutta di mio senza bisogno del suo aiuto, anche lui è stato silenzioso tutto il tempo acconsentendo e partecipando a tutto ciò che facevo.

Poverino mi sono sfogata un po’ su di lui, che mestamente ha sopportato le mie attenzioni.
dopo aver assistito alla mia catalessi momentanea post messaggio ha avuto la spiacevole idea di pronunciare il mio nome e di innescare in me l’insana necessita di “fare” e naturalmente essendo lui il più vicino a me ha subito per primo l’uragano Rin.

Non appena sono uscita dalla vasca gli ho tolto la fasciatura lasciando che immergesse la gamba nell’acqua poi gli ho nuovamente lavato i capelli passandovi pure il balsamo, gli ho insaponato le spalle come minino quattro volte e poi le braccia, le mani, perfino il viso; A ripensarci potrei paragonare il suo calvario alla scena che avvenne alla sirenetta Ariel quando il principe la portò per la prima volta a palazzo affidandola alle cure delle  “governanti”, e lui come la nostra affascinante ragazza dei mari, mi ha sopportato pazientemente in silenzio facendosi sfuggire al massimo qualche mugolio... non ha fiatato nemmeno quando gli ho asciugato i capelli o rifatto la fasciatura, ad essere sincera aveva uno sguardo quasi preoccupato e non per la propria sorte,  ma per me..

Dopo la l’opera di toilet  mi sono dedicata alla missione casa trasformando l’appartamento di Sesshomaru in uno splendore, inutile elencare tutte le crisi che ho avuto per ogni singola macchia ripulita, ne tutte le volte che ho lavato le mani e non solo quelle.

La sequenza era  mani-viso-e poi di nuovo le mani. Mi sono evoluta, In peggio ovviamente!
Ma lavare le sole mani non riusciva più a tranquillizzarmi, ho perfino consumato un intero scatolo di guanti usa e getta e decimato la mia scorta di prodotti per la pulizia della casa e Sesshomaru.. lui era sempre accanto a me stringermi le mani nelle sue quando andavo nel panico, a distrarmi ogni qual volta rischiavo di cedere, a passarmi i guanti ogni volta che inorridita non ne sopportavo più la presenza perché  non più immacolati, a ripulire superficialmente tutto prima che mi ci avvicinassi io, mi chiedo come facesse a essermi accanto e a fare la cosa giusta sempre nei momenti più critici..

Ovviamente i suoi metodi di distrazione non erano mai del tipo”cara lascia faccio io”, oppure “tranquilla ci sono io qui con te” tutt’altro, la maggior parte delle volte  interrompeva il mio lavoro perché diceva che non ci mettevo abbastanza forza, oppure mi lanciava frecciatine per farmi inveire contro di lui, insomma, usava il metodo Sesshomaru, teneramente brusco e adorabilmente irritante.
Non so come abbia fatto a non minacciarmi di morte o sbattermi fuori da casa sua!
Ad ogni modo tutti i dolori e la stanchezza che ho addosso sono solo merito e causa mia.

Sesshomaru si è appena recato in cucina a bere un po’ d’acqua.. l’ho visto zoppicare, poverino deve aver sforzato nuovamente la gamba per starmi dietro, a quanto pare non sono solo l’origine anche dei miei mali ma anche dei suoi! perfetto!

Nel frattempo decido di rifare il letto con delle lenzuola pulite, ho voluto lavare quelle vecchie benché fossero state usate solo una volta, se ripenso alla ragnatela di ieri e ai batuffoli di polvere sotto i mobilio…

Una volta sistemato tutto mi sdraio sul materasso a faccia in su ponendomi il braccio destro sul viso a coprire gli occhi, mi rendo conto che il mio battito è lievemente accelerato e che tutti i muscoli sono in tensione, infatti, la mia immobilità dura poco visto che uno scatto involontario fa sobbalzare il mio intero corpo, solo questo mancava, sono stanca morta ma non riuscirò a riposare bene neppure stanotte.
Mi rigiro su un fianco affondando il viso nella piega creata dal cuscino e il materasso nel vano tentativo di frenare almeno i miei pensieri.

Un sospiro stanco e il materasso che si piega sotto un peso mi rendono partecipi dell’arrivo di Sesshomaru, si è sdraiato anche lui sul letto dal lato opposto al mio.
-Ringraziando i Kami ti sei stancata finalmente! Temevo che non essendoci più niente da pulire avresti iniziato a ridipingere l’appartamento.

Sorrido involontariamente alle sue parole, in effetti non è una cattiva idea..rinnoverei la casa, mi renderei utile e.. avrei un motivo valido per ripulire tutto un’altra volta! No, che vado a pensare, per oggi non avrei nemmeno la forza di intingere il pennello nella vernice, ho tutti i muscoli indolenziti.

Libero il viso voltandomi verso Sesshomaru, è sdraiato in posizione supina con un braccio dietro il capo a reggerlo e l’altro posato sul petto, fissa il soffitto silenzioso e tranquillo ma anche lui sembra provato dal “tour de forze“ appena terminato.

Un altro spasmo involontario fa sobbalzare il mio corpo facendo voltare verso di me Sesshomaru che ora fissa i miei occhi serio e  inquisitore,  abbasso lo sguardo incapace di sostenere oltre le sue iridi ambra giustificandomi goffamente per la mia natura salterina.

- Scusami io non lo faccio apposta solo…non so perché ma a volte mi capita che i muscoli si contraggono velocemente e.. be si insomma salto..
-Capisco.. ti innervosisce cosi tanto starmi accanto?oppure.. è stata quella telefonata a renderti nervosa?

Be in effetti non era da lui non fare nemmeno una domanda ma ovviamente è riuscito  a trovare il momento e il modo giusto per porla, troppo stanca per scappare troppo in colpa per non rispondere.. la situazione perfetta insomma.

-Io..non lo so, insomma si forse si.
-Si cosa? Ti rendo nervosa io o il tuo fidanzato?o forse è meglio definirlo ex…

Sbaglio o il demone qui presente ora è diventato più intraprendente!?!

-Diciamo che non mi ha certo rilassata.. comunque Kohaku non è il motivo principale del mio “nervosismo” io faccio cosi da quando mia nonna è morta.. credo che lui sia solo una componente marginale…
Mento, mento spudoratamente colta da chissà quale insana paura tuttavia non riesco a confessargli ciò che mi ha fatto Kohaku, il dolore che mi ha causato, la ferita che ha segnato il mio essere talmente tanto in profondità da mutare la mia stessa natura, tuttavia non gli ho nemmeno completamente mentito.. è vero che lui è stato solo una “conseguenza” dovuta alla scomparsa di Kaede…
 
-Ma centra anche lui giusto?ti ha ferita proprio ne momento in cui eri più vulnerabile giusto?

Sgrano gli occhi socchiudendo appena le labbra,per poi riassumere la mia precedente espressione velata però da un sorriso amaro appena visibile, come sempre ha colto nel segno,tuttavia nemmeno lui può immaginare cosa sia davvero successo.

Resto in silenzio mentre nella mia mente mille interrogativi iniziano a prendere forma con le rispettive risposte contrastanti tra loro.
Forse potrei raccontargli tutto, forse potrebbe capirmi e aiutarmi, forse raccontandolo a qualcuno la mia angoscia diminuirebbe..

No, non posso dirglielo, mi guarderebbe con occhi diversi, scoprirebbe una donna vuota e insignificante, forse.. forse per tutto questo tempo io ho sbagliato, forse è colpa mia se Kohaku si è comportato in quel modo.

No.. è stata colpa sua, ma io non ho il potere di biasimarlo o perdonarlo, si è pentito è questo gli deve essere riconosciuto ma io non ho più intenzione di rivederlo, sta cercando il mio perdono per mettersi la coscienza apposto ma non è un lusso che può avere l’ardire di desiderare. No, non adesso.

-Dalla tua reazione deduco che ho centrato in pieno la situazione vero? Anzi direi che non si tratta solo di “una componente marginale”. Se non ne vuoi parlarne non ti costringerò di certo a farlo, sono fatti tuoi deciderai tu se e quando dirmelo, solo non credo che questo Kohaku abbia capito bene come stanno le cose, ti consiglio di affrontarlo a dirgli a chiare lettere di lasciarti in pace se lasci cose in sospeso non riuscirai mai a superarle.

Rivolge nuovamente il suo sguardo al soffitto per poi nascondere le sue iridi dorate sotto il velo delle palpebre. Con quel suo tono pacato è riuscito in qualche modo a calmarmi, e devo ammettere che ha una dote di sintesi invidiabile, tuttavia benché lui abbia esposto la soluzione in maniera cosi semplicistica, sono convinta che la messa in atto sia molto molto più difficile… dovrei incontrarlo,  parlargli, affrontarlo io.. io non credo di esserne in grado.

Chiudo anche io gli occhi godendomi questo fortuito attimo di quiete e concentrando la mia attenzione sul suo respiro, cosi cadenzato e rilassante, immagino il suo petto alzarsi e abbassarsi ritmico come la marea e mi adeguo a quelle ondate tranquille.

Perfino il mio battito mi sembra più lento e benché di tanto in tanto il mio corpo ancora sussulti, il mio volto resta sempre disteso, un po’ perché ormai mi sono abituata a quei sobbalzi un po’ perché.. mi sento stranamente al sicuro vicina  a lui.

Lo avverto girarsi verso di me dopo il mio ultimo “guizzo” e giurerei che in questo momento mi sta fissando con quelle due pozze ambra, non dice niente e io continuo a fingermi assopita, non ho voglia di alzarmi ne di affrontare il suo sguardo. Improvvisamente avverto le sua dita sfiorarmi il volto delicate, e inevitabilmente sussulto a quel fugace contatto, tuttavia, mi fingo solo lievemente infastidita e dopo essermi raggomitolata un po’ di più distendo nuovamente il mio volto.

Sfiora di nuovo la mia pelle, scostando un ciuffo di capelli e questa volta mi godo appieno la sua carezza, sobbalzando solo una volta svanito il suo calore, lo sento avvicinarsi maggiormente a me, e non  provo ne timore ne imbarazzo per quel gesto, come se la sua vicinanza fosse normale anzi oserei dire terapeutica  per me.

Con un’intraprendenza che non avevo da tanto, mi accoccolo un po’ più vicina a lui proprio per rubargli un po’ di calore mentre un nuovo scatto pervade il mio corpo e solo allora mi rendo conto che mi sta abbracciando, mi ha stretta dolcemente a se cingendo il mio corpo in modo da non farmi più sobbalzare, le sue braccia attorno alla mia vita, la sua gamba a cingere le mie, il suo capo poggiato dolcemente sui miei capelli.

Vengo invasa da un velo di imbarazzo che tuttavia respingo prontamente per gustarmi questa sensazione di protezione e tranquillità che da troppo tempo avevo dimenticato, basterà “svegliarmi” tra qualche minuto...cinque minuti, solo altri cinque minuti qui fra le sue braccia.









Eccomi qui, come avete notato anche questo può essere definito come un capitolo di riempimento e passaggio, ma almeno abbiamo visto questi due vicini vicini! :P
Nel prossimo aggiornamento… finalmente verrà svelato il peccato di Kohaku e la pena di Rin!tutto nei minimi dettagli…non sapete quanta impazienza ho di pubblicarlo!!
Spero di riuscire a postarlo il più in fretta possibile! Nel frattempo spero di ricevere tanti vostri commenti!

Questa volta..non concederò spoiler, voglio che il grado di curiosità sia massimo! vi dico soltanto che chi diceva di odiare Kohaku ora dovrà coniare un nuovo termine per definire lo sdegno verso di lui.

Ed ora passiamo ai ringraziamenti, purtroppo velocissimi a causa della mancanza di tempo  un super mega grazie a:

Karly_chan the black cat, come promesso ecco qui il nuovo capitolo! Come ti è sembrato?? Spero ti sia piaciuto ma come ho detto prima il bello deve ancora arrivare.. come sempre ti ringrazio per i complimenti e spero di continuare a meritarmeli anche in futuro!  Un bacioneeee

lua82 me rossa x l’imbarazzo! Grazie infinite per tutti i complimenti che mi fai!!!! Come ho già detto sei un vero toccasana per la mia autostima! Spero con tutto il cuore che anche questo cap sia stato di tuo gradimento, per quanto riguarda Kohaku.. credimi nel prossimo capitolo lo odierai ancora più di ora! Purtroppo nn si è comportato molto bene con la nostra Rin…e presto sapremo per filo e per segno cosa le ha fatto. Un bacione e a prestooooo

Tikal, anche io odio le interruzioni!!ma almeno questa volta è stata provvidenziale per Rin, certo però.. ha creato qualche problemuccio… spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto.. Ovviamente spero di poter leggere il tuo parere anche circa questo aggiornamento! Un bacio!!!

Isy_264 l’idea della paperetta mi è venuta spontanea :P mi fa piacere che ti sia piaciuta! Per scoprire tutto su Kohaku dovrai attendere il prossimo aggiornamento e credo che la tua furia omicida raggiungerà i limiti di guardia…nel frattempo spero che anche questo cap ti sia piaciuto! Un bacione grande grande e a presto!

monik, bè non so ancora se e quando Sesshomaru picchierà Kohaku ma.. di certo non sarà un angelo con lui! Ad ogni modo mi fa piacere rivedere un tuo commento : )mi auguro che la storia continui a piacerti e che il capitolo sia stato di tuo gradimento un bacione alla prossima

LilyProngs, ed eccoti accontentata col nuovo capitolo! Se riesco farò un aggiornamento flash per il prossimo cui tengo particolarmente, cmq ti ringrazio infinitamente per i complimenti!! Me onorata e in estasi per le tue parole!nel frattempo mi auguro che anche questo capitolo ti sia piaciuto e spero di poter leggere le tue impressioni su di esso kiss a presto

callistas, ciaooooooooooooooo!!!! È sempre un piacere vedere il tuo nome tra i commenti!!come hai potuto notare Sesshomaru non ha resistito e ha chiesto a Rin di Kohaku.. ma, ma, ma ha pur sempre il suo orgoglio di demone a frenare la sua curiosità cosi.. almeno x ora è rimasto a mani vuote.. spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e ti ringrazio per i complimenti! nel frattempo cosa ne pensi di questo capitolo??Un super mega extra bacione e a l prossimo capitolo!!!


Un immenso grazie anche tutti coloro che hanno aggiunto la mia ff tra le preferite e chi tra quelle seguite, ringrazio anche chi legge solamente invitandoli, se possono e vogliono, a lasciare un segno del loro passaggio.

Un abbraccio a tuttiiiii Mikamey

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey