Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/07/2016    5 recensioni
Sequel della storia " Amore e morte nel mirino"
finalmente sam/Jared e Jensen possono vivere serenamente e felicemente la loro storia d'amore. In questa storia esploreranno i fantastici sentieri del mondo astrale
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soulmates - un sogno d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Castiel, ho bisogno del tuo aiuto. È urgente.” Disse Jensen al telefono, dopo che Sam era andato via infuriato.

In realtà Sam doveva comunque presentarsi al lavoro, non era uscito perché voleva andarsene via di casa, ma la furia con cui è uscito aveva impensierito molto Jensen, che aveva chiamato subito il suo migliore amico per sfogarsi.
 
“Mi dispiace tanto, amico. Non so proprio che cosa mi è preso stanotte. Sono stato un coglione a scherzare in quel modo davanti a Sam…il fatto è che certe volte sembra che mi trasformo e divento più coglione del solito, soprattutto quando sono ubriaco…in quei momenti chiamatemi Misha.” Disse Castiel versando del caffè a Jensen.

“Non fa niente, Cas, anzi, anch’io ho delle colpe. Non avrei dovuto coinvolgerti con la storia dei viaggi astrali.” Disse Jensen.

“Beh, a me fa invece piacere che mi abbiate coinvolto, ho potuto imparare tante cose nuove, ma avrei dovuto lasciarvi il vostro spazio, ecco. Sinceramente per me era uno scherzo, se avessi saputo che Sam la prendesse così, non mi sarei mai permesso di scherzarci su. Per me era chiaro che non intendevo alludere che provasse qualcosa per me…ma gliel’hai spiegato bene?”

“Ma sì…ma sì…ma credo che lui invece abbia capito come se gli stessi dando il via libera per provarci con te."

Cas intervenne: "Pensi ce l'abbia con te per questo o per il messaggio che gli hai mandato subito dopo che è uscito dalla porta?

"Intendi quando gli ho scritto: ho cercato di capirti ma se reagisci così mi fai pensare che hai la coda di paglia riguardo il nostro amico Cas!"

Cas stette in silenzio a braccia conserte ma aveva lo sguardo divertito.

"Gliel'ho detto per rabbia, non penso davvero che lui...ma in quel momento ero..geloso..oddio, sono stato un coglione!"

"Amico, siamo due coglioni." disse Cas.  
 
 
 
 
*

Qualche ora più tardi….

“Grazie per aver accettato di pranzare con me, Bobby.” Disse Sam al ristorante con Bobby, di uscita dal lavoro.

“Figurati, lo sai che per me sei come se fossi il mio secondo figlio.” Disse Bobby sorridendo, scrollandogli i capelli.

Sam masticò un altro pezzo di carne e poi disse:

“Non ti ho chiamato per parlare male di Jensen, ma l’ha combinata grossa stavolta. Capisco che lui non aveva intenzione di offendermi…ma come può pensare che abbia fatto dei pensieri su Castiel…”

Bobby sospirò.

“ Avrei forse voluto vederlo un po’ infastidito o ingelosito della cosa…invece lui niente, ci mancava soltanto che mi proponesse di scoparci per togliermi il pensiero…”

“Sam..” disse Bobby, guardando se c'era qualcuno che li avesse sentiti.

“Ma la cosa che mi ha messo più ansia è il fatto che mi avesse colto di sorpresa. Voglio dire, un sogno imbarazzante puoi normalmente decidere se condividerlo con chi ti fidi, invece in questo caso non ho potuto scegliere.”

“E se avessi potuto, lo avresti detto?” indagò Bobby.

Sam si strinse nelle spalle.

“Non lo so, sarei stato indeciso perché non sapevo se Jensen avrebbe capito…”

“Ecco. Ecco! Vedi, invece Jensen ha capito. Speravi forse che non avrebbe capito?”

“No! Cioè…in realtà mi aspettavo parole diverse…sono contento che non si è arrabbiato, ma non avrebbe dovuto dire che…è una cosa normale. Insomma..”

“Secondo te non lo è?”

Sam si toccò la testa confuso.

“Mi stai confondendo, Bobby. La mia testa.”
 

Bobby scoppiò a ridere.

“Sono un coglione, vero?”

“No, Sam.

“???”

“Siete due coglioni.” Disse Bobby con un sorriso a trentadue denti indicando due con la dita.




Quando finirono di pranzare ed erano in macchina - guidava Bobby - Sam guardò il cellulare. C'era un messaggio di Jensen che non aveva ancora letto...

Quando finì di leggerlo, suo malgrado sorrise e Bobby se ne accorse.

"Il cucciolo torna a casa?" chiese Bobby sorridendo sornione.

Sam gli raccontò il breve contenuto del messaggio e Bobby scoppiò a ridere.

"Se quello che volevi era farlo ingelosire, ci sei riuscito alla stragrande, mi sa."

Sam però sembrava combattuto.

"Sì, ma...se ora pensa davvero che mi sia agitato perchè...ho la coda di paglia? Non voglio che lo pensi...per me c'è solo lui e Cas è davvero solo come un fratello..."

"E tu diglielo." insistette Bobby.

Vedendo che Sam guardava in basso, tormentandosi il labbro, Bobby sorrise e aggiunse:

"Sam, il sogno è bellissimo, anzi è meraviglioso, ma arrivati ad un certo punto, bisogna confrontarsi con la realtà. Siete entrati troppo dentro a questa cosa della dimensione astrale, ma noi siamo esseri viventi, di carne, non siamo spiriti...dimostra al tuo fidanzato che voi valete più del sogno."

"Per me, noi due insieme, siamo il sogno." disse Sam.

"Ecco e allora piantatela con questa cazzata dei viaggi astrali, per dio, non vi sono bastati tutti questi anni.." disse Bobby ridendo.

Sam fece un debole sorriso.  
 
"Forse ne siamo stati ossessionati un po' troppo..." acconsentì.  
 
"Potete sempre decidere di farlo di meno, se non volete smettere del tutto, ma proteggi la tua realtà con Jensen, Sam." disse Bobby con fare profondo.

Questo toccò il cuore e l'anima di Sam. I suoi occhi si inumidirono e si buttò tra le braccia di Bobby. "Grazie." gli disse.

















Note dell'autrice: 

Eccomi qua xd a dispetto di come mi immaginavo, questa ff non è piaciuta molto, me l'avete criticata tutti ahhah xd

vabbè, preferisco sapere cosa pensate, piuttosto che false lodi xd 

Comunque in questo capitolo c'è un po' di realtà, dai, spero vi piaccia ahhah xd

il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo :p 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza